ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 128 su 128

Punisce bullo e rischia il carcere

  1. #121
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Una raccomandazione per entrare in politica non serve, servono i voti dei cittadini, le raccomandazione lasciano il tempo che trovano. Puoi condannare i politici specifici, e io spesso lo faccio, ma non puoi condannare l'intera categoria; politico si nasce, non ci si diventa.
    sì ok dai


  2. # ADS
     

  3. #122
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Piuttosto che farmi difendere da te, mi faccio il doppio della galera :smt040

    Ma tanto non accadrà mai, che venga processato per qualcosa, quindi non mi preoccupo :smt040
    allora la metà.. ..con me ti saresti fatto il doppio..

    ehmmm... ..sicuro?


    John, te l'ho detto, non lo puoi capire..

  4. #123
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no infatti, come non posso capire la resurrezione di cristo

  5. #124
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    no infatti, come non posso capire la resurrezione di cristo
    =_=''
    va beh, meglio finirla con l'OT altrimenti ci crocifiggono veramente..

  6. #125
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Holly cerca di essere ragionevole,un adulto non può dare del deficiente a un bambino di 12 anni anche se lo fosse
    torniamo alla bacchetta...così ci pensa più di una volta! così va meglio? visto che gli insegnanti hanno il compito di educare, e dopo la denuncia si ha la prova che almeno uno dei due genitori non è proprio un buon educatore....è giusto agire...facendo capire al ragazzo dove ha sbagliato, e se è recidivo si parte da 100 poi 1000 poi 10000 e via dicendo.....oppure facciamo così ...quando chiederà lui di andare in bagno si sentirà rispondere: "checca, vai nel bagno delle ragazzine mi raccomando....ok frocio?" (è un esempio, che non vuole offendere nessuno!)da parte dell'intera classe più la maestra! e lo si accompagna anche nel bagno "giusto" .....è ora di piantarla di usare la mano leggere con questi sbruffoncelli!

  7. #126
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    "checca, vai nel bagno delle ragazzine mi raccomando....ok frocio?"
    Se me lo dicevano a me, andavo nel bagno delle femminucce e iniziavo a fare le peggio avance.

  8. #127
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    torniamo alla bacchetta...così ci pensa più di una volta! così va meglio? visto che gli insegnanti hanno il compito di educare, e dopo la denuncia si ha la prova che almeno uno dei due genitori non è proprio un buon educatore....è giusto agire...facendo capire al ragazzo dove ha sbagliato, e se è recidivo si parte da 100 poi 1000 poi 10000 e via dicendo.....oppure facciamo così ...quando chiederà lui di andare in bagno si sentirà rispondere: "checca, vai nel bagno delle ragazzine mi raccomando....ok frocio?" (è un esempio, che non vuole offendere nessuno!)da parte dell'intera classe più la maestra! e lo si accompagna anche nel bagno "giusto" .....è ora di piantarla di usare la mano leggere con questi sbruffoncelli!
    E' una tecnica che si usa coi bambini della scuola materna: quando uno di loro tenta di schernire un compagno sfottendolo per qualcosa, si cerca di metterlo nel ridicolo con il resto della classe utilizzando le stesse argomentazioni che lui ha usato, tipo effetto boomerang.
    Con dei ragazzi di seconda media però mi sembra che non possa funzionare, molto meglio una bella punizione!

  9. #128
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    torniamo alla bacchetta...così ci pensa più di una volta! così va meglio? visto che gli insegnanti hanno il compito di educare, e dopo la denuncia si ha la prova che almeno uno dei due genitori non è proprio un buon educatore....è giusto agire...facendo capire al ragazzo dove ha sbagliato, e se è recidivo si parte da 100 poi 1000 poi 10000 e via dicendo.....oppure facciamo così ...quando chiederà lui di andare in bagno si sentirà rispondere: "checca, vai nel bagno delle ragazzine mi raccomando....ok frocio?" (è un esempio, che non vuole offendere nessuno!)da parte dell'intera classe più la maestra! e lo si accompagna anche nel bagno "giusto" .....è ora di piantarla di usare la mano leggere con questi sbruffoncelli!
    sì è l'ideale, in modo da infondere nei bambini anche un bello spirito omofobico

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  2. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45
  3. il padre rischia di essere arrestato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 5:03
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Canzone anti bullo-tamarro
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 11:16