ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 128

Punisce bullo e rischia il carcere

  1. #111
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    questa mi è nuova.. ..scusa John, ma tutto potevo pensare tranne che studiassi giurisprudenza.. ..il diavolo e l'acqua santa..
    e per quale motivo? perchè faccio uso di droga? ma tu lo sai che l'AVVOCATO agnelli aveva le narici d'oro perchè si faceva di coca pure a 70 anni? e poi voi dovreste vedere la mia classe, non crediate che la gente che studia giurisprudenza giri in giacca, camicia e col codice civile in mano, anzi...
    poi detto sinceramente a me gli avvocati mi sembrano gente per la maggior parte senza scrupoli, che pur di far soldi è disposta ad aiutare anche pedofili e assassini, è disposta a prolungare cause da cui uscirà palesemente sconfitto, solo per i soldi.
    per non parlare della classe politica, visto ke molti politici non stanno certo lì per fare il bene della nazione, ma solo per arricchirsi.
    il mondo del diritto a me sembra talmente marcio che mi ci trovo a mio agio come non mi troverei in nessun'altra facoltà



  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ovviamente non credevo certo che a giurisprudenza andassero in giacca e cravatta, anche perchè è una di quelle che io chiamo facoltà-rifugio, alla pari di Sociologia e Scienze della Comunicazione, cioè una di quelle facoltà dove si riuniscono i nullafacenti (fatto salvo per chi invece le prende sul serio, ma non sono la maggior parte).

    in ogni caso...ha anche una sua logica il tuo discorso, John, effettivamente

  4. #113
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e per quale motivo? perchè faccio uso di droga? ma tu lo sai che l'AVVOCATO agnelli aveva le narici d'oro perchè si faceva di coca pure a 70 anni? e poi voi dovreste vedere la mia classe, non crediate che la gente che studia giurisprudenza giri in giacca, camicia e col codice civile in mano, anzi...
    poi detto sinceramente a me gli avvocati mi sembrano gente per la maggior parte senza scrupoli, che pur di far soldi è disposta ad aiutare anche pedofili e assassini, è disposta a prolungare cause da cui uscirà palesemente sconfitto, solo per i soldi.
    per non parlare della classe politica, visto ke molti politici non stanno certo lì per fare il bene della nazione, ma solo per arricchirsi.
    il mondo del diritto a me sembra talmente marcio che mi ci trovo a mio agio come non mi troverei in nessun'altra facoltà
    Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.

  5. #114
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.
    già, per ora, finchè poi non ti venderai anche tu e farai il politico soprattutto per soldi, come tutti praticamente

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.
    Diventerai avvocato o giudice? No, perchè considero gli avvocati categoria da eradicare, a pari merito con gli assicuratori e i notai

  7. #116
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    già, per ora, finchè poi non ti venderai anche tu e farai il politico soprattutto per soldi, come tutti praticamente
    Se non la possiedi non puoi capire cos'è la passione politica e non te lo potrà far comprendere mai nessuno.
    Darkeness non so cosa farò.. ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    Darkness non so cosa farò.. ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
    Era quello che speravo

    Ma anche i civilisti mi stanno sulle p***e, tranquillo, non solo i penalisti

  9. #118
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se non la possiedi non puoi capire cos'è la passione politica e non te lo potrà far comprendere mai nessuno.
    Darkeness non so cosa farò.. ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
    no infatti, e non mi interessa averla... però sarà divertente vedere che tra svariati anni, GRAZIE ad una raccomandazione, entrerai in politica e ci sarai anche tu tra la schiera di ipocriti che faranno i soldi mascherandosi da benefattori

  10. #119
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    no infatti, e non mi interessa averla... però sarà divertente vedere che tra svariati anni, GRAZIE ad una raccomandazione, entrerai in politica e ci sarai anche tu tra la schiera di ipocriti che faranno i soldi mascherandosi da benefattori
    Una raccomandazione per entrare in politica non serve, servono i voti dei cittadini, le raccomandazione lasciano il tempo che trovano. Puoi condannare i politici specifici, e io spesso lo faccio, ma non puoi condannare l'intera categoria; politico si nasce, non ci si diventa.

    Darkness beh allora siamo d'accordo.. ..quando avrai qualche processo ti potrò difendere io.. :smt036 ..col cazzo che ti faccio vincere.. :smt036 ..

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    Darkness beh allora siamo d'accordo.. ..quando avrai qualche processo ti potrò difendere io.. :smt036 ..col ca**o che ti faccio vincere.. :smt036 ..
    Piuttosto che farmi difendere da te, mi faccio il doppio della galera :smt040

    Ma tanto non accadrà mai, che venga processato per qualcosa, quindi non mi preoccupo :smt040

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  2. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45
  3. il padre rischia di essere arrestato?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 5:03
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Canzone anti bullo-tamarro
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 11:16