ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 324

l'opposizione vince

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    la frase non è giusta, lui aveva dichiarato:
    Se lo stato chiede al cittadino più del 30% del suo guadagno è legittimo che non paghi tutte queste tasse.
    Inoltre in un altro convegno dichiarò che sta ad ogni cittadino valutare se le tasse sono troppo alte e regolarsi di conseguenza..cioè.. ..vuoi ancora difenderlo? ..e cmq per il mio vocabolario:
    evasore=ladro.
    Non ci sono vincoli, almeno non per le tasse cha abbiamo in Italia, per la situazione che viviamo e soprattutto per la gente che evade, i quali sono per la maggior parte ricchi e super ricchi.
    si, lo sappiamo tutti che ci sono persone che guadagnano più di 200 mila e dichiarano di avere 500 euro al mese e giustamente meritano una pena, ma x fare uno slogan tipo "anche i ricchi piangano" bisogna essere proprio dei c*glioni!! Quello che mi fa inc*zzare è proprio questa ideologia di distruggere la ricchezza privata e fare in modo che siano tutti uguali...si, ugualmente poveri!
    E guarda che il tuo amato Prodi nn è mica meglio, anzi, è a dir poco un incapace e bugiardo, come lo sono i suoi ministri. La Finanziaria doveva salvare molte persone dalla povertà. Infatii, quelli che hanno un reddito sotto i 15 mila euro annui avranno poco più di 7 euro al mese in più. Questo sicuramente migliorerà la loro situazione economica e sociale. Intanto chi guadagna 40 mila all'anno (che poi nn sono mica una cifra stratosferica, se poi magari qualcuno ha una famiglia numerosa...) perde più di 200 euro al mese.
    E poi questa "caccia al senatore" x avere una "maggioranza in grado di governare" Questa è soltanto la conferma del fatto, che Prodi e i suoi vogliono governare, anzi, essere chiamati "governo" a tutti i costi, e non gli interessa un c*zzo di quello che pensano gli elettori.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

no, tirando le somme:

Follini ha fatto bene perchè ha seguito ciò che pensava in quanto noi diessini e anche tutta l'unione ci saremmo opposti con tutte le forze ad un cambiamento della legge elettorale per poi andare a votare perchè questa legge l'avete fatta voi 1 anno fa ed è UNA VERGOGNA CHIEDERE DI CAMBIARLA ORA CHE SI SA CHE SI VINCE!! Quindi follini sapendo questo e sapendo che un governo di centro-destra senza una nuova legge elettorale sarebbe durato 5 mesi ha capito che portare avanti questo governo con i 12 punti di Prodi è la cosa migliore.

Rossi e Turigliatto sono stati degli stupidi perchè se il governo Prodi fosse caduto e fosse tornato Berlusconi allora sicuramente la guerra in Afghanistan ci sarebbe stata e insieme a quella guerra anche altre e altri provvedimenti, quindi spesso bisogna mediare altrimenti fare una coalizione è impossibile perchè anche in uno stesso partito c'è chi la pensa diversamente e non si possono avere i para-occhi!
    Peggio ancora....Follini quindi ha agito spinto puramente da convenienza, ma a voi fa comodo quindi fate tutto sto giro di parole per dire che ha fatto bene così viene da voi.....

Invece Rossi e Turigliatto, coerenti, vengono fustigati......

E stiamo sempre là, Carlooo, inutile che tenti di ipnotizzarmi con enormi masse di parole....tanto il concetto che esprimi è sempre quello.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

la frase non è giusta, lui aveva dichiarato:
    Se lo stato chiede al cittadino più del 30% del suo guadagno è legittimo che non paghi tutte queste tasse.
    Inoltre in un altro convegno dichiarò che sta ad ogni cittadino valutare se le tasse sono troppo alte e regolarsi di conseguenza..cioè..
    E su questo sono sempre stato completamente d'accordo. Se tu Stato sei il primo ladro....allora io ti ripago con la stessa moneta e fanc**o....

