ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 332

Parere personale sull'aborto

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote=Cutty Sark;1493314]cosi' ci parli a tua madre non a me
    io non sono stata maleducata

ancora?
    un po cafoncello eh

il *****!! se lo dici tu va bene se lo dicono gli altri no? così ci parli a tua madre lo dici a tua madre nemmeno io sono stato maleducato.. fino a questo momento che pena ragazza

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    no di certo eheh e cmq quì s parla d parere personale sull'aborto e non penso qualcuno di noi sappia trovare la verità assoluta
    tiè impara a leggere.. anche a scrivere ciao

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

il *****!!
    non ce la fai proprio eh

tiè impara a leggere.. anche a scrivere ciao
    in verità non credo che tu mi possa insegnare nulla su ambo le cose

se accetti il fatto che il tuo modo di pensare non e' l'unico ne' assoluto dovresti capire che e' giusto dare a tutti la liberta' di scelta in base al proprio codice etico/morale

e se offendi n'altra volta poi inizio anche io

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    non ce la fai proprio eh

in verità non credo che tu mi possa insegnare nulla su ambo le cose

se accetti il fatto che il tuo modo di pensare non e' l'unico ne' assoluto dovresti capire che e' giusto dare a tutti la liberta' di scelta in base al proprio codice etico/morale

e se offendi n'altra volta poi inizio anche io
    1 m riferisco a po e pero che non si scrivono così
    2 t ho fatto vedere che non è vero hai torto non ho mai detto che la mia parola è legge o che nessuno può avere ragione
    3 le madri le hai tirate in ballo te (mossa molto in gamba)
    4capiscilo te prima
    5 fammi vedere i passaggi in cui t sei sentita offesa
    6 m sono scordato d criticarti sul fatto delle foto scusami se tutto quel sangue ti ha fatto impressione e scusa se a me sembra un omicidio
    Ultima modifica di o0Sym0o; 2/7/2008 alle 14:40

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    Scelte altrui fatte sulla pelle di altri!

Io giudico, e come se giudico...per me e' omicidio, di conseguenza giudico "assassino" chi lo pratica.
    Gli animali son tutelati, i nascituri invece devono solo sperare di avere culo!

infatti si

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

io e te la pensiamo uguale, grazie per aver risposto al mio posto

c'e' ancora chi pensa di poter imporre il proprio punto di vista sopra ogni cosa e lo fa pure facendosi portavoce della bandiera della falsa moralità.
    (io la definisco bigotteria in genere quando tale atteggiamento riguarda piu' campi)
    Mettetevi in testa che ognuno possiede se stesso.
    Il mio corpo è il MIO. e nessuno HA DIRITTO di dirmi cosa ci devo o non devo fare.
    poi la storia
    una ragazza stuprata ha diritto di abortire
    una ragazza che ha avuto rapporti a rischio no, ergo azzi suoi
    e' una grande cavolata
    perche'? perche' in nessuno dei due casi i feti hanno "colpa" -.- quindi non voglio piu' leggere ste cavolate in giro.
    e le foto era il caso di risparmiarle.
    perche' se si discute su qualcosa non si puo' puntare sull'emotivita' se si vuole essere corretti, ma sul razionale.
    Mi son persa la parte della carota pero
    PS: un pò cafoncella

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ma perchè in topic del genere non si mantiene mai la calma

cmq abel ovvio che in una società la nascita di un individuo incide, che sia normale o meno, ma questo non mi sembra una motivazione sufficiente per dire che l'aborto in queste situazioni andrebbe imposto ecc ecc...

lo scopo della società e dello stato è far si che tutti i suoi abitanti possano viverci. mantenere il benessere. indipendentemente da quanti down ci sono.

e comunque, se permetti, nessuno può permettersi di dire a una madre di abortire o meno deve essere lei con la sua coscienza a deciderlo

lo stato in questo non deve mai poter mettere bocca!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

cutty, il corpo è MIO ma nel caso di una donna incinta vi è un altro corpo all'interno del mio, e non mi sembra una cosa da poco.

sono d'accordo sul fatto che nessuno deve permettersi di dirti se puoi o meno abortire, ognuno esprime ciò che pensa ma alla fine è la mamma che decide, ma non è il caso di fare il discorso è il MIO corpo. i corpi sono due. DUE.

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quasi divertente, adesso te le correggo TUTTE.

