ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

Secondo voi chi vince?

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Parli come se tu non fossi in mezzo......



    E poi la mia risposta non è stata dettata dal tifo, al contrario della tua che hai messo un inverosimile 4-2 per la tua squadra. Io ho considerato tutto quanto, i momenti favorevoli, l'organico, le eventuali assenze eccetera, e ne ho dedotto che il 2-1 fra Roma e Inter è un risultato probabile, certo più del tuo che è PURAMENTE dettato dal tifo. Quindi prima di criticare, guardati dentro e guardati meglio attorno, tu che mi dici sempre di non generalizzare

    Se dico che TUTTI coloro che partecipano al pronostico sono di parte, avendo anche io partecipato, mi smebra che in mezzo mi ci son messo. Se ho detto antagonisti dell'Inter anziché tifosi della Roma è stato per comprendere anche i milanisti, che mi sembra abbiano anch'essi detto la loro sul probabile esito dell'incontro.
    Riguardo al pronostico, sei interista, quindi è ovvio che trovi logica una vittoria dell'Inter, cosiccome io ho pronosticato quella della Roma. Non vedo perché Sally dovrebbe considerare più attendibile il tuo...
    Comunque - se ben vedi nel passato - non ho mai dato un pronostico sfacciatamente favorevole alla Roma prima d'ora, quindi non mi sembra giusto accusarmi di faziosità, almeno in termini generali.
    In questo caso particolare, chiaro che pronosticando la vittoria della Roma mi prendo più rischi che non a puntare sull'Inter vincente, ti spiego da che deriva il mio pronostico:

    1. Innanzitutto nello scommettere in un picchetto SNAI non puoi prescindere dalle quote. Puntare sulla Roma vincente frutterebbe il doppio rispetto all'Inter vincente. Quindi io dico: le probabilità della Roma di vincere, pur essendo inferiori a quelle dell'Inter, non sono la metà, quindi la scommessa diventa maggiromente equa (nel senso del significato matematico del termine "equo") puntando sulla Roma.

    2. Statisticamente è ogni domenica più probabile che l'Inter fallisca, essendo svariate settimane consecutive che vince. La Roma mi sembra la squadra più adeguata per aiutare la statistica.

    3. Pur essendo l'ìInter favorito da una grave defezione nella rosa della Roma, quella del suo miglior difensore, la Roma giocherà con una formazione vicino alla migliore e atleticamente ha smaltito i postumi del richiamo natalizio della preparazione, in particolare Pizarro è in forma smagliante e io credo molto negli ex.


    In conclusione anche io sono convinto che l'Inter vincerà, ma la mia convinzione è più debole che negli altri pronostici dell'Inter e secondo me vale la pena tentare una puntata.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Venerdi, Feb 2, 2007
    18:00 Catania Calcio - Us Palermo 1-0


    Domenica, Feb 4, 2007
    15:00 Ac Ascoli - Milan 0-1

    15:00 Fc Empoli - Atalanta Bergamo 1-2

    15:00 Ss Lazio - Ac Chievo Verona 2-0

    20:30 Inter - Roma 0-0

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tnt adesso nn ha + senso continuare il calcio è fermo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. l'opposizione vince
    Da Chanel* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 12:59
  2. Ki vince il festivalbar?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:32
  3. la juve vince?
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:31
  4. vince chi fugge????
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 10:13