E se scoprissi poi che il miglior dipendente da te assunto fosse un pluri cannato? che faresti? lo lascieresti a casa???Originariamente inviata da darkness_creature
E se scoprissi poi che il miglior dipendente da te assunto fosse un pluri cannato? che faresti? lo lascieresti a casa???Originariamente inviata da darkness_creature
Non so te,ma io preferisco 100 volte meglio i comunisti che ai mafiosi..Originariamente inviata da darkness_creature
il comunista di "merda" secondo me è stata una campagna pubblicitaria che ha creato la coalizione berlusconiana e fascista per riempire riempire di aria l'ignoranza di tanti.
Ora vorrai vedere che berlusca rimodificherà la legge pecorella visto i guai che gli sono arrivati?Io ci scommetto quasi quasi,e ci scommetto che questi saranno gl'ultimi anni di libertà che il furbo imprenditore ha disposizione
Pultroppo al senato la sinistra era totalmente in bilico,adesso non so il numero esatto di senatori schierati in più(mi sa 2 o 3 in più,quindi renditi conto),quindi era prevedibile che la storia non durava l'intera legislatura.
Comunque..amen...Prodi non aveva una maggioranza schiacciante,è finita così,e speriamo che il centro destra abbia un buon programma per far andare d'accorto tutti,perchè non credo che gli italiani debbano sopportare ancora per tanto tutto questo magnamagna da destra a sinistra
Difficilmente sarebbe il migliori dipendente, in quel casoOriginariamente inviata da mark-o
Dovrebbe VERAMENTE aver fatto ottimi lavori, e allora credo lo sopporterei, pur tappandomi il naso.....ma dovrei valutare bene, in quel caso
Originariamente inviata da darkness_creature
open mind!!!!!!!!
Troooooopppi pregiudiziiii!!!!!
oh bene allora aggiornaci tu dato ke 6 bravo...così ti battiamo tutti le maniOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da djsoda
Bè prima cosa cambia il titolo,sennò così fai vincere ProdiOriginariamente inviata da Chanel*
Eh si Chanel... qui ha toppato e anche di brutto.Originariamente inviata da Leper_Messiah
concordo