ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 172

Chiesa e abusi sessuali

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    è una mia impressione forse,ma a me sembra che tu stia cercando addirittura di girare quello che è stato provato.I preti pedofili e mafiosi ci sono,e sono anche tanti,non sto dicendo di fare un genocidio perchè tutti sono pericolosi,ma ti facciamo notare che queste cose sono gravissime:persone che dicono di predicare e portare pace e amore,che commettono queste meschine azioni?Meno male che ci siamo emancipati,fino a 30 anni fa se venivi violentatoda parrici e lo andavi a dire ai tuoi genitori ti avrebbero dato del pazzo o del calunniatore,e secondo me non era stata una bella esperienza.non credi?
    Credo che si rivolti la frittata e basta Leper.
    Far notare che chi violenta un bambino commette un'azione orrenda, è una cosa insensata, ed è una scusa a modo per gli estremisti anticattolici quali sono la maggior parte di coloro che sono intervenuti in topic.
    C'è poco da far notare, sono solo polemiche fini a se stesse, con le solite generalizzazioni e i soliti luoghi comuni come dire che 30 anni fa chi commetteva questi atti rimaneva impunito.
    Mah, i documenti ci sono, qualche post interessante pure, lascio a te o agli altri i battibecchi.

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mamma mia nn credevo ci fosse gente così bigotta. io premetto di essere contro la chiesa, non mi piace quello che è alla base a prescindere da storie di pedofilia e altre schifezze del genere, non sopporto la sua ricchezza,la sua ipocrisia e i giudizi che da, quindi potrei non essere obbiettiva. questa è una mia opinione e spero mi sia concesso scriverla senza essere presa per una poppante dell asilo o cn un blablabla solo perchè non si accettano i pareri e le idee delle altre persone. Non posso dire più d tanto perchè ancora non sono abbastanza informata sull argomento, ma che la pedofilia nelle chiese sia sempre più frequente è un dato d fatto, come lo è il fatto che si cerca di nascondere i fatti per nn screditare la chiesa. e nn capisco perchè si continui a negare l evidenza. per fortuna per quanto riguarda la religione viviamo in una società più libera d pensare cn la propria testa e di credere in ciò che vogliamo e sono felice anche del fatto che la chiesa lentamente stia perdendo il suo squallido potere.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Credo che si rivolti la frittata e basta Leper.
    Far notare che chi violenta un bambino commette un'azione orrenda, è una cosa insensata, ed è una scusa a modo per gli estremisti anticattolici quali sono la maggior parte di coloro che sono intervenuti in topic.
    Guarda,essendo moderato,non mi ritengo estremista anticattolico,anche perchè molte cose della bibbia le apprezzo moltissimo e altrettanto stimo chi cerca di valere le sue parole nel modo GIUSTO.Ogni tanto mi lascio andare anch'io con qualche post provocatorio nei confronti della chiesa e in generale della religione,e sbaglio.Ma qui godel,stiamo parlando di un problema che non solo va contro la natura umana,ma va anche contro(in modo "letale") verso le stesse parole che recitano il sacro libro.Questi preti accusati di violenza o di cospirazione mafiosa sono il perfetto esempio recitato nella bibbia come un demone trasformato in un angelo di luce,per non parlare della gravità che si riscontra in generale la maggior parte delle regole religiose verso la pedofilia

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Penso che per un pedofilo il carcere sia paragonabile alla morte...sai cosa gli fanno gli altri carcerati?
    Li ammazzano

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Leper, che intervento fuori luogo, eh
    Magari se tirassi giù qualche commento sull'argomento in topic, o magari se evidenziassi le 5 pagine di condanna alla chiesa mossa da estremisti anticattolici, a favore di un documento che si è rivelato una bufala, sarebbe più onesta la cosa..
    Ma hai ragione te, l'intervento qui sopra di Ariel non è da asilo, no
    Hai poco da insistere, dato che i fatti hanno smentito 5 pagine di oscenità, ora non vi rimane che lagnare sulle briciole, mi sembra ovvio.
    Mentre tutti gli altri interventi denigratori e offensivi verso la chiesa sono una bella cosa, specialmente ora che tutti quelli che hanno tratto le loro conclusioni frettolosamente sono miracolosamente scomparsi..
    C'è poco da insistere, hai detto bene.
    Ma dove vuoi arrivare scusa?
    C'è un intero topic su un argomento di Accusa-Difesa e mi metti in mezzo lo "smentire".
    Sei di una presunzione assurda...

Ci denunceranno tutti e tu sarai l'eletto dalla Chiesa e dal papa per aver difeso il suo nome!!!!
    Mamma mia...

