concordo. la violenza non è solo fisica.Originariamente inviata da Carlooo
concordo. la violenza non è solo fisica.Originariamente inviata da Carlooo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ridicolo sei tu ke te ne sei venuto fuori dicendo ke "le offese verbali sono punibili a norma di legge"... ok sarà anche vero ma oltre al fatto ke hai parlato di carcere minorile (e mi piacerebbe vedere ki è andato in carcere x offese verbali) e soprattutto sotto i 14 anni non si può certo venire imputati x qualcosaOriginariamente inviata da Carlooo
sarà ridicola quanto vuoi ma guarda un po' a questo bullo,futuro teppista,delinquente non sarà fatto niente,quindi anche la giustizia in questo paese è ridicola a quanto dici...Originariamente inviata da Carlooo
e ti pare una cosa giusta?Originariamente inviata da DueDiPicche
se le cose non si cambiano dalla radice, non si cambiano più...
la giustizia sbaglia, è cosa risaputa...
La giustizia sbaglia a non mettere in carcere minorile un bambino di 12 anni per una cosa del genere???ma per favore...che abbia delle evidenti falle ok,ma in certi casi non c'è nulla da direOriginariamente inviata da °holly°
no ma sentiamo cosa dovrebbe fare la giustizia a un bambino di 12 anni che insulta un suo compagno...Originariamente inviata da °holly°
io penso ke la prof avrebbe dovuto punirlo, chessò con compiti aggiuntivi, se non li fa allora convocazione dei genitori
io non so cosa dovrebbe fare. so solo che è una questione di cui si fa tanta voce ma pochi fatti.
so che purtroppo, ed è la prima volta che lo ammetto, quando ero piccola, ci sono passata.
contenti ora? capite perchè queste storie mi fanno girare i coglioni?
posso solo dire che non è bello, che i segni li sento ancora adesso.
e che la maggior parte sono stronzetti pieni di soldi, cocchi di papà.
il tipo non era un deficiente, era un autentica merda.
la punizione? farli sentire delle merde.
Si ok,punirli in modo sensato non mettendoli in carcere minorile,non sono mica assassiniOriginariamente inviata da °holly°
se fossero delle strutture adeguate a bambini, dove l'obbiettivo sia rieducarli e non punirli, e usare la rieducazione come punizione, io sarei perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da DueDiPicche
Io non ho mai detto che la giustizia ora sia giusta, anzi, ho detto come secondo me ANDREBBE cambiata, attenzione all'uso dei verbi. John, ci vorrebbe il carcere minorile per chi fa suicidare un compagno, non nel caso specifico del non permette di andare in bagno, attenzione all'uso anche delle preposizioni.
In questo caso secondo me la maestra aveva l'obbligo di far sentire il bulletto nello stesso modo nel quale si sente il povero ragazzo maltrattato tutti i giorni, era giusto umiliarlo per fargli capire che l'offesa è una brutta cosa.