si ma nemmeno nei mangiamangiaOriginariamente inviata da djsoda
si ma nemmeno nei mangiamangiaOriginariamente inviata da djsoda
ho visto la scena dell'esultanza dopo il voto e poi il coro "dimissioni dimissioni"... ora non capisco con che coraggio i politici hanno chiuso gli stadi
Si si... veramente deplorevole come azione...Originariamente inviata da John Galliano
vabbè ma se menavano prodi, non avrebbero potuto dirgli nienteOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da djsoda
governo caduto... e adesso ci sarà da ridere (o da piangere).
cmq...io l'avevo detto
Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da djsoda
Mannaggia, stavo giocando mentre seguivo il tg, altrimenti l'avrei aperto io sto topic
E' possibile che Napolitano dia un'altra volta l'incarico a Prodi, come fece Ciampi con Berlusca......resta il fatto che è un pericolosissimo precedente per il centro-sinistra
E la politica estera sarà solo il primo colpo.....e chissà se ce ne saranno altri, visto che non è detto che torni al governo
Dai che ce lo leviamo dalle scatole, finalmente! Tolta la riforma della scuola.......le liberalizzazioni sono un punto interrogativo (guarda caso, le Coop avevano i banchi di farmacia pronti già da prima che venisse approvata la legge, mi pare.....), perchè è possibile favoriscano solo le cooperative e la grande distribuzione, staremo a vedere.
Sul resto stendo un velo pietoso
Staremo a vedere se Prodi tornerà .....e se dovesse tornare, vedremo per quanto
Gran bel colpo, comunque! Yeah!
Sì ma cadere sulla politica estera, per due voti, su argomenti ridicoli alla fine, come l'allargamento della base di Vicenza..
E per il resto, in politica estera, finora si era comportato bene, mantenendo il più possibile in equilibrio i doveri verso gli USA e le richieste dell'estrema sinistra..
Certo che sono dei masochisti, cioè è incredibile cadere in questo modo, vuol dire essere idioti.. Due idioti per la precisione, non un partito, ma due idioti.
Io non esulterei tanto... la caduta di un governo è cosa moooolto grave. E vista l'assiduità a cui si ricorre ai voti di fiducia e alle crisi di governo direi che questa è la riprova che l'italia sta vivendo anni di crisi politica molto seria e non c'è un minimo accenno al miglioramento delle cose...anzi.