ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 172

Chiesa e abusi sessuali

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma dai carlooo, perche la gente dovrebbe inventarsi certe storie se non fossero realmente successe?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma dai carlooo, perche la gente dovrebbe inventarsi certe storie se non fossero realmente successe?
    La maggior parte a scopo di estorsione, poi di ripicca e, in fine, persino per sentirsi vittime e passare per angioletti. La Storia giudiziaria italiana è piena di storie puramente inventate, dove, uno o più cittadini, sono stati imbrogliati da qualcun altro, e, spesso, il tutto si è scoperto, però non abbiamo la certezza assoluta di aver sgominato tutte queste tentate colpevolizzazioni di innocenti. Per questo la pena di morte non può e non deve esser applicata.

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si possiamo ipotizzare fino a domani mattina su queste cose, ma si tratta di bambine di 5 6 anni che sono state sverginate, scusate davvero , da un prete.. su questo non si scappa..

  5. #34
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Si possiamo ipotizzare fino a domani mattina su queste cose, ma si tratta di bambine di 5 6 anni che sono state sverginate, scusate davvero , da un prete.. su questo non si scappa..
    Ho forse detto che non debba esser punito? Ho forse detto che l'impunità sarebbe la soluzione? Non mi sembra. Al contrario, ho fatto una breve analisi del sistema giudiziario italiano per farti capire che non sempre la realtà è quella che sembra e, spesso, essa ha smascherato delle verità molto più aberranti del singolo atto di un pazzo. Mi riferisco alle numerose macchinazioni di alcuni per estorcere ad altri, che, alcune volte, hanno fatto mettere "dentro" degli innocenti.

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Ho visto anche io..ho provato uno schifo assurdo.
    Vorrei ben sentire adesso che è contro la pena di morte..
    altro che la sedia elettrica, si meriterebbero peggio.
    penso sia più facile morire che vivere tutta la vita dentro ad un carcere magari in isolamento, per me è quella la pena piu severa e più giusta!

  7. #36
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: PEDOFILIA

    Quote Originariamente inviata da luly
    Credimi,i pedofili ci sono pure nella chiesa protestante.
    La chiesa non c'entra,e solo che....pure li esistono i malati di mente.
    i pedofili sono ovunque, ma soprattutto nella chiesa cattolica, era quello che volevo specificare... capito? non che non ci sia nelle altre chiese, ma dove è ammesso di fare sesso, credo sia più difficile che avvenga!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh chi porta il colletto al collo è sempre visto con un okkio di riguardo.. chissa perchè al Sud i mafiosi (o similari, non mi intendo troppo di queste cose) vengono chiamati antecedendo al loro nome l'appellativo "don" ... proprio come i preti..
    casualità?

    per quando riguarda la pena di quel pedofilo: :smt067

  9. #38
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Si possiamo ipotizzare fino a domani mattina su queste cose, ma si tratta di bambine di 5 6 anni che sono state sverginate, scusate davvero , da un prete.. su questo non si scappa..

    ipse dixit ymena ...

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manuccy
    Un solo commento: Schifo!!! E poi ci vengono a fare i moralizzatori sulla famiglia, la verginità prematrimoniale, contro i Dico...
    sempre stata contro la chiesa e sempre lo sarò! ciò nonostante concordo con te cose simili sono all'ordine del giorno...purtroppo!

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è infatti ingiusto che i preti debbano ''castrarsi'' cosi ...ma giacchè diventar prete è una libera scelta...nel commettere violenze o qualunque cosa la colpa è loro, doppiamente.... prima di tutto come uomo e poi come ''ministro del signore''...


    Un solo commento: Schifo!!! E poi ci vengono a fare i moralizzatori sulla famiglia, la verginità prematrimoniale, contro i Dico...
    perhè categorizzi? le persone vanno giudicate nella propria individualità.... quello che dici poteva essere vero se tutti fossero cosi... e non è... se mi sbaglio fammi almeno 20 nomi..non basterebbero, ma almeno ti rendi conto che certe frasi nn le puoi dire cosi..

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  2. Maniaci sessuali
    Da Davide-Noci nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:39
  3. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:00
  4. Desideri sessuali realizzati!
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 20:59