l'hanno scorso ve l'avevo detto che il governo durava non più di un anno![]()
l'hanno scorso ve l'avevo detto che il governo durava non più di un anno![]()
Originariamente inviata da Bécassine
Io me la vedo brutta ragazzi..... Qua un nuovo governo non si fa.... si torna a votare.. scomettiamo??? E vince la destra.... Siamo spacciati...
e perchè siamo spacciati? a quanto pare la sinistra non è capace di governareOriginariamente inviata da Sedicesima
In teoria è la maggioranza. Innanzitutto dopo le elezioni dell'anno scorso aveva se nn sbaglio solo lo 0,3% di voti in più, quindi la verità è che lui e i suoi una vera e propria maggioranza nn lo sono mai stati...E poi con il tempo ha perso ancora di più e le statistiche lo confermano - infatti solo venti e qualcosa % degli italiani vorrebbe, che rimanesse. Ormai moltissimi di quelli che hanno votato x lui o cmq x la sua coalizione nn lo gradiscono più.Originariamente inviata da Bécassine
Cmq sono contento pure io, è ovvioAnche se nn è ancora sicuro niente.
vabè tu puoi fare a meno di parlare di politica tanto abbiamo capito che non ne capisci un'HOriginariamente inviata da Chanel*
Il centrosinistra ha vinto con lo 0,3% in più (mi fido di te, io i dati non me li ricordo)...e quindi? E' passato, punto. Il resto è aria fritta.Originariamente inviata da Carlo_15
ho appena visto al tg che prodi si è dimesso![]()
era oraOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mortadella a casa!!!!! finalmente si torna a vivere!!!! marokkini a casa!