Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:| questa mi è nuova.. :| ..scusa John, ma tutto potevo pensare tranne che studiassi giurisprudenza.. :| ..il diavolo e l'acqua santa.. :|
e per quale motivo? perchè faccio uso di droga? ma tu lo sai che l'AVVOCATO agnelli aveva le narici d'oro perchè si faceva di coca pure a 70 anni? e poi voi dovreste vedere la mia classe, non crediate che la gente che studia giurisprudenza giri in giacca, camicia e col codice civile in mano, anzi...
poi detto sinceramente a me gli avvocati mi sembrano gente per la maggior parte senza scrupoli, che pur di far soldi è disposta ad aiutare anche pedofili e assassini, è disposta a prolungare cause da cui uscirà palesemente sconfitto, solo per i soldi.
per non parlare della classe politica, visto ke molti politici non stanno certo lì per fare il bene della nazione, ma solo per arricchirsi.
il mondo del diritto a me sembra talmente marcio che mi ci trovo a mio agio come non mi troverei in nessun'altra facoltà
-
Ovviamente non credevo certo che a giurisprudenza andassero in giacca e cravatta, anche perchè è una di quelle che io chiamo facoltà-rifugio, alla pari di Sociologia e Scienze della Comunicazione, cioè una di quelle facoltà dove si riuniscono i nullafacenti (fatto salvo per chi invece le prende sul serio, ma non sono la maggior parte).
in ogni caso...ha anche una sua logica il tuo discorso, John, effettivamente
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e per quale motivo? perchè faccio uso di droga? ma tu lo sai che l'AVVOCATO agnelli aveva le narici d'oro perchè si faceva di coca pure a 70 anni? e poi voi dovreste vedere la mia classe, non crediate che la gente che studia giurisprudenza giri in giacca, camicia e col codice civile in mano, anzi...
poi detto sinceramente a me gli avvocati mi sembrano gente per la maggior parte senza scrupoli, che pur di far soldi è disposta ad aiutare anche pedofili e assassini, è disposta a prolungare cause da cui uscirà palesemente sconfitto, solo per i soldi.
per non parlare della classe politica, visto ke molti politici non stanno certo lì per fare il bene della nazione, ma solo per arricchirsi.
il mondo del diritto a me sembra talmente marcio che mi ci trovo a mio agio come non mi troverei in nessun'altra facoltà
Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.
-
Quote:
Io l'anno prossimo farò giurisprudenza, beh, che dire, abbiamo due concezioni del mondo del diritto e della politica completamente differenti.
già, per ora, finchè poi non ti venderai anche tu e farai il politico soprattutto per soldi, come tutti praticamente
-
Quote:
Diventerai avvocato o giudice? No, perchè considero gli avvocati categoria da eradicare, a pari merito con gli assicuratori e i notai :lol:
-
Quote:
già, per ora, finchè poi non ti venderai anche tu e farai il politico soprattutto per soldi, come tutti praticamente
Se non la possiedi non puoi capire cos'è la passione politica e non te lo potrà far comprendere mai nessuno.
Darkeness non so cosa farò.. :? ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
-
Quote:
Darkness non so cosa farò.. :? ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
Era quello che speravo :D
Ma anche i civilisti mi stanno sulle p***e, tranquillo, non solo i penalisti :lol: :lol:
-
Quote:
Se non la possiedi non puoi capire cos'è la passione politica e non te lo potrà far comprendere mai nessuno.
Darkeness non so cosa farò.. :? ..però credo di non avere la faccia di bronzo per poter diventare un avvocato penalista, non riuscirei mai a difendere un pluri-omicida..
no infatti, e non mi interessa averla... però sarà divertente vedere che tra svariati anni, GRAZIE ad una raccomandazione, entrerai in politica e ci sarai anche tu tra la schiera di ipocriti che faranno i soldi mascherandosi da benefattori :)
-
Quote:
no infatti, e non mi interessa averla... però sarà divertente vedere che tra svariati anni, GRAZIE ad una raccomandazione, entrerai in politica e ci sarai anche tu tra la schiera di ipocriti che faranno i soldi mascherandosi da benefattori :)
Una raccomandazione per entrare in politica non serve, servono i voti dei cittadini, le raccomandazione lasciano il tempo che trovano. Puoi condannare i politici specifici, e io spesso lo faccio, ma non puoi condannare l'intera categoria; politico si nasce, non ci si diventa.
Darkness beh allora siamo d'accordo.. :lol: ..quando avrai qualche processo ti potrò difendere io.. :smt036 ..col cazzo che ti faccio vincere.. :smt036 .. :lol: :lol:
-
Quote:
Darkness beh allora siamo d'accordo.. :lol: ..quando avrai qualche processo ti potrò difendere io.. :smt036 ..col ca**o che ti faccio vincere.. :smt036 .. :lol: :lol:
Piuttosto che farmi difendere da te, mi faccio il doppio della galera :smt040
Ma tanto non accadrà mai, che venga processato per qualcosa, quindi non mi preoccupo :smt040