ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

Secondo voi chi vince?

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Secondo voi chi vince?

    Domenica, Gen 28, 2007

    15:00 Milan - Fc Parma

    15:00 Roma - Ac Siena

    15:00 Atalanta Bergamo - Catania Calcio

    20:30 Sampdoria Genoa - Inter



    voglio sapere secondo voi chi vince e a quanto vince..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    devi giocare la schedina?

    Milan - Parma 1-0

    Roma - Siena 2-0

    Atalanta - Catania 1-1

    Sampdoria - inter 0-2

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    devi giocare la schedina?

    Milan - Parma 1-0

    Roma - Siena 2-0

    Atalanta - Catania 1-1

    Sampdoria - inter 0-2

    ecco hai già sbagliato tutto perchè l atalanta vince

    cmq sei affidabile? te ne intendi di calcio?

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La più incerta, almeno sulla carta, è sicuramente quella Atalanta - Catania. Sono squadre pressochè di pari valore tecnico e di pari compattezza di organico. I loro allenatori hanno veramente fatto miracoli con quattro soldi.

    Le altre....bè, se Inter e sampdoria giocano come in coppa italia, non ci saranno dubbi su chi vince ....sul quanto.....pronostico un 2-0 o un 3-1 per l'inter, o male che vada 2-1 (1 se Quagliarella è in giornata, se no 0 )

    Il Milan credo vincerà, anche se non di molto.....il Parma sta addirittura peggio di lui. 2-0 o 2-1

    La Roma ha forse la partita più difficile (tra le squadre "grandi"), perchè il Siena pur non avendo sti grandi campioni è anch'essa una squadra abbastanza solida.
    C'è da dire che la roma è una squadra MOLTO forte.....risultato simile a quello che pronostico dell'inter, direi

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La più incerta, almeno sulla carta, è sicuramente quella Atalanta - Catania. Sono squadre pressochè di pari valore tecnico e di pari compattezza di organico. I loro allenatori hanno veramente fatto miracoli con quattro soldi.

    Le altre....bè, se Inter e sampdoria giocano come in coppa italia, non ci saranno dubbi su chi vince ....sul quanto.....pronostico un 2-0 o un 3-1 per l'inter, o male che vada 2-1 (1 se Quagliarella è in giornata, se no 0 )

    Il Milan credo vincerà, anche se non di molto.....il Parma sta addirittura peggio di lui. 2-0 o 2-1

    La Roma ha forse la partita più difficile (tra le squadre "grandi"), perchè il Siena pur non avendo sti grandi campioni è anch'essa una squadra abbastanza solida.
    C'è da dire che la roma è una squadra MOLTO forte.....risultato simile a quello che pronostico dell'inter, direi
    prima di tutto hai sbagliato anke tu perchè l'atalanta vince e non ci sono cazzi smettetela di portare sfiga che suquella ho già scommesso

    per il resto, mi hai dato troppi numeri

    ma te ne intendi di calcio?no xè devo andare sul sicuro

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ecco hai già sbagliato tutto perchè l atalanta vince

    cmq sei affidabile? te ne intendi di calcio?
    non sapevo che tifassi l'atalanta


    cmq di calcio me ne intendo un pochino

    voglio fare il modesto

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    prima di tutto hai sbagliato anke tu perchè l'atalanta vince e non ci sono cazzi smettetela di portare sfiga che suquella ho già scommesso

    per il resto, mi hai dato troppi numeri

    ma te ne intendi di calcio?no xè devo andare sul sicuro
    Non dico di intendermene, ma lo seguo abbastanza da poter esprimere opinioni che abbiano un minimo di fondamento, mettiamola così.

    Sappi però che io non ho visto se ci sono infortuni "importanti" in qualcuna di quelle squadre. So solo che per esempio mi pare che Spinesi del Catania sia squalificato per 3 giornate, e già questo può inficiare perchè è il principale attaccante del Catania (Mascara e Corona sono bravi ma non al suo stesso livello).

  9. #8
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non dico di intendermene, ma lo seguo abbastanza da poter esprimere opinioni che abbiano un minimo di fondamento, mettiamola così.

    Sappi però che io non ho visto se ci sono infortuni "importanti" in qualcuna di quelle squadre. So solo che per esempio mi pare che Spinesi del Catania sia squalificato per 3 giornate, e già questo può inficiare perchè è il principale attaccante del Catania (Mascara e Corona sono bravi ma non al suo stesso livello).

    noooooooo

    xke squalificato x tre 3 giornate?

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non dico di intendermene, ma lo seguo abbastanza da poter esprimere opinioni che abbiano un minimo di fondamento, mettiamola così.

    Sappi però che io non ho visto se ci sono infortuni "importanti" in qualcuna di quelle squadre. So solo che per esempio mi pare che Spinesi del Catania sia squalificato per 3 giornate, e già questo può inficiare perchè è il principale attaccante del Catania (Mascara e Corona sono bravi ma non al suo stesso livello).
    uhm ok mi fido.. (sull atalanta punto cmq la vincita, non mi gufo da sola )

    allora butto io i numeri..

    stamattina ho giocato 50 cent sul sidney contro il newcastle e ho vinto 9 euro e adesso mi sto prendendo bene

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*


    noooooooo

    xke squalificato x tre 3 giornate?
    Ti dirò la verità: non me lo ricordo con precisione, l'ho sentito il giorno dopo al tg, non direttamente nella partita. Totti per una giornata (l'altra squalifica illustre) e Spinesi per tre giornate.

    Dimenticavo, Sally....il fatto che se non sbaglio Totti non ci sarà, rende più incerta anche la partita della Roma.......

    io credo che se mai dovessi non vincere la tua scommessa, sarei propenso a pensare che sarà colpa di Atalanta - Catania o di Roma - Siena

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'opposizione vince
    Da Chanel* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 12:59
  2. Ki vince il festivalbar?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:32
  3. la juve vince?
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:31
  4. vince chi fugge????
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 10:13