ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 128

Punisce bullo e rischia il carcere

  1. #11
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'avevo sentita questa notizia, ed è uno scandalo assurdo. Concordo con te, °holly°



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tipo la puntata dei simpson quando george bush si trasferisce davanti a casa simpson, george bush sculaccia giustamente bart e homer vuole fargli chiedere scusa
    si me la ricordo !!!

    cmq molte volte sn i figli stessi che pur avendo ricevuto una buona educazione si comportano male....

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tita90
    dovevano essere il padre del bambino e il pm k ha richiesto la condanna a scrivere "sono un deficiente"...ma nn solo 100 volte...
    certo perchè il pm può rifiutarsi di lavorare

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    si me la ricordo !!!

    cmq molte volte sn i figli stessi che pur avendo ricevuto una buona educazione si comportano male....
    Giustissimo, però bisogna anche dire che il buonismo nelle famiglie abbonda.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cmq è giusto punire un docente che dà del deficiente all'alunno di 12 anni, non col carcere, e infatti non ci andrà, ma un risarcimento pecuniario è più ke giusto, stiamo parlando di un docente, mica di insulti tra compagni di classe.
    ci sono altre 1000 punizioni che poteva dargli.
    e se io vado in tv a dire che cicciolina è una puttana, dico la verità, ma se lei mi querela è giusto ke io paghi.

  7. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cmq è giusto punire un docente che dà del deficiente all'alunno di 12 anni, non col carcere, e infatti non ci andrà, ma un risarcimento pecuniario è più ke giusto, stiamo parlando di un docente, mica di insulti tra compagni di classe.
    ci sono altre 1000 punizioni che poteva dargli.
    e se io vado in tv a dire che cicciolina è una pu***na, dico la verità, ma se lei mi querela è giusto ke io paghi.
    Mi tocca quotarti.

    BAstava che il docente facesse scrivere "Non devo comportarmi bla bla bla" e nessuno poteva dire nulla.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Mi tocca quotarti.

    BAstava che il docente facesse scrivere "Non devo comportarmi bla bla bla" e nessuno poteva dire nulla.
    Già. In questa storia hanno sbagliato entrambe le "parti". Il genitore del ragazzo perchè invece di insegnare a suo figlio il rispetto per i suoi compagni lo difende dalla punizione dell'insegnante, e l'insegnante che (a maggior ragione tenendo presente il discorso sul rispetto per gli altri) ha fatto scrivere al ragazzo 100 volte "sono un deficiente". Poteva scegliere milioni di altre punizioni più appropriate.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La professoressa è stata una stupida,non doveva fargli scrivere sono un deficente,doveva dargli due sberle in testa in modo da provocargli una trauma celebrale e cranico,ed è ciò che bisogna fare ad ogni bullo visto che la benzina costa tanto...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In termini di solidarietà mi dispiace tanto per l'insegnante anche se ha sbagliato nell'utilizzare quel tipo di punizione.
    Per il ragazzino che ha subito la punizione non mi dispiace per niente ma purtroppo non è colpa sua, ma di una società che va sempre più a rotoli. Non mi sento pertanto di condannarlo.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non si può far scrivere a un ragazzo quel genere di frasi per punirlo!!

    Sarebbe come se sentissi il mio nipotino dire delle parolacce e per redarguirlo gli dicessi: "Stronzo, non si dicono le parolacce!!"

    Doveva fargli scrivere non 100, ma 1000 volte "devo avere rispetto dei miei compagni di scuola" o roba del genere... meglio ancora fargli scrivere qualche tema sull'argomento...

    Praticamente concordo con l'ultimo intervento di John.

    Comunque la prof non va assolutamente condannata, perché nell'intendimento di quel che voleva ottenere è da approvare.
    Come genitore anch'io mi sarei risentito, ma non avrei certo portato la questione in tribunale, però un chiarimento con l'insegnante l'avrei cercato.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 8:49
  2. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 12:45
  3. il padre rischia di essere arrestato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 6:03
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 19:14
  5. Canzone anti bullo-tamarro
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:16