l'hanno scorso ve l'avevo detto che il governo durava non più di un anno
l'hanno scorso ve l'avevo detto che il governo durava non più di un anno
Originariamente inviata da Bécassine
Io me la vedo brutta ragazzi..... Qua un nuovo governo non si fa.... si torna a votare.. scomettiamo??? E vince la destra.... Siamo spacciati...
e perchè siamo spacciati? a quanto pare la sinistra non è capace di governareOriginariamente inviata da Sedicesima
In teoria è la maggioranza. Innanzitutto dopo le elezioni dell'anno scorso aveva se nn sbaglio solo lo 0,3% di voti in più, quindi la verità è che lui e i suoi una vera e propria maggioranza nn lo sono mai stati...E poi con il tempo ha perso ancora di più e le statistiche lo confermano - infatti solo venti e qualcosa % degli italiani vorrebbe, che rimanesse. Ormai moltissimi di quelli che hanno votato x lui o cmq x la sua coalizione nn lo gradiscono più.Originariamente inviata da Bécassine
Cmq sono contento pure io, è ovvio Anche se nn è ancora sicuro niente.
vabè tu puoi fare a meno di parlare di politica tanto abbiamo capito che non ne capisci un'HOriginariamente inviata da Chanel*
Il centrosinistra ha vinto con lo 0,3% in più (mi fido di te, io i dati non me li ricordo)...e quindi? E' passato, punto. Il resto è aria fritta.Originariamente inviata da Carlo_15
ho appena visto al tg che prodi si è dimesso
era oraOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mortadella a casa!!!!! finalmente si torna a vivere!!!! marokkini a casa!