d'accordo, ma dove lo vedi il male in questo "pietismo"? cosa c'è di cosi terribilmente sbagliato nel voler dare possibilità a un bimbo di vivere, diventare grande.. non capisco!! stessimo dicendo cose assurde.. ma non ci vedo niente di male, alle elementari avevo in classe una bimba adottata xke la madre era tossicodipendente, e adesso aveva due genitori che le volevano bene! cosa c'è di cosi brutto?
Ultima modifica di _HaRmOnY_; 1/7/2008 alle 17:56
bo.. nn lo capisco per rispondere ho aspettato di vedere cosa diceva qualcun altro .. ma a quanto pare non sono solo..
E chi lo decide se un bambino è malriuscito, tu?
Ce l'hai tanto col pietismo cristiano, qua non centra niente; Tu entri ed esci da una donna e sei contento perchè ti svuoti i coglioni -rude, ma vero-, la donna che rimane incinta, CRISTIANA O NO, è libera di pensare che anche una sola cellula che si sia formata in lei sia una vita, perchè sta dentro di lei e cresce, ed è quindi viva.
Adesso dimmi cosa centra l'influenza della chiesa
Può influenzare sulla pena di morte forse, ma non sull'aborto.
Ma tanto preti, uomini e compagnia la sanno lunga su cosa significhi una gravidanza no?
secondo me comunque un uomo può permettersi di parlare fino ad un certo punto, xke la donna è l unica ke lo vivrà in prima persona.
io penso che sia meglio darlo in adozione che abortire.
Dirò la cosa più banale del mondo.
L'aborto è un diritto. Chi vuole lo fa, chi non vuole non lo fa.
Fine.
Non ci sono tragedie da fare... Nè diatribe se sia eticamente giusto o no. L'etica è soggettiva e tale è la scelta di abortire.