ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 172

Chiesa e abusi sessuali

  1. #101
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma fatemi il piacere, Santoro è stato mandato via dalla chiesa come no :smt003
    Vabè che la politica è qualcosa che i ragazzini non capiscono, ma almeno non ditele castronerie di questa portata (grandissime poi le documentazioni incontrovertibili che dimostrano come il Vaticano possegga le reti televisive e i giornali italiani eh :smt003 )
    E poi c'era il criceto gigante che legato ad un palo si faceva scuotere per fare il cioccolato con le bolliccine, ve?



    Inutile discutere, il solito blablabla.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma fatemi il piacere, Santoro è stato mandato via dalla chiesa come no :smt003
    Vabè che la politica è qualcosa che i ragazzini non capiscono, ma almeno non ditele castronerie di questa portata (grandissime poi le documentazioni incontrovertibili che dimostrano come il Vaticano possegga le reti televisive e i giornali italiani eh :smt003 )
    E poi c'era il criceto gigante che legato ad un palo si faceva scuotere per fare il cioccolato con le bolliccine, ve?

    Inutile discutere, il solito blablabla.
    Godel, ti trovo impreparato su questo argomento. Non intendevo dire che Santoro è stato cacciato dalla Chiesa (-_-), ma che aveva proposto di fare una puntata di Annozero sui preti pedofili mandando in onda un'inchiesta straniera sulla vicenda e il tutto è stato bloccato da alcune dichiarazioni episcopali. Hai ragione godel, i ragazzini non capiscono la politica, ma neanche gli ignoranti la possono comprendere. Informati informati...


    ps: ora non ho tempo di rispondere all'altro topic (hai scritto un libro..-_-), ma questa sera mi toglierò lo sfizio di controbattere anche lì.

  4. #103
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Godel, ti trovo impreparato su questo argomento. Non intendevo dire che Santoro è stato cacciato dalla Chiesa (-_-), ma che aveva proposto di fare una puntata di Annozero sui preti pedofili mandando in onda un'inchiesta straniera sulla vicenda e il tutto è stato bloccato da alcune dichiarazioni episcopali. Hai ragione godel, i ragazzini non capiscono la politica, ma neanche gli ignoranti la possono comprendere. Informati informati...


    ps: ora non ho tempo di rispondere all'altro topic (hai scritto un libro..-_-), ma questa sera mi toglierò lo sfizio di controbattere anche lì.
    Mah, avevi risposto insieme ad Ariel, pensavo volessi intendere quello che intendeva lei (non è che tu avessi fatto riferimenti a qualcosa..).
    Comunque, sono gli interessi di denaro ad essere più forti delle influenze ecclesiastiche, come sempre.

    p.s.
    Non è che mi diverta scrivere post chilometrici eh..

  5. #104
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Mah, avevi risposto insieme ad Ariel, pensavo volessi intendere quello che intendeva lei (non è che tu avessi fatto riferimenti a qualcosa..).
    Comunque, sono gli interessi di denaro ad essere più forti delle influenze ecclesiastiche, come sempre.

    p.s.
    Non è che mi diverta scrivere post chilometrici eh..
    Interessi di denaro più forti delle influenze ecclesiastiche? Beh, diciamo che si contendono il primato, anche perchè, spesso, queste due cose sono legate. Cmq ora la Rai ha dato l'ok a mandare il video però sembra che la puntata non andrà in onda questo giovedì, ma prossimamente. Ti consiglio di vederla, potresti trovarla interessante, e soprattutto ti consiglio di sentire l'intervento che farà Travaglio che, visto l'argomento, si prevede scoppiettante.

