ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 324

l'opposizione vince

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

dai perfavore neh...non arrampichiamoci sugli alberi, sai cosa è successo in Francia alla fine del 1700 a forza di tassare i poveracci che si facevano un ciap dalla mattina alla sera???? con questo ho detto tutto! se il cittadino ha più soldi li spende, spendendoli da allo stato il 20% di quello che ha speso...ciò porta lo stato ad avere maggiori entrate e non derubare il cittadino!
    si...peccato che i prezzi si sono quadruplicati

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

???? il prezzo di cosa? perchè comunque sia il 20% ce lo paghi lo stesso, anzi se aumentano, aumenta anche il 20% di tasse...se ti riferivi al consumo...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

???? il prezzo di cosa? perchè comunque sia il 20% ce lo paghi lo stesso, anzi se aumentano, aumenta anche il 20% di tasse...se ti riferivi al consumo...

con l'euro i prezzi di tutto sono quadruplicati.....e quel 20 per cento è sempre maggiore del 20 per cento di una volta

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho capito, ma la gente se ha soldi da spendere compra lo stesso....e appunto a maggior ragione visto che i prezzi sono quadruplicati , per dare uno slancio all'economia bisognerebbe lasciar più soldi in tasca agli italiani per poterla rilanciare invece che toglierli dalle loro tasche con tasse che non aumentano i consumi ma anzi li soffocano!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Chanel, la maggioranza non può battere il governo Prodi perchè è lui la maggioranza.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

ho capito, ma la gente se ha soldi da spendere compra lo stesso....e appunto a maggior ragione visto che i prezzi sono quadruplicati , per dare uno slancio all'economia bisognerebbe lasciar più soldi in tasca agli italiani per poterla rilanciare invece che toglierli dalle loro tasche con tasse che non aumentano i consumi ma anzi li soffocano!
    ovvio....purtroppo con i governi che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni le nostre tasche son sempre piu vuote

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

[img][images/thumbs/Luke83milano_giann.jpg]http://www.corriere.it//Media/Foto/2007/02/26/giann.jpg[/img]

hihihihihihihi

Tutti alle Camere!!! Grande Mortadella!! E andiamo avanti!!!

almeno fino alla prossima fiducia!! ahahahha

cmq va bene tutto tranne il ritorno dell'uomo che cammina sulle acque venuto da Arcore...!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

allora, la mia frase che partendo dal presupposto che gli evasori sono ladri si giunge a pensare che la maggior parte dei votanti forza italia sono ladri è una chiara provocazione in risposta ad un'altra provocazione di x-fun (darkness è vero, la mia è stata una generalizzazione, ma è stato in risposta a quanto ha detto X-fun e per provocarlo) e adfk, se tu mi denunciassi per questa affermazione non prenderesti nulla perchè ho solo detto che la maggior parte dei votanti di forza italia sono evasori, sei in grado di smentirmi? non credo, poi che lo siano per vari motivi ok, ma che la maggior parte degli evasori stanno lì è una verità.
    Inoltre è da troppo tempo che parlo sempre degli stessi argomenti, sempre delle tasse aumentate, io ogni volta controbatto e riesco a tenere una linea in questo caso "difensiva" del governo e a vincere, puntualmente, ogni discussione e tu, adfk, o anche altri, dopo qualche pagina riproponi la stessa frase, mi sono stufato, ho anche altre cose da fare e non posso sempre controbattere sulle stesse cose.

Il fatto che i miei son insegnanti e gli hanno aumentato lo stipendio non può esser messo in correlazione con te che prendi 1/3 dello stipendio rispetto ai genitori e non ti hanno aumentato niente, io non ho fatto altro che smentire quanto dicono i giornali, cioè che ci sono stati dei tagli agli stipendi degli statali, che poi non ci siano stati degli aumenti per i privati è vero, ma il mio scopo era dimostrare quanto sia falsa l'informazione italiana e credo d'averlo fatto.

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    allora, la mia frase che partendo dal presupposto che gli evasori sono ladri si giunge a pensare che la maggior parte dei votanti forza italia sono ladri è una chiara provocazione in risposta ad un'altra provocazione di x-fun (darkness è vero, la mia è stata una generalizzazione, ma è stato in risposta a quanto ha detto X-fun e per provocarlo) e adfk, se tu mi denunciassi per questa affermazione non prenderesti nulla perchè ho solo detto che la maggior parte dei votanti di forza italia sono evasori, sei in grado di smentirmi? non credo, poi che lo siano per vari motivi ok, ma che la maggior parte degli evasori stanno lì è una verità.
    Inoltre è da troppo tempo che parlo sempre degli stessi argomenti, sempre delle tasse aumentate, io ogni volta controbatto e riesco a tenere una linea in questo caso "difensiva" del governo e a vincere, puntualmente, ogni discussione e tu, adfk, o anche altri, dopo qualche pagina riproponi la stessa frase, mi sono stufato, ho anche altre cose da fare e non posso sempre controbattere sulle stesse cose.

Il fatto che i miei son insegnanti e gli hanno aumentato lo stipendio non può esser messo in correlazione con te che prendi 1/3 dello stipendio rispetto ai genitori e non ti hanno aumentato niente, io non ho fatto altro che smentire quanto dicono i giornali, cioè che ci sono stati dei tagli agli stipendi degli statali, che poi non ci siano stati degli aumenti per i privati è vero, ma il mio scopo era dimostrare quanto sia falsa l'informazione italiana e credo d'averlo fatto.
    senza farla lunga o accusare a destra e manca nn serve un genio per capire come abbia rotto il cactus questa destra che in otto mesi di governo nn han fatto altro che protestare fare manifestazioni (tra l'altro imprenditori e avvocati che vanno in piazza... ma robe da pazzi... ma sanno cos'è uno sciopero o una manifestazione sta gente???) diffamare parlare di salassata su tasse stipendi... e via i giornali creduloni uno dietro l'altro a scrivere tutti le stesse cose... e ti credo bene che poi la gente inizia a stufarsi!!! io sn figlio di un operaio magari avrò le mie concezioni però sinceramente... basta con ste menate imparino a fare opposizione e non i burattini!!! e casini, (uomo per bene), lo ha dimostrato... non appoggia il governo ma lui cn la banda di Silvio e compagnia nn vuol aver a che fare fin quando l'unto del Signore continua a voler dettar legge nella destra... e anche Fini inizia ad averne piene le scatole chissà come mai....