ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 128

Punisce bullo e rischia il carcere

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Punisce bullo e rischia il carcere

    Palermo, 8 giu. (Apcom) - Un alunno di 12 anni aveva impedito ad un compagno di scuola di entrare nel bagno dei maschi dicendogli: "Tu sei gay, sei femmina, e qui non puoi stare". Una professoressa, di cui non è stato fornito il nome per tutelare i minorenni coinvolti, ha rimproverato il ragazzino imponendogli di scrivere per cento volte sul quaderno: "Sono un deficiente". Una decisione non accettata dal padre del bambino che ha denunciato l'insegnante ai Carabinieri. Adesso la professoressa, con più di 30 anni di insegnamento, è finita davanti il Tribunale di Palermo, dove il pm Ambrogio Cartosio ha chiesto la condanna a due mesi di carcere, pena sospesa, per abuso di mezzi di correzione.



    fonte: alice


    l'ho sentita oggi in tv...
    aggiungo che ha scritto 100 volte deficente e non deficiente...

    e che se era mio figlio altro che querela, gli facevo riempire io un quaderno con scritto "sono una merda"...innanzi tutto perchè ha usato l'aggettivo gay come offesa, e anche perchè io dei bulletti non ho pietà. sono ragazzini, e al posto di correggerli finchè siamo in tempo, citiamo in giudizio chi prova a farlo?

    -.- dio mio
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo sentita questa notizia, ed è uno scandalo assurdo. Concordo con te, °holly°

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Punisce bullo e rischia il carcere

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    Palermo, 8 giu. (Apcom) - Un alunno di 12 anni aveva impedito ad un compagno di scuola di entrare nel bagno dei maschi dicendogli: "Tu sei gay, sei femmina, e qui non puoi stare". Una professoressa, di cui non è stato fornito il nome per tutelare i minorenni coinvolti, ha rimproverato il ragazzino imponendogli di scrivere per cento volte sul quaderno: "Sono un deficiente". Una decisione non accettata dal padre del bambino che ha denunciato l'insegnante ai Carabinieri. Adesso la professoressa, con più di 30 anni di insegnamento, è finita davanti il Tribunale di Palermo, dove il pm Ambrogio Cartosio ha chiesto la condanna a due mesi di carcere, pena sospesa, per abuso di mezzi di correzione.

    fonte: alice


    l'ho sentita oggi in tv...
    aggiungo che ha scritto 100 volte deficente e non deficiente...

    e che se era mio figlio altro che querela, gli facevo riempire io un quaderno con scritto "sono una me**a"...innanzi tutto perchè ha usato l'aggettivo gay come offesa, e anche perchè io dei bulletti non ho pietà. sono ragazzini, e al posto di correggerli finchè siamo in tempo, citiamo in giudizio chi prova a farlo?

    -.- dio mio
    Il problema non sta nel bulletto. Non dobbiamo prendercela con dei ragazzini. Il problema nasce dalla famiglia, che l'ha tirato su senza una buona educazione, senza spiegare ai propri figli i concetti di rispetto nei confronti di tutto ciò che è diverso. E la dimostrazione sta proprio nella denuncia del padre all'insegnante. Il bullismo fondamentalmente nasce da qui, da una mancata educazione. E' normale che se nella famiglia non c'è dialogo, il ragazzo si basi solo su esperienze personali, magari sui giochi della Playstation in cui i bianchi sparano ai neri o dove comunque c'è tanta violenza. Non tutti gli adolescenti sono così intelligenti da capire certe situazioni senza l'aiuto di un adulto.

  5. #4
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    D'accordo con Holly, però è anche vero ciò che dice Gheogoal, ovvero che la maleducazione di questi bulletti parte molte volte da una famiglia zotica e soprattutto che perdona per ogni cosa il proprio figlio.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tipo la puntata dei simpson quando george bush si trasferisce davanti a casa simpson, george bush sculaccia giustamente bart e homer vuole fargli chiedere scusa

  7. #6
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Io gli farei scrivere 200 volte "Sono il figlio di un Deficiente".

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovevano essere il padre del bambino e il pm k ha richiesto la condanna a scrivere "sono un deficiente"...ma nn solo 100 volte...

  9. #8
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Troppo buonismo e giustificazionismo, a volte si dovrebbe punire e basta.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Troppo buonismo e giustificazionismo, a volte si dovrebbe punire e basta.
    concordo sia con carloo, holly e gheogoal

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quando ero io alle medie se solo respiravi era una nota.
    erano molto rigidi, ma i genitori non si sono mai lamentati.

    i genitori di oggi fan solo pietà.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  2. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45
  3. il padre rischia di essere arrestato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 5:03
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Canzone anti bullo-tamarro
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 11:16