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007

Predefinito

la chiesa nasconde cose assurde..e io ho sentito anke ke difende questi preti..facendo si ke questi raggiungano il vaticano in modo da nn poter essere arrestati..l ha detto un giornalista americano ke si occupava del caso..vedi un po se un'istituzione fondata sull amore..ecc ecc possa difendere questa sorta di esseri deformati mentalmente con un solo neurone putrido come le loro idee kiamati pedofili..e tra l altro la kiesa si mette in mezzo a questioni di potere temporale..la punizione di queste merde spettava alla giustizia..e tu Papa fatti i cavoli tuoi e manda avanti la giustizia..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008

Freccia aBUSI SesSuali Da pArte di PRETI

Sydney, 17 lug -> Non si placano le polemiche sugli abusi sessuali commessi da alcuni preti cattolici in AustraliA, che hanno accompagnato in questi giorni la visita di papa Benedetto XVI in occasione della Giornata Mondiale della Gioventu'. Anthony e Christine Foster, genitori di due ragazze stuprate da un sacerdote di Melbourne, sono volati a Sydney per chiedere delle scuse ''pubbliche'' al pontefice.>>>>>>>Nel corso del lungo viaggio per l'Australia, Benedetto XVI aveva annunciato di essere intenzionato a scusarsi per gli abusi commessi dai sacerdoti. Ma ieri il direttore della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi, aveva precisato che il papa avrebbe affrontato il problema ma non necessariamente nel senso di chiedere scusa.''Non capisco questa marcia indietro'', ha detto Anthony Foster alla Australian Associated Press. ''Vogliamo delle scuse e vogliamo che si faccia qualcosa''.La figlia di Foster, Emma, 26 anni, si e' suicidata proprio quest'anno, non riuscendo a convivere con la vergogna degli abusi subiti da padre Kevin O'Donnell, quando frequentava la scuola primaria. La sorella Katie, anche lei vittima di abusi, ha avuto numerosi problemi con l'alcol che l'hanno portata ad avere un grave incidente di macchina nel quale ha riportato danni cerebrali.O'Donnell mori' in prigione nel 1997, dopo essere stato condannato per diversi reati a fondo sessuale, ma i Fosters hanno dovuto ingaggiare una battaglia legale di otto anni per ottenere un risarcimento dalla Chiesa cattolica locale.Nei tribunali australiani sono ancora numerosi i casi del genere che stanno affrontando i vari gradi giudizio. Secondo ''Broken Rites'', associazione di supporto alle vittime degli abusi commessi da religiosi, sarebbero 107 i preti cattolici condannati in Australia reati sessuali. Un fenomeno che anche il primo ministro australiano, Kevin Rudd, ha definito ''orrendo'', sottolineando che spetta alla Chiesa decidere come affrontare la questione.(pAROLA DEL sIgNORe.....)

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Per me la soluzione è permettere ai preti di sposarsi.
    Un uomo ha un impatto sessuale molto più forte di una donna (non dimenticando che comunque lo sperma deve uscire prima o poi).
    Permettendogli di sposarsi, avranno una sessualità normale.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Per me la soluzione è permettere ai preti di sposarsi.
    Un uomo ha un impatto sessuale molto più forte di una donna (non dimenticando che comunque lo sperma deve uscire prima o poi).
    Permettendogli di sposarsi, avranno una sessualità normale.

Alt alt alt.
    Stiamo parlando di preti PEDOFILI.
    Se un prete deve fare uscire lo sperma lo fa con la suora del paese, con la perpetua o con una prostituta. E fin li...anche se mi trova contrariato...cazzi suoi. Ma non va a stuprare un BAMBINO. Questo proprio no.
    Ci sono persone sposate, che non hanno problemi di astinenza, che però sono dei porci pervertiti che abusano di minori.
    Questa è una malattia, e la soluzione non è così semplice.
    IMHO la soluzione, una volta beccati, a parte una bella sfracca di legnate sui denti, sarebbe un percorso di riabilitazione. Al termine del quale una commissione di esperti valuta la pericolosità del soggetto.
    E' guarito?(con certezza?). Libero, tenendolo comunque d'occhio.
    Non si riresce a liberarlo dalla perversione? Castrazione chimica.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Alt alt alt.
    Stiamo parlando di preti PEDOFILI.
    Se un prete deve fare uscire lo sperma lo fa con la suora del paese, con la perpetua o con una prostituta. E fin li...anche se mi trova contrariato...cazzi suoi. Ma non va a stuprare un BAMBINO. Questo proprio no.
    Ci sono persone sposate, che non hanno problemi di astinenza, che però sono dei porci pervertiti che abusano di minori.
    Questa è una malattia, e la soluzione non è così semplice.
    IMHO la soluzione, una volta beccati, a parte una bella sfracca di legnate sui denti, sarebbe un percorso di riabilitazione. Al termine del quale una commissione di esperti valuta la pericolosità del soggetto.
    E' guarito?(con certezza?). Libero, tenendolo comunque d'occhio.
    Non si riresce a liberarlo dalla perversione? Castrazione chimica.
    Questo saggio uomo comincia a starmi simpatico