Come dice l'opuscolo sulla droga che ha portato mia mamma a casa: Mi fido delle bambine, non mi fido dei genitori.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Visualizzazione stampabile
Come dice l'opuscolo sulla droga che ha portato mia mamma a casa: Mi fido delle bambine, non mi fido dei genitori.Quote:
E ciò legittimerebbe la pena di morte? Il fatto che la giustizia italiana è composta da troppe leggi, mal organizzate e che spesso si contraddicono e quindi si annullano a vicenda legittima l'uso dell'omicidio come pena all'omicidio? -___________-Quote:
Alla seconda parte ha già risposto Lo_zio.
Non è questione del vedere la pena di morte come forma di "tappabuco", sarebbe una bella occasione per far passare a certa gente la voglia di fare emerite schifezze.
Più che occasione, personalmente dico: una bella PENA.
E credi che chi commette questi atti così efferati abbia paura della pena di morte piuttosto che dell'ergastolo? Tutti i delinquenti organizzati pensano di non esser mai scoperti, quindi la differenza fra la pena di morte e l'ergastolo è inesistente nella mente di un omicida.Quote:
Penso che per un pedofilo il carcere sia paragonabile alla morte...sai cosa gli fanno gli altri carcerati?Quote:
Credo che facciano ormai tutti quello che vogliono, tanto la fanno franca sempre. Penso questo..
Non è affatto vero. Il sistema giudiziario italiano è molto più articolato del "la fanno sempre franca tutti", è questo il vero problema italiano: I "colletti bianchi" in galera non ci vanno mai. Basta guardare Ricucci..che schifo..e poi se vengono rubate 2 galline scassinando un lucchetto insieme a due amici si prendono 5 anni di galera (fatto realmente accaduto). Questa è la realtà. In galera ci vanno solo i morti di fame.Quote:
Carlooo è gia successo che un prete l'abbia passata liscia passando addirittura per la vittima, su :?
Ti riferisci a padre Fedele? Io non conosco i veri fatti di quella sentenza e credo, anzi sono sicuro, che neanche tu li possa conoscere quindi eviterei di sparare sentenze da giudice supremo. Noi cittadini "normali" possiamo solo assistere ai processi, non giudicare i giudicanti, questo è un altro problema tutto all'italiana, infatti in questo Paese ci sono 57 milioni di giudici ed avviene la continua spettacolarizzazione dei processi.Quote:
Credimi,i pedofili ci sono pure nella chiesa protestante.Quote:
Originariamente inviata da rmrm
La chiesa non c'entra,e solo che....pure li esistono i malati di mente.