Se l'Ascoli, come sta messo ora, riesce a fare un gol al Milan, Ancelotti è meglio che si dimetta......
Se l'Ascoli, come sta messo ora, riesce a fare un gol al Milan, Ancelotti è meglio che si dimetta......
Originariamente inviata da darkness_creature
forse un gol lo prendiamo visto che in porta c'è storari
Come se Dida fosse molto meglioOriginariamente inviata da *Mauro*
Guarda che Storari è meglio di quanto pensi, è che purtroppo si trovava in una squadra non granchè, ma ricordati che l'anno scorso in particolare (al di là delle pesanti sconfitte contro l'Inter), ha fatto molto per il suo Messina, così come Sicignano faceva per il Lecce (la proporzione è la stessa). Diciamo che la vostra, l'Inter e la Roma sono le uniche squadre che possono stare tranquille anche col portiere di riserva. Se perderete, molto difficilmente sarà colpa di Storari.....ma sta tranquillo, ci sono altri 10 giocatori a cui sarà possibile dare la colpa, dobbiamo solo tirare a sorte
Così come Mancini se ne dovrebbe scappare, nel caso l'Inter stasera non superi il turno.....partiamo dal 3-0, fate un po' voi......
no no non sottovalutre quella volpona di nedo sonettiOriginariamente inviata da *Mauro*
e poi da voi chi segna il fenomeno da baraccone
Originariamente inviata da panaz
anche lui potrebbe segnare
cmq segna gilardino
Venerdi, Feb 2, 2007
18:00 Catania Calcio - Us Palermo 0-2
Domenica, Feb 4, 2007
15:00 Ac Ascoli - Milan 0-1
15:00 Fc Empoli - Atalanta Bergamo 1-1
15:00 Ss Lazio - Ac Chievo Verona 2-1
20:30 INTER - Roma 2-0
ma siamo sicuri che l inter vince? e xè quasi tutti avete messo il pareggio del palermo? io pensavo vincesse col catania..
Originariamente inviata da Sally
Mi distinguo dalla massa avendo scelto le vittorie di Catania e Roma...
Comunque se vuoi un consiglio sincero, l'unico posto dove non dovevi chiedere un consiglio su che giocare a Inter-Roma è questo sito, perché tutti coloro che hanno risposto sono tifosi o accesi antagonisti di una delle due squadre e conseguentemente non sono obiettivi.
Parli come se tu non fossi in mezzo......Originariamente inviata da Abel Balbo
E poi la mia risposta non è stata dettata dal tifo, al contrario della tua che hai messo un inverosimile 4-2 per la tua squadra. Io ho considerato tutto quanto, i momenti favorevoli, l'organico, le eventuali assenze eccetera, e ne ho dedotto che il 2-1 fra Roma e Inter è un risultato probabile, certo più del tuo che è PURAMENTE dettato dal tifo. Quindi prima di criticare, guardati dentro e guardati meglio attorno, tu che mi dici sempre di non generalizzare
Perchè il Catania è forte, ha dimostrato di essere un'ottima squadra a dispetto della penuria di singoli campioni (i più rappresentativi e famosi sono Baiocco, Spinesi e Stovini, pensa te ), mentre il Palermo da alcune giornate è calato rispetto agli ottimi ritmi della prima metà del campionatoOriginariamente inviata da Sally