1 m riferisco a po e pero che non si scrivono così
    1. Mi riferisco a "po" e "pero", che non si scrivono cosi'.

la mia tastiera ha da sempre problemi con le lettere accentate, in genere uno l'apostrofo " ' " ,se ho fretta me lo risparmio

2 t ho fatto vedere che non è vero hai torto non ho mai detto che la mia parola è legge o che nessuno può avere ragione
    2 Ti ho fatto vedere che non e' vero, hai torto. Non ho mai detto che la mia parola e' legge o che nessuno puo' avere ragione.

quella frase che ho citato e' esemplificativa del generale tono del discorso volto, a mio parere, poco al confronto e molto all'attacco. Sei l'unico che alza i toni qui.

3 le madri le hai tirate in ballo te (mossa molto in gamba)
    3 oh questa e' scritta giusta finalmente XD se non fosse per la maiuscola iniziale e il punto finale mancanti XD

credo che ancora tu non abbia capito il senso di cio' che ho scritto, disponibile per semplificazioni, ma chiedere gentilmente u_ù

4capiscilo te prima
    4 Comprendilo te, prima.
    e dovrebbe essere un guanto di sfida questo?

5 fammi vedere i passaggi in cui t sei sentita offesa
    5 Fammi vedere i passaggi in cui ti sei sentita offesa.

per parlare non e' necessario alzare i toni, es "bella scoperta einstein! 6 tu che scrivi ste cavolate.. " e' un modo per sviare la questione, non rispondere e far girare le balle all'interlocutore

6 m sono scordato d criticarti sul fatto delle foto scusami se tutto quel sangue ti ha fatto impressione e scusa se a me sembra un omicidio
    6 Mi sono scordato di criticarti sul fatto delle foto, scusami se tutto quel sangue ti ha fatto impressione e scusa se, a me, sembra un omicidio.

non mi fa impressione il sangue caro, ho assistito piu' volte gente col cranio sfracassato, quindi non e' di certo un po di rosso color che mi spaventa. Tuttavia rimango dell'idea che quelle immagini siano di cattivo gusto e non provano nulla, perche' anche in quel caso, come e' evidente dal dibattito, le opinioni sono differenti. Un tentativo piu' o meno valido di colpire chi invece e' piu' sensibile a scene crude, ma che non aggiunge nulla alla discussione. Fanno un po' impressione al primo impatto, per questo ho detto che me le sarei risparmiate - mi sa pure che stavo mangiando qualcosa- tutto qui.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quasi divertente, adesso te le correggo TUTTE.

1. Mi riferisco a "po" e "pero", che non si scrivono cosi'.

la mia tastiera ha da sempre problemi con le lettere accentate, in genere uno l'apostrofo " ' " ,se ho fretta me lo risparmio

2 Ti ho fatto vedere che non e' vero, hai torto. Non ho mai detto che la mia parola e' legge o che nessuno puo' avere ragione.

quella frase che ho citato e' esemplificativa del generale tono del discorso volto, a mio parere, poco al confronto e molto all'attacco. Sei l'unico che alza i toni qui.

3 oh questa e' scritta giusta finalmente XD se non fosse per la maiuscola iniziale e il punto finale mancanti XD

credo che ancora tu non abbia capito il senso di cio' che ho scritto, disponibile per semplificazioni, ma chiedere gentilmente u_ù

4 Comprendilo te, prima.
    e dovrebbe essere un guanto di sfida questo?

5 Fammi vedere i passaggi in cui ti sei sentita offesa.

per parlare non e' necessario alzare i toni, es "bella scoperta einstein! 6 tu che scrivi ste cavolate.. " e' un modo per sviare la questione, non rispondere e far girare le balle all'interlocutore

6 Mi sono scordato di criticarti sul fatto delle foto, scusami se tutto quel sangue ti ha fatto impressione e scusa se, a me, sembra un omicidio.

non mi fa impressione il sangue caro, ho assistito piu' volte gente col cranio sfracassato, quindi non e' di certo un po di rosso color che mi spaventa. Tuttavia rimango dell'idea che quelle immagini siano di cattivo gusto e non provano nulla, perche' anche in quel caso, come e' evidente dal dibattito, le opinioni sono differenti. Un tentativo piu' o meno valido di colpire chi invece e' piu' sensibile a scene crude, ma che non aggiunge nulla alla discussione. Fanno un po' impressione al primo impatto, per questo ho detto che me le sarei risparmiate - mi sa pure che stavo mangiando qualcosa- tutto qui.

ooookay come preferisci..

cmq correzioni sbagliate
    Ultima modifica di o0Sym0o; 2/7/2008 alle 16:59