ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 172

Chiesa e abusi sessuali

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Che bello, apriamone un'altro di topic che parla di chiesa e pedofilia.
    Ma anzi, bruciamoli tutti, preti papi e cattolici.
    E poi vengono a fare i moralizzatori!!
    Siete migliori voi, allora; moralizzatori del nuovo millennio.

I soliti commenti da asilo. Attualità e Asilo.
    No, non brucerei nessuno. Però onestamente spoglierei i Papi e li farei vivere nel vero messaggio Cristiano, altro che sfarzo, potere e ricchezza. A lavorare!

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    No, non brucerei nessuno. Però onestamente spoglierei i Papi e li farei vivere nel vero messaggio Cristiano, altro che sfarzo, potere e ricchezza. A lavorare!
    -__-'' tralasciando tutto il discorso di prima in cui sono d'accordo con HaunterOfTheDark... quella piccola parte di preti che fa ste cose abbominevoli screditano tutte le cose belle che fanno gli altri. Non trovo giusto che la chiesa li difenda, se lo fa.

voglio solo dire che i Papi ne hanno cose da fare, sicuramente non sono in giro a far la bella vita, a fare un cazzo tutto il giorno... anzi.
    e ci tengo a precisare che il Papa non ha niente di suo, tutti i beni sono della Chiesa... -___-'' certo non può andare in giro in vestaglia e piedi nudi -__-''

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim
    voglio solo dire che i Papi ne hanno cose da fare, sicuramente non sono in giro a far la bella vita, a fare un ca**o tutto il giorno... anzi.
    e ci tengo a precisare che il Papa non ha niente di suo, tutti i beni sono della Chiesa... -___-'' certo non può andare in giro in vestaglia e piedi nudi -__-''
    Sulla prima parte sono d'accordo, loro non vanno in giro a non fare un cazzo, i papi devono evangelizzare, poi ogni tanto si fanno quelle belle vacanze rilassanti in montagna.
    Questo tema è interessante. Se io vivo nella ricchezza però non ho niente di mio (cazzata assurda perchè i papi hanno dei patrimoni assurdi) non sono forse ricco? Il rapporto che i papi hanno con la ricchezza è a dir poco vergognoso e la giustificazione ad essa è imbarazzante.
    Certo, non possono andare in giro in vestaglia e a piedi nudi, il Dio che venerano lo faceva per tutti, Gesù non aveva abiti vistosi ed eleganti, Gesù non viveva nella ricchezza, Gesù è stato uno dei pochi cristiani esistiti. I papi non sono altro che politici, cattivi politici.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Se a qualcuno interessa, sul blog di Beppe Grillo, c'è un insteressante articolo sull'argomento.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma anzi, bruciamoli tutti, preti papi e cattolici.
    scusa, ma gli unici che vogliono farmi bruciare nel loro inferno sono loro.
    Posso rispettare la fede, ma non la chiesa. Mi dispiace. Chiamami come vuoi, ma questo è quello che penso. Ed ho buone motivazioni per farlo (ho conosciuto dei preti corretti, davvero da elogiare... ma solo 1 o 2)

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo

esatto! cioè alla fine mi sembra di essere ritornata al 1600 (ambientazione dei promessi sposi)... per chi l'ha mai studiato vi ricordate che don abbondio si fece prete solo per poter essere sicuro di mangiare e dormire sotto un tetto?! ora lo so sto andando un pò off topic, ma è vero! come è possibile che il papa o i preti abbiano case sparse per il mondo e poi la gente muore di fame e comunque sia si riesce a fare poco o nulla per aiutarli?! e non venitemi a parlare dei missionari in Africa perchè loro sono stanziati e pagati da noi! e se poi c'è qualcuno in buona fede perchè sicuramente c'è, benvenga, ma rimane il fatto che sono veraemente pochi!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

chiesa= società a scopo di lucro
    preti e affini= collaboratori della società chiamata chiesa
    vescovi:= manager della società chiamata chiesa
    papa= direttore della società chiamata chiesa

ma perchè invece di spendere tanti soldi in cazzate e poi chiedere l'elemosina in chiesa, non fanno a meno di qualche mercedes e mandano qualche euro in africa?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83
    chiesa= società a scopo di lucro
    preti e affini= collaboratori della società chiamata chiesa
    vescovi:= manager della società chiamata chiesa
    papa= direttore della società chiamata chiesa

ma perchè invece di spendere tanti soldi in cazzate e poi chiedere l'elemosina in chiesa, non fanno a meno di qualche mercedes e mandano qualche euro in africa?
    Nel vangelo di S.Matteo si leggono le parole pronunciate da Gesù:"E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei Cieli"

Incoerenza? si!

Cmq sia, il prete della mia città ha ricevuto in regalo (uno dei tanti) una bmw serie 6. A me non l'ha mai regalata nessuno. Secondo te, come mai uno riceve regali del genere? Vuol dire che ha fatto un GROSSO "favore"...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Nel vangelo di S.Matteo si leggono le parole pronunciate da Gesù:"E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei Cieli"

Incoerenza? si!

Cmq sia, il prete della mia città ha ricevuto in regalo (uno dei tanti) una bmw serie 6. A me non l'ha mai regalata nessuno. Secondo te, come mai uno riceve regali del genere? Vuol dire che ha fatto un GROSSO "favore"...
    immagino che il bmw l'abbia venduto e il ricavato l'abbia dato in beneficienza..
    si, col caxxo..

per loro è normale... si, è normale che lo facciano gli altri il volontario..

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Invece di discutere di Chiesa e Abusi sessuali, c'è il solito piagnisdeo anticattolico..
    Senza contare i commenti assolutamente inverietieri.
    E blabla i missionari, e blabla società a scopo di lucro, e blabla 'Don' si da ai mafiosi, e blabla il vero messaggio cristiano.. E blablabla.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima