Mi dai altre scelte? Par proprio di no. Anzi, ti dirò di più, con queste risposte dimostri ancor di più quanto la mia tesi sia valida.Originariamente inviata da panaz
Ripeto contento tu contenti tutti... adieu.
Mi dai altre scelte? Par proprio di no. Anzi, ti dirò di più, con queste risposte dimostri ancor di più quanto la mia tesi sia valida.Originariamente inviata da panaz
Ripeto contento tu contenti tutti... adieu.
bravo antonelloOriginariamente inviata da Cagliostro_86
panaz, tu non è che a volte scadi nel fanatismo......è che qualche volta rasenti la normalità
aggiungerei una politica di censura nei confronti di molti siti web, sul precariato del lavoro, etc... censurati! Che strano eh... già dopo 2 mesi di governo erano 360 i siti censurati, ora non so, ma so solo che stanno aumentando... e l'Italia ha fatto una pessima figura davanti all'Europa, unico paese che si definisce moderno a censurare siti. Peccato che queste cose non vengano mai dette.Originariamente inviata da Cagliostro_86
questa gran crescita economica non la vedo. Cmq da quello che ho sentito (ma non lo so, ero troppo piccolo....) il governo Berlusconi è stato l'unico ad essere durato 5 anni.Originariamente inviata da panaz
Vero. Ed è SUO il merito della ripresa, non certo della finanziaria di Prodi....che prima di tutto parte dal 2007, e poi è ricolma di tasse con pochi aiuti dove invece servirebbero......Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma se la rasentasse sarebbe già un miracolo...
Scusatemi tanto, sicuramente qui dirò una grande CAZZATA.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma la democrazia cristiana dove la mettiamo?
Stavo per rispondere con quello che mi veniva in mente ma verrei bannatoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
E' stato il trionfo della corruzione, degli inciuci politici spinti all'estremo eccetera....mi auguro che non ci sia mai più un ritorno a quel modello.
Forse persino Craxi è stato meglio, e guarda che sto dicendo
Si si ma io parlavo di durata non di quel che hanno fatto.Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so che hanno fatto più danni dell'apocalisse...