Come dice l'opuscolo sulla droga che ha portato mia mamma a casa: Mi fido delle bambine, non mi fido dei genitori.Originariamente inviata da aNeMy
Come dice l'opuscolo sulla droga che ha portato mia mamma a casa: Mi fido delle bambine, non mi fido dei genitori.Originariamente inviata da aNeMy
E ciò legittimerebbe la pena di morte? Il fatto che la giustizia italiana è composta da troppe leggi, mal organizzate e che spesso si contraddicono e quindi si annullano a vicenda legittima l'uso dell'omicidio come pena all'omicidio? -___________-Originariamente inviata da aNeMy
Alla seconda parte ha già risposto Lo_zio.
Non è questione del vedere la pena di morte come forma di "tappabuco", sarebbe una bella occasione per far passare a certa gente la voglia di fare emerite schifezze.
Più che occasione, personalmente dico: una bella PENA.
E credi che chi commette questi atti così efferati abbia paura della pena di morte piuttosto che dell'ergastolo? Tutti i delinquenti organizzati pensano di non esser mai scoperti, quindi la differenza fra la pena di morte e l'ergastolo è inesistente nella mente di un omicida.Originariamente inviata da aNeMy
Penso che per un pedofilo il carcere sia paragonabile alla morte...sai cosa gli fanno gli altri carcerati?Originariamente inviata da aNeMy
Credo che facciano ormai tutti quello che vogliono, tanto la fanno franca sempre. Penso questo..
Non è affatto vero. Il sistema giudiziario italiano è molto più articolato del "la fanno sempre franca tutti", è questo il vero problema italiano: I "colletti bianchi" in galera non ci vanno mai. Basta guardare Ricucci..che schifo..e poi se vengono rubate 2 galline scassinando un lucchetto insieme a due amici si prendono 5 anni di galera (fatto realmente accaduto). Questa è la realtà. In galera ci vanno solo i morti di fame.Originariamente inviata da aNeMy
Carlooo è gia successo che un prete l'abbia passata liscia passando addirittura per la vittima, su
Ti riferisci a padre Fedele? Io non conosco i veri fatti di quella sentenza e credo, anzi sono sicuro, che neanche tu li possa conoscere quindi eviterei di sparare sentenze da giudice supremo. Noi cittadini "normali" possiamo solo assistere ai processi, non giudicare i giudicanti, questo è un altro problema tutto all'italiana, infatti in questo Paese ci sono 57 milioni di giudici ed avviene la continua spettacolarizzazione dei processi.Originariamente inviata da aNeMy
Credimi,i pedofili ci sono pure nella chiesa protestante.Originariamente inviata da rmrm
La chiesa non c'entra,e solo che....pure li esistono i malati di mente.