andrebbero puniti genitori e figli
andrebbero puniti genitori e figli
veramente il prof di chimica dice cosìOriginariamente inviata da Abel Balbo
anche se il suo è più un "quante cazzo di volte ti devo dire di non dire le cazzo delle parolacce?"...un pò più calabrese ma è più o meno così
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
D'accordo la punizione, ma che razza di educazione far scrivere "Sono deficiente" ad un ragazzo?
Questi insegnanti a volte mi sembrano un po' repressi... Mi rendo conto che i ragazzetti a volte ti fanno svalvolare, ma non si può nemmeno sbiellare in questo modo dai...
Quattro sventole altro che denuncia alla maestra......poi...come se povero angioletto non sapesse già tutte le parolacce di questo mondo! dai dai.....questi qui, forti del buonismo da quattro soldi di parecchi adulti stanno facendo quel cavolo che vogliono!
Confondete il buonismo con la mancanza totale di utilità educativa...
Però scusate ma a me sembrate troppo buonisti voi,il ragazzino offeso poteva benissimo rispondere,aveva a che fare con un coetaneo non con uno di 10anni piu grande,capisco che il bulletto è il bulletto ma nella vita non c'è sempre la maestra di turno a proteggerti
Finchè si tratta di opinioni, discussioni e idee va bene il tuo ragionamento, ma non tutti sanno fare a botte, e non sarebbe manco giusto che uno è praticamente obbligato a saperlo fare, se non vuole farsi ammazzare o simili
Hai ragione però una cosa che non ho mai sopportato è farmi difendere da terzi.Ti posso comunque dire che è capitato che io abbia preso per il culo qualcuno,(non è che ne vado fiero ma non ne faccio neanche un dramma)non avevo intenzione di alzare le mani,erano solo provocazioni verbali,e l'incapacità di difesa verbale mi faceva divertire ancora di piuOriginariamente inviata da darkness_creature
Effettivamente criminalizzare le prese per il culo (sfottò puramente verbali) è davvero troppo...
Certo, c'è un limite ma non esageriamo.
Ehy, poco tempo fa un ragazzo di 16 anni si è accoltellato e poi si è buttato dal 4o piano, tutto per delle offese verbali, non dimenticatelo.
E' ora di finirla, non servono le scritte della serie "Non devo portare in giro il mio compagno", è ora che questa gente si renda conto di come si sente il compagno preso in giro, è giusto che il professore lo ripaghi con la stessa moneta facendogli provare quello che il suo compagno prova da anni. E basta con questo buonismo, i professori dovrebbero punire severamente, altro che scrivere "sono un deficiente": sospensione e bocciatura, e così la finiamo di fare i cretini e di far suicidare i ragazzi a 16 anni. Uguale la magistratura, ora i ragazzi non denunciano questi fatti, fosse per me per ogni denuncia fondata ci vorrebbe una seria diffida che al primo sgarro fa arrivare al carcere minorile, è ora di punire i violenti, il buonismo non serve, il giustificazionismo neanche.