E lo Stato E' il primo ladro! Lo vuoi sapere perchè? Lo sai che le agenzie dell'entrate, l'INPS e compagnia bella ti chiedono arretrati di cartelle inesistenti, o di cartelle andate in prescrizione (che quindi non potrebbero chiederti), o se tu sbagli una piccola cosa loro subito ne approfittano? Lo sai questo?
    Bè, io le vedo sulla pelle della mia famiglia, queste cose, e a finanziare sto Stato di m***a io non ci sto. Non ti faresti ricco con i MIEI soldi, se solo lo potessi fare!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo_15

si, lo sappiamo tutti che ci sono persone che guadagnano più di 200 mila e dichiarano di avere 500 euro al mese e giustamente meritano una pena, ma x fare uno slogan tipo "anche i ricchi piangano" bisogna essere proprio dei c*glioni!! Quello che mi fa inc*zzare è proprio questa ideologia di distruggere la ricchezza privata e fare in modo che siano tutti uguali...si, ugualmente poveri!
    E guarda che il tuo amato Prodi nn è mica meglio, anzi, è a dir poco un incapace e bugiardo, come lo sono i suoi ministri. La Finanziaria doveva salvare molte persone dalla povertà. Infatii, quelli che hanno un reddito sotto i 15 mila euro annui avranno poco più di 7 euro al mese in più. Questo sicuramente migliorerà la loro situazione economica e sociale. Intanto chi guadagna 40 mila all'anno (che poi nn sono mica una cifra stratosferica, se poi magari qualcuno ha una famiglia numerosa...) perde più di 200 euro al mese.
    E poi questa "caccia al senatore" x avere una "maggioranza in grado di governare" Questa è soltanto la conferma del fatto, che Prodi e i suoi vogliono governare, anzi, essere chiamati "governo" a tutti i costi, e non gli interessa un c*zzo di quello che pensano gli elettori.
    Quel manifesto di rifondazione con scritto "anche i ricchi piangano" è stupido e qualunquista, l'ha detto D'alema, l'ha detto Fassino, l'hanno detto tutti, solo rifondazione l'ha portato avanti.
    Quello che dici sulla finanziaria sono balle, la mia famiglia guadagna di più di 40000 euro l'anno e non hanno perso 200 euro al mese..proprio per niente. E cmq i poveri saranno i primi a benefeciarne se l'economia andrà meglio e la finanziaria ha questo scopo, non è che si possono togliere le tasse ed aiutare i più poveri così facilmente, molto meglio far salire l'economia per far scendere l'inflazione e, in un secondo momento, abbassare le tasse.
    La "caccia al senatore" non è mai esistita, è stata un'invenzione dei mass-media.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Peggio ancora....Follini quindi ha agito spinto puramente da convenienza, ma a voi fa comodo quindi fate tutto sto giro di parole per dire che ha fatto bene così viene da voi.....

Invece Rossi e Turigliatto, coerenti, vengono fustigati......

E stiamo sempre là, Carlooo, inutile che tenti di ipnotizzarmi con enormi masse di parole....tanto il concetto che esprimi è sempre quello.....
    Tu lo dici che ha agito per convenienza, per me no e i motivi li ho spiegati nel messaggio che hai quotato.

Rossi e Turigliatto sono stati degli irresponsabili e anche in questo caso la mia motivazione è scritta nel messaggio che hai quotato.

Io non cerco di ipnotizzare nessuno e questo tuo mex mi sembra il disperato tentativo di riaffermare le tue convinzioni davanti all'evidenza che un altro utente ha smentito quanto hai detto.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E su questo sono sempre stato completamente d'accordo. Se tu Stato sei il primo ladro....allora io ti ripago con la stessa moneta e fanc**o....

