ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 172

Chiesa e abusi sessuali

  1. #21
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Che la giustizia ammetta lo "sbaglio" poco importa, la pena non la sconta nessuno, dopo due mesi son gia fuori, primo.
    e secondo alla morte non c'è rimedio riguardo alle condanne sbagliate, ma a queste? [b]Bambine di 5 anni non possono inventarsi certe storie[b], andiamo.
    Come dice l'opuscolo sulla droga che ha portato mia mamma a casa: Mi fido delle bambine, non mi fido dei genitori.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Che la giustizia ammetta lo "sbaglio" poco importa, la pena non la sconta nessuno, dopo due mesi son gia fuori, primo.
    e secondo alla morte non c'è rimedio riguardo alle condanne sbagliate, ma a queste? Bambine di 5 anni non possono inventarsi certe storie, andiamo.
    E ciò legittimerebbe la pena di morte? Il fatto che la giustizia italiana è composta da troppe leggi, mal organizzate e che spesso si contraddicono e quindi si annullano a vicenda legittima l'uso dell'omicidio come pena all'omicidio? -___________-
    Alla seconda parte ha già risposto Lo_zio.

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è questione del vedere la pena di morte come forma di "tappabuco", sarebbe una bella occasione per far passare a certa gente la voglia di fare emerite schifezze.
    Più che occasione, personalmente dico: una bella PENA.

  5. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Non è questione del vedere la pena di morte come forma di "tappabuco", sarebbe una bella occasione per far passare a certa gente la voglia di fare emerite schifezze.
    Più che occasione, personalmente dico: una bella PENA.
    E credi che chi commette questi atti così efferati abbia paura della pena di morte piuttosto che dell'ergastolo? Tutti i delinquenti organizzati pensano di non esser mai scoperti, quindi la differenza fra la pena di morte e l'ergastolo è inesistente nella mente di un omicida.

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Non è questione del vedere la pena di morte come forma di "tappabuco", sarebbe una bella occasione per far passare a certa gente la voglia di fare emerite schifezze.
    Più che occasione, personalmente dico: una bella PENA.
    Penso che per un pedofilo il carcere sia paragonabile alla morte...sai cosa gli fanno gli altri carcerati?

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo che facciano ormai tutti quello che vogliono, tanto la fanno franca sempre. Penso questo..

  8. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Credo che facciano ormai tutti quello che vogliono, tanto la fanno franca sempre. Penso questo..
    Non è affatto vero. Il sistema giudiziario italiano è molto più articolato del "la fanno sempre franca tutti", è questo il vero problema italiano: I "colletti bianchi" in galera non ci vanno mai. Basta guardare Ricucci..che schifo..e poi se vengono rubate 2 galline scassinando un lucchetto insieme a due amici si prendono 5 anni di galera (fatto realmente accaduto). Questa è la realtà. In galera ci vanno solo i morti di fame.

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Carlooo è gia successo che un prete l'abbia passata liscia passando addirittura per la vittima, su

  10. #29
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Carlooo è gia successo che un prete l'abbia passata liscia passando addirittura per la vittima, su
    Ti riferisci a padre Fedele? Io non conosco i veri fatti di quella sentenza e credo, anzi sono sicuro, che neanche tu li possa conoscere quindi eviterei di sparare sentenze da giudice supremo. Noi cittadini "normali" possiamo solo assistere ai processi, non giudicare i giudicanti, questo è un altro problema tutto all'italiana, infatti in questo Paese ci sono 57 milioni di giudici ed avviene la continua spettacolarizzazione dei processi.

  11. #30
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: PEDOFILIA

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    perchè queste cose non succedono nella chiesa protestante? forse perchè si possono sposare e fare sesso???
    Credimi,i pedofili ci sono pure nella chiesa protestante.
    La chiesa non c'entra,e solo che....pure li esistono i malati di mente.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  2. Maniaci sessuali
    Da Davide-Noci nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:39
  3. In chiesa
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:00
  4. Desideri sessuali realizzati!
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 20:59