ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 324

l'opposizione vince

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Caporetto è prima di Vittorio Veneto

DiVX
    Ospite

Predefinito

Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..

bah..

S.P.Q.P.
    sono pazzi questi politici

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..
    era fondamentale quella votazione, nn era ad esempio una semplice legge da approvare o qualcosa del genere....

cmq ora nn andare a trovare scuse altrove (addirittura critichi la destra sul suo comportamento), la colpa è tutta della sinistra (quella radicale in particolare)

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    è possibile che siamo nella me**a fino al collo e ancora state li a faziosare (termine che penso non esista nel vocabolario ma che rende l'idea ) .... siamo senza un governo...questo è il problema da tenere in considerazione.....e un paese senza governo è fermo! non si può ogni 7-8 mesi (salvo rari casi) fare nuove elezioni, cambiare governi, qui c'è un sistema che deve essere modificato...non si può per 3-4 teste calde far crollare un governo, questo è pericolosissimo! che sia un governo di destra e sinistra è una cosa indecente che accada questo! queste cose non fanno bene al nostro paese...e non ci rimette solo prodi, berlusconi etc ma ci rimettiamo soprattutto noi!
    non ti ho mai quotato + volentieri di così.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    era fondamentale quella votazione, nn era ad esempio una semplice legge da approvare o qualcosa del genere....

cmq ora nn andare a trovare scuse altrove (addirittura critichi la destra sul suo comportamento), la colpa è tutta della sinistra (quella radicale in particolare)
    non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...
    criticare ed incolpare son 2 parole diverse cmq.....
    io ho solo detto ke nn sembra i lcaso di criticare la destra sul suo comportamento in qst votazione (anke se era daccordo sulla politica estera)

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    criticare ed incolpare son 2 parole diverse cmq.....
    io ho solo detto ke nn sembra i lcaso di criticare la destra sul suo comportamento in qst votazione (anke se era daccordo sulla politica estera)
    non è da criticare... cioè lo critico perchè pur di far cadere un governo VENDONO le loro idee.. e ciò a mio parere è la cosa più orribile e ignobile che si possa fare. E' come vendersi l'anima... E' questo che mi dà fastidio.. Come a destra come a sinistra eh...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

chiunque andrà al governo come prima cosa cambi questa legge elettorale del cazzo

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    chiunque andrà al governo come prima cosa cambi questa legge elettorale del ca**o
    Si assieme all'indulto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    chiunque andrà al governo come prima cosa cambi questa legge elettorale del cazzo
    Sembrerà strano ma su questo non sono d'accordo, pur essendo uomo di destra. Il sistema proporzionale garantisce maggior trasparenza e maggior rispetto della volontà popolare. L'Italia è spaccata a metà? Bè, è giusto che questo si rifletta anche nel momento del voto, senza giochetti e rimaneggiamenti delle alleanze che ti portano a mettere la crocetta su forza italia e a trovarti il voto assegnato a Bertinotti (esempio estremo, ovviamente).

Se poi non sai fare una campagna elettorale migliore, sono fatti tuoi...... il sistema elettorale deve essere semplice e chiaro, e queste qualità ce le ha solo il proporzionale puro