Cari ragazzi … ci sarebbe una questione un po’ delicata da affrontare :smt009 .
Ieri pomeriggio stavo facendo i compiti quando mi chiama una mia amica. Ovviamente rispondo.. all’inizio piangeva solamente :smt022 , non capivo perché , ma dopo un po’ ha cominciato a spiegarmi il motivo …: lei sta con un ragazzo da 1 anno e mezzo e 3 giorni fa gli ha mandato tramite e-mail alcune foto.. diciamo :smt112 …ecco un po’ maniache. Il problema è che ieri sua madre l’ha scoperta :smt107 !! Le ha fatto una scenata incredibile; ha detto che non se lo aspettava, che in questo modo mette in pericolo suo padre e soprattutto lei stessa.. I suoi hanno avvisato anche i genitori di lui… e nessuno dei ragazzi ha più il coraggio di guardare in faccia tutti e 4 i genitori.
Io sono riuscita a tirarla su di morale un po’ ma sta ancora male…
Certo però anche lei è molto furba eh :smt021 …Ora ha paura che quando si lasceranno lui le potrà usare contro di lei.. gli ha chiesto di cancellarle ma non è sicura al 100% che lo faccia :smt090 …mamma mia..
Per ora il problema più grande è: il padre della mia amica può essere accusato di pornografia considerato che l’e-mail è partita dalla sua casella di posta elettronica? Anche se lui non ne sapeva niente?