Domenica, Gen 28, 2007
15:00 Milan - Fc Parma
15:00 Roma - Ac Siena
15:00 Atalanta Bergamo - Catania Calcio
20:30 Sampdoria Genoa - Inter
voglio sapere secondo voi chi vince e a quanto vince..
Domenica, Gen 28, 2007
15:00 Milan - Fc Parma
15:00 Roma - Ac Siena
15:00 Atalanta Bergamo - Catania Calcio
20:30 Sampdoria Genoa - Inter
voglio sapere secondo voi chi vince e a quanto vince..
devi giocare la schedina?
Milan - Parma 1-0
Roma - Siena 2-0
Atalanta - Catania 1-1
Sampdoria - inter 0-2
Originariamente inviata da *Mauro*
ecco hai già sbagliato tutto perchè l atalanta vince
cmq sei affidabile? te ne intendi di calcio?
La più incerta, almeno sulla carta, è sicuramente quella Atalanta - Catania. Sono squadre pressochè di pari valore tecnico e di pari compattezza di organico. I loro allenatori hanno veramente fatto miracoli con quattro soldi.
Le altre....bè, se Inter e sampdoria giocano come in coppa italia, non ci saranno dubbi su chi vince ....sul quanto.....pronostico un 2-0 o un 3-1 per l'inter, o male che vada 2-1 (1 se Quagliarella è in giornata, se no 0 )
Il Milan credo vincerà, anche se non di molto.....il Parma sta addirittura peggio di lui. 2-0 o 2-1
La Roma ha forse la partita più difficile (tra le squadre "grandi"), perchè il Siena pur non avendo sti grandi campioni è anch'essa una squadra abbastanza solida.
C'è da dire che la roma è una squadra MOLTO forte.....risultato simile a quello che pronostico dell'inter, direi
prima di tutto hai sbagliato anke tu perchè l'atalanta vince e non ci sono cazzi smettetela di portare sfiga che suquella ho già scommessoOriginariamente inviata da darkness_creature
per il resto, mi hai dato troppi numeri
ma te ne intendi di calcio?no xè devo andare sul sicuro
non sapevo che tifassi l'atalantaOriginariamente inviata da Sally
cmq di calcio me ne intendo un pochino
voglio fare il modesto
Non dico di intendermene, ma lo seguo abbastanza da poter esprimere opinioni che abbiano un minimo di fondamento, mettiamola così.Originariamente inviata da Sally
Sappi però che io non ho visto se ci sono infortuni "importanti" in qualcuna di quelle squadre. So solo che per esempio mi pare che Spinesi del Catania sia squalificato per 3 giornate, e già questo può inficiare perchè è il principale attaccante del Catania (Mascara e Corona sono bravi ma non al suo stesso livello).
Originariamente inviata da darkness_creature
noooooooo
xke squalificato x tre 3 giornate?
uhm ok mi fido.. (sull atalanta punto cmq la vincita, non mi gufo da sola )Originariamente inviata da darkness_creature
allora butto io i numeri..
stamattina ho giocato 50 cent sul sidney contro il newcastle e ho vinto 9 euro e adesso mi sto prendendo bene
Ti dirò la verità: non me lo ricordo con precisione, l'ho sentito il giorno dopo al tg, non direttamente nella partita. Totti per una giornata (l'altra squalifica illustre) e Spinesi per tre giornate.Originariamente inviata da *Mauro*
Dimenticavo, Sally....il fatto che se non sbaglio Totti non ci sarà, rende più incerta anche la partita della Roma.......
io credo che se mai dovessi non vincere la tua scommessa, sarei propenso a pensare che sarà colpa di Atalanta - Catania o di Roma - Siena