ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 172

Chiesa e abusi sessuali

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Assolutamente no,il concetto è uguale....cioè essere contro o no qualcosa che in qualunque caso non tocca di persona

Non volevo fare OT, ho preso l'esempio delle droghe per spiegare ciò che intendevo dire a Blinding Angel, sia chiaro
    che ne sai che non sia contro la droga?
    contro quelle leggere di certo no, ma tu che ne sai che io non odi la droga come la chiesa? E poi opportunista.. diciamo che certe cose mi colpiscono più di altre.. tutto qua..

ho riscritto ciò che avevo scritto prima

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Assolutamente no,il concetto è uguale....cioè essere contro o no qualcosa che in qualunque caso non tocca di persona

Non volevo fare OT, ho preso l'esempio delle droghe per spiegare ciò che intendevo dire a Blinding Angel, sia chiaro
    Darkness, lo sai che in fatto di droga la pensiamo uguale, però c'è gente che pensa che liberalizzandola si possa elimare quindi andare contro il proibizionismo, per il loro ragionamento, è una presa di distanza dalla droga e quindi un andargli contro. Non so se mi hai capito..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Darkness, lo sai che in fatto di droga la pensiamo uguale, però c'è gente che pensa che liberalizzandola si possa elimare quindi andare contro il proibizionismo, per il loro ragionamento, è una presa di distanza dalla droga e quindi un andargli contro. Non so se mi hai capito..
    carlo ma pensi ke esista sul serio gente ke è pro-legalizzazione per quel motivo?
    vabè torniamo in topic.... xò mi faceva 1 po' ridere sta cosa

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

va beh, si va off topic come niente con voi

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

carlo ma pensi ke esista sul serio gente ke è pro-legalizzazione per quel motivo?
    Stai dicendo che tutti quelli che sono pro-legalizzazione la pensano così perchè fanno uso di droghe? Tempo fa ho detto questa frase e tutti mi avete attaccato, ecco la confessione...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Stai dicendo che tutti quelli che sono pro-legalizzazione la pensano così perchè fanno uso di droghe? Tempo fa ho detto questa frase e tutti mi avete attaccato, ecco la confessione...
    no, non ho detto questo, evidentemente non sai leggere.

io ho detto ke quelli che sono pro-legalizzazione di sicuro non lo sono xkè vogliono eliminare la droga con l'anti-proibizionismo... ma sono tanti i motivi, possono essere combattere la criminalità (anke questo è 1 motivo di facciata secondo me), oppure motivi molto più credibili sono il voler lasciare alla gente la libertà di fare ciò che vuole, o la convinzione ke le droghe leggere facciano male tanto quanto l'alcool quindi x coerenza andrebbero legalizzate...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

no, non ho detto questo, evidentemente non sai leggere.

io ho detto ke quelli che sono pro-legalizzazione di sicuro non lo sono xkè vogliono eliminare la droga con l'anti-proibizionismo... ma sono tanti i motivi, possono essere combattere la criminalità (anke questo è 1 motivo di facciata secondo me), oppure motivi molto più credibili sono il voler lasciare alla gente la libertà di fare ciò che vuole, o la convinzione ke le droghe leggere facciano male tanto quanto l'alcool quindi x coerenza andrebbero legalizzate...
    Certo, però una parte la pensa come ho scritto io.
    Per la cronaca, sono io che non so leggere, sei tu che non ti spieghi bene, ora però ho capito.
    Cmq stiamo terribilmente off-topic, meglio finirla.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Seguendo questo ragionamento dovresti essere anche contro le droghe, cosa che invece non sei.

In tal caso sei ipocrita e opportunista, perchè questo ragionamento che hai fatto o lo segui IN TUTTI I CASI o non lo segui mai, non che lo usi solo sulla chiesa e non su altre cose che magari a te DIRETTAMENTE non fanno male, come appunto le droghe.
    io quoto e sono anche contro le droghe

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io credo che liberalizzandola si ridurrebbe l'uso... (vedi l'olanda, gli olandes che fumano maria sono veramente pochi, sono quasi tutti i turisti che ne fanno uso)

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

com'è che in ogni topic riuscite a parlare di droghe? assurdo