Se la metti su questo piano.Originariamente inviata da adfk
Presumo proprio che hai ragione.
Se la metti su questo piano.Originariamente inviata da adfk
Presumo proprio che hai ragione.
ah ok, ora ti ho capito e su qst son daccordo..si, è in mano a partiti di ideologie troppo differenti, ma perchè questi partiti sono assieme allora?? perchè per avere una maggioranza decente sono stati costretti a fare questo....ed è quest'ultima parte che non deve esistere..non deve esistere che per governare, dei partiti opposti si alleino! capito che intendo
anche la destra ha idee diverse ma hanno un bravo mediatore e sanno un pò "cedere" pur di metteri d'accordo.
Mentre a Sinistra TROPPi sono fermi su "vecchi ideologismi" di partito, soprattutto sul sociale, e non cedono un passo e succede quello che è successo!
Ma adesso che viene la destra toglieranno Santoro dalle tv? Ma avete visto che mazzate che ha dato al centro destra?
Toglieranno le tasse che sono state messe?? mha..Originariamente inviata da Leper_Messiah
La Caporetto ancora non è giunta e fino ad allora non si molla, non si deve mollare!Originariamente inviata da Leper_Messiah
Il problema è che non ci sarà mai una Vittorio Veneto Carlo se si continua così
esatto.... quello che penso anche io... ho avuto grandi difficoltà a votare (anche perchè è la prima volta, e conosco pochissimo di politica), perchè volevo votare un singolo partito, ma non sopportavo l'intera coalizione di cui quel partito faceva parte... per me, sarebbe molto meglio avere partiti singoli, senza coalizioni... no?Originariamente inviata da adfk
Bèh se non ci sarà una Vittorio Veneto allora non ci sarà nemmeno una Caporetto e questo, con Prodi al potere, non può che farmi piacere..Originariamente inviata da adfk