ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 324

l'opposizione vince

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cmq e' molto probabile ke la maggioranza(governo ex prodi) avra' tra un po' la maggioranza sicura anke al senato ....infatti il signor Follini entrera' a far parte della sinistra xke la sua cara mogliettina grazie al governo prodi ha avuto un posto di grande importanza all' Agenzia delle entrate,mi sembra qst posto dv lavora,cmq sempre un posto di rilievo ....quindi in poke parole il governo diventera' + forte!!!W la sinistra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Berlusca ritirati...... :smt043 :smt098

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da consu90
    Cmq e' molto probabile ke la maggioranza(governo ex prodi) avra' tra un po' la maggioranza sicura anke al senato ....infatti il signor Follini entrera' a far parte della sinistra xke la sua cara mogliettina grazie al governo prodi ha avuto un posto di grande importanza all' Agenzia delle entrate,mi sembra qst posto dv lavora,cmq sempre un posto di rilievo ....quindi in poke parole il governo diventera' + forte!!!W la sinistra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Berlusca ritirati...... :smt043 :smt098
    Ma proprio due volte dovevi postare queste ridicolo messaggio? Tralasciando il fatto che sono anti - sinistroide come sono ati - berlusconiano, scusami tanto se mi permetto, ma questo governo merita assolutamente di cadere... certo l'alternativa se risalirà Berlusconi non sarà delle migliori, ma almeno quel rintronato di Prodi come tanti dei suoi alleati sono solamente bravi a criticare la destra. Però quando devono agire loro, se non fanno peggio siamo allo stesso livello.
    Ripeto già un governo che ha a capo un elemento come Prodi, definito da me l'uomo anti - carisma e anti- politica, perde tanto valore.
    Per non parlare del nostro carissimo Massimo "FUH FUH" Dalema...
    Infine già con l'indulto dovevano andare non solo a casa, ma in un altro pianeta.
    Qui ci vuole veramente qualcuno, preferisco di destra, che abbia VERAMENTE le palle di far svoltar la situazione costi quel che costi.

P.S.
    Tu dici che questo cesso di governo diverrà più forte?
    Oddio ti prego no e anche no... ma t'immagini quel pacioccone di Prodi durare più di 5 anni.

P.P.S.
    E' durato anche troppo io gli avevo dato 3 mesi.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da consu90
    ah funziona così, io do lavoro a tua moglie e tu mi dai il tuo appoggio politico, io queste persone le chiamo: VENDUTE! In che schifo di paese stiamo....la verità è che sarebbe ora che gente nuova si facesse avanti, e che gli italiani si svegliasserò un attimo...il futuro non sono ne prodi ne Berlusconi (per quanto io preferisca quest'ultimo)...bisogna cambiare generazione, ma i giovani hanno le palle di andare solo incapucciati in piazza a protestare, non di mettersi in gioco! è questo il vero problema!

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

Sono dell'idea che questa crisi è stata voluta e serve per dare un monito alle richieste provienienti dagli ambienti più a sinistra.
    Un ulteriore passo avanti verso la sinistra radicale porterebbe a nuove elezioni quindi quello che succederà sarà una ricomposizione del governo con i medesimi partiti e sicuramente con qualche ministro cambiato di ruolo o dimissionario (Di pietro, D'alema)
    RC già prima delle dimissioni di Prodi si era già schierata contro ad una crisi di governo...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ah funziona così, io do lavoro a tua moglie e tu mi dai il tuo appoggio politico, io queste persone le chiamo: VENDUTE! In che schifo di paese stiamo....la verità è che sarebbe ora che gente nuova si facesse avanti, e che gli italiani si svegliasserò un attimo...il futuro non sono ne prodi ne Berlusconi (per quanto io preferisca quest'ultimo)...bisogna cambiare generazione, ma i giovani hanno le palle di andare solo incapucciati in piazza a protestare, non di mettersi in gioco! è questo il vero problema!
    E' vero anzi verissimo ciò che dici.
    Il 90% dei giovani non ha le palle per affrontare i problemi a viso aperto...
    PErò bisogna anche dire che, per quanto riguarda l'ambito politico, i giovani sono molto limitati.
    Per il semplice motivo che prima di arrivare ad una buona posizione devono passare anni su anni.
    Io questo lo vedo come un limite che può bloccare molte persone.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ma i giovani hanno le palle di andare solo incapucciati in piazza a protestare, non di mettersi in gioco! è questo il vero problema!
    VERISSIMO E SACROSANTO!!!!

Piccolo esempio: migliaia di ragazzi fumano canne, sono convinti che sia una droga leggera, che faccia male in modo relativo, che andrebbe legalizzata, ma se un adulto, un parente, un capo del lavoro gli chiede "fumate canne?" tutti a dire "io?? nooooooooooooo".

Hanno paura di difendere le loro idee e di dimostrarle....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

VERISSIMO E SACROSANTO!!!!

Piccolo esempio: migliaia di ragazzi fumano canne, sono convinti che sia una droga leggera, che faccia male in modo relativo, che andrebbe legalizzata, ma se un adulto, un parente, un capo del lavoro gli chiede "fumate canne?" tutti a dire "io?? nooooooooooooo".

Hanno paura di difendere le loro idee e di dimostrarle....
    Io un pluri-cannato (non ogni tanto, dico proprio PLURI-cannato...) col cavolo che lo assumerei......

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Io un pluri-cannato (non ogni tanto, dico proprio PLURI-cannato...) col cavolo che lo assumerei......
    ah xkè le sigarette non fanno male?
    ma daiiii mi fate morire

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

ah xkè le sigarette non fanno male?
    ma daiiii mi fate morire
    Il male ai polmoni è l'ultimo dei miei problemi per me, e le sigarette fanno solo quello....... una gran quantità di canne invece........

Oh, poi sono opinioni personali. Io non mi fiderei mai di un tossico da cocaina, eroina, acidi o simili, e non mi fiderei di un massicciamente cannato.

Se fossi imprenditore, avrei bisogno di gente affidabile, altro che questi qua....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Il male ai polmoni è l'ultimo dei miei problemi per me, e le sigarette fanno solo quello....... una gran quantità di canne invece........

Oh, poi sono opinioni personali. Io non mi fiderei mai di un tossico da cocaina, eroina, acidi o simili, e non mi fiderei di un massicciamente cannato.

Se fossi imprenditore, avrei bisogno di gente affidabile, altro che questi qua....
    Qui erri le canne sono tutt'altra cosa rispetto alle altre droghe.
    Certo fanno male ed è meglio evitare di farle, però una persona che fuma cannoni, e sia ben chiaro si ferma solo a quelli senza andar anche li nell'estremo, può esser tranquillamente una persona affidabile.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima