correggo.. avevo letto male
correggo.. avevo letto male
son sempre stato radicale...Originariamente inviata da darkness_creature
ma va!! è una stronzataOriginariamente inviata da lordalbert
Intendevo dire "a parte la riforma della scuola e un po' le liberalizzazioni (con punto interrogativo....)", il resto è da buttare in bloccoOriginariamente inviata da lordalbert
Per fortuna.......spero VIVAMENTE che si continui su questa linea o siamo veramente fregatiOriginariamente inviata da Zero-Point
si si, ho già modificato Mi sono accorto da solo... dal desiderio, ne sarei felicissimo se la togliessero.. cmq son su msn se vuoiOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
il fatto è che nn credo piu nelle forze moderate in politica....tra berlusconi e prodi ci sono state ben poche differenze...credo che è ora finirla di fare i moderati....cosi si rischia di non progredire
Ah, in parte la penso pure io così, anche se non mi spingo nella destra estrema penso comunque che ci voglia qualcuno con più p***e....però a destra, certamente non di stampo comunista.....Originariamente inviata da Zero-Point
Ovviamente.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma perché Fini non si stacca da Berlusconi...
il comunismo nel senso della parola lo detesto... sono a favore di riforme rivoluzionarie per cambiare completamenet la politica... ma è un utopia, quindi inutile..
cmq, ho già espresso in altri topic il mio governo ideale.