  6. #105
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma guarda, molti non avranno visto perchè guardavano la partita (anche io l'ho vista percarità..) ma su La7, all'Infedele come tema della puntata c'è il problema della Nigeria e del petrolio nigeriano.
    E quel viscido di Gad Lerner appoggia come il più classico dei lecchini ogni cosa che dice Maugeri direttore strategie e sviluppo dell’Eni.
    Hanno il coraggio di dire che il problema del petrolio, dello sfruttamento, e delle guerre che favoriscono lo trapotere delle multinazionali dell'oro nero, sia derivante dalla difficile integrazione delle varie etnie nigeriane che per cultura e religione stridono tra loro.
    Non dicono che le armi gliele hanno date loro, non parlano degli interessi che hanno le multinazionali nel mantenere una situzione di inferiorità sociale politica e unitaria in quel paese; ma invece mandano in onda i documentari che fanno parlano delle gravi perdite della Shell dovute alle razzie di petrolio dai condotti per mano dei gruppi armati.
    Poi sarebbe la chiesa che controlla le televisioni?
    Il Dio denaro controlla il mondo, altro che.
    E c'è bisogno di aprire topic in questa sezione, sulle parole del Papa; mentre un continente intero che conta un miliardo di individui, ingrassa le multinazionali facendone le spese a caro prezzo. Si vede che stiamo bene noi.
    E' scandaloso. I mezzi di informazione sono in mano ai servi del potere, quello vero.

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hanno il coraggio di dire che il problema del petrolio, dello sfruttamento, e delle guerre che favoriscono lo trapotere delle multinazionali dell'oro nero, sia derivante dalla difficile integrazione delle varie etnie nigeriane che per cultura e religione stridono tra loro.

    ahahah che simpatici....



    Il Dio denaro controlla il mondo, altro che.
    poco ma sicuro.

  8. #107
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ma facciamoli sposare sti preti -.-
    giuro, queste notizie fanno solo accapponare la pelle.
    Ed ora è scoppiato un vero e proprio scandalo, che la chiesa sta tenendo nascosto in mille modi. Su U-Tube c'è un video.
    Mia madre l'ha trovato e me l'ha fatto vedere. So solo che il nostro papa Ratzinger aveva firmato un trattato anni fa (quindi prima che diventasse papa) che diceva che chi abusava sui minorenni doveva essere coperto, da tutti gli altri preti, Arcivescovi ecc.. se no questi rischiavano la scomunica.
    So che pochi hanno visto il video e chissà se ancora c'è su You-Tube.
    So che era dell'anno scorso ed è inglese con sottotitoli in italiano. Dei giornalisti italiani stanno cercando in mille modi di far giungere qui in Italia questa notizia.
    e comunque io ne so poco. Quel video mi è bastato considerando che sono atea fino in fondo all'anima.

    In Italia la chiesa ha sin troppo potere.
    Cazzo, questo video è sconcertante e invece sembra il covo delle tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo

  9. #108
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ma facciamoli sposare sti preti -.-
    giuro, queste notizie fanno solo accapponare la pelle.
    Ed ora è scoppiato un vero e proprio scandalo, che la chiesa sta tenendo nascosto in mille modi. Su U-Tube c'è un video.
    Mia madre l'ha trovato e me l'ha fatto vedere. So solo che il nostro papa Ratzinger aveva firmato un trattato anni fa (quindi prima che diventasse papa) che diceva che chi abusava sui minorenni doveva essere coperto, da tutti gli altri preti, Arcivescovi ecc.. se no questi rischiavano la scomunica.
    So che pochi hanno visto il video e chissà se ancora c'è su You-Tube.
    So che era dell'anno scorso ed è inglese con sottotitoli in italiano. Dei giornalisti italiani stanno cercando in mille modi di far giungere qui in Italia questa notizia.
    e comunque io ne so poco. Quel video mi è bastato considerando che sono atea fino in fondo all'anima.

    In Italia la chiesa ha sin troppo potere.
    ca**o, questo video è sconcertante e invece sembra il covo delle tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo

    si l'ho visto!!!...sconcertante!
    questo papa distrugge tutto quello per cui ha combattuto quello precedente...

  10. #109
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    si l'ho visto!!!...sconcertante!
    questo papa distrugge tutto quello per cui ha combattuto quello precedente...
    giustissimo.
    stiamo tornando indietro.
    tra poco ridaranno la caccia alle streghe, se si continua così

    addirittura rivuole inserire nelle messe il canto gregoriano, la messa in latino.. maddai -.-

  11. #110
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sconcertante
    Blablabla
    Addirittura vuole reinserire la messa in latino
    Ma che te ne frega a te. Se non ti piace non ci vai.
    Asilo.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  2. Maniaci sessuali
    Da Davide-Noci nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:39
  3. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:00
  4. Desideri sessuali realizzati!
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 20:59