Caporetto è prima di Vittorio Veneto
Caporetto è prima di Vittorio Veneto
Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..
bah..
S.P.Q.P.
sono pazzi questi politici
era fondamentale quella votazione, nn era ad esempio una semplice legge da approvare o qualcosa del genere....Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..
cmq ora nn andare a trovare scuse altrove (addirittura critichi la destra sul suo comportamento), la colpa è tutta della sinistra (quella radicale in particolare)
non ti ho mai quotato + volentieri di così.Originariamente inviata da adfk
non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...Originariamente inviata da andre4ever88
criticare ed incolpare son 2 parole diverse cmq.....non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...
io ho solo detto ke nn sembra i lcaso di criticare la destra sul suo comportamento in qst votazione (anke se era daccordo sulla politica estera)
non è da criticare... cioè lo critico perchè pur di far cadere un governo VENDONO le loro idee.. e ciò a mio parere è la cosa più orribile e ignobile che si possa fare. E' come vendersi l'anima... E' questo che mi dà fastidio.. Come a destra come a sinistra eh...Originariamente inviata da andre4ever88
chiunque andrà al governo come prima cosa cambi questa legge elettorale del cazzo
Si assieme all'indulto.Originariamente inviata da panaz
Sembrerà strano ma su questo non sono d'accordo, pur essendo uomo di destra. Il sistema proporzionale garantisce maggior trasparenza e maggior rispetto della volontà popolare. L'Italia è spaccata a metà? Bè, è giusto che questo si rifletta anche nel momento del voto, senza giochetti e rimaneggiamenti delle alleanze che ti portano a mettere la crocetta su forza italia e a trovarti il voto assegnato a Bertinotti (esempio estremo, ovviamente).Originariamente inviata da panaz
Se poi non sai fare una campagna elettorale migliore, sono fatti tuoi...... il sistema elettorale deve essere semplice e chiaro, e queste qualità ce le ha solo il proporzionale puro