E lo Stato E' il primo ladro! Lo vuoi sapere perchè? Lo sai che le agenzie dell'entrate, l'INPS e compagnia bella ti chiedono arretrati di cartelle inesistenti, o di cartelle andate in prescrizione (che quindi non potrebbero chiederti), o se tu sbagli una piccola cosa loro subito ne approfittano? Lo sai questo?
    Bè, io le vedo sulla pelle della mia famiglia, queste cose, e a finanziare sto Stato di m***a io non ci sto. Non ti faresti ricco con i MIEI soldi, se solo lo potessi fare!
    Complimenti, e allora tu sei uno di quelli che ruba alla povera gente, perchè L'OPERAIO O LO STATALE LE TASSE LE DEVE PAGARE PERCHè GLI VENGONO DETRATTE DALLO STIPENDIO E SE TU, COMMERCIANTE O DENTISTA ECC, FAI IL FURBETTO LUI è IL PRIMO E L'UNICO A PERDERE! Quello che dici sarebbe giusto se voi feceste una rivolta contro le tasse e invece no, voi non pagate e zitti, non una parola contro il sistema, ma tanto a voi non interessa di cambiarlo, VI BASTA NON PAGARE LE TASSE, SE POI C'è L'OPERAIO O LO STATALE CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE A VOI CHE VI FREGA!!
    E poi sai qual è la cosa bella? Che voi usufruite degli stessi diritti di chi, le tasse, le paga. Perchè lo stato fornisce servizi e, ovviamente, questi devono esser pagati con le tasse, ma voi non le pagate eppure dall'alto della vostra incoerenza usufruite ugualmente degli stessi diritti di uno che le paga. Gli evasori mi fanno schifo e chi cerca di giustificarli, il più delle volte per pararsi il culo, mi fa ancora più schifo!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Come ho detto, io non sono contro le tasse per principio, sono contro le tasse sproporzionatamente alte, come è in Italia, in cui paghi un sacco per avere troppo poco.

E non hai neanche saputo rispondere alle truffe vere e proprie che ho citato.......che già sarebbero motivi sufficienti per giustificare moralmente qualunque evasore italiano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Tu lo dici che ha agito per convenienza, per me no e i motivi li ho spiegati nel messaggio che hai quotato.

Rossi e Turigliatto sono stati degli irresponsabili e anche in questo caso la mia motivazione è scritta nel messaggio che hai quotato.

Io non cerco di ipnotizzare nessuno e questo tuo mex mi sembra il disperato tentativo di riaffermare le tue convinzioni davanti all'evidenza che un altro utente ha smentito quanto hai detto.
    Guarda che è stato il partito di Follini (e Casini) a volere la legge elettorale.....e nonostante questo hanno rotto le p***e per tutto durante tutta la legislatura di Berlusconi.....se non erano d'accordo potevano anche andare fuori dalle scatole prima, non ne avrei certo sentito la mancanza.....quindi il tuo discorso non regge (ma non ti preoccupare, mi sto abituando a questo )

Tu che predichi sempre la coerenza e affermi che quelli della tua parte politica lo sono e hanno fatto bene.....Rossi e Turigliatto sono stati coerenti e non hanno accettato di tapparsi il naso ancora una volta.....e tu stai dando loro addosso perchè hanno fatto cadere il tuo governo.....sei liberissimo di farlo, ma poi non venire a scartavetrare i maroni con la vostra coerenza e superiorità morale......

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quel manifesto di rifondazione con scritto "anche i ricchi piangano" è stupido e qualunquista, l'ha detto D'alema, l'ha detto Fassino, l'hanno detto tutti, solo rifondazione l'ha portato avanti.
    Quello che dici sulla finanziaria sono balle, la mia famiglia guadagna di più di 40000 euro l'anno e non hanno perso 200 euro al mese..proprio per niente. E cmq i poveri saranno i primi a benefeciarne se l'economia andrà meglio e la finanziaria ha questo scopo, non è che si possono togliere le tasse ed aiutare i più poveri così facilmente, molto meglio far salire l'economia per far scendere l'inflazione e, in un secondo momento, abbassare le tasse.
    La "caccia al senatore" non è mai esistita, è stata un'invenzione dei mass-media.
    Anche la mia ha più di 40 e la differenza la conosco di prima persona...
    Hai detto che è meglio sollevare l'economia. Certo. Ma come, alzando ancora di più le tasse in modo da scorraggiare gli investitori stranieri e facendo scappare quelli nazionali? Darkness, almeno in parte, ha ragione sul fatto che lo Stato sia un po' ladro. Ci sono 2 sistemi: o le tasse sono alte, ma anche i servizi garantiti dallo Stato sono ad un certo livello (come nei paesi della Scandinavia) oppure le tasse sono piccolissime e i servizi ognuno se li deve garantire privatamente (come negli USA). Quello che c'è in Italia è una specie di via di mezzo insensata - tasse alte, servizi scarsi tenendo conto che siamo il 6 paese più industrializzato nel mondo. Lo stato dello Stato è importante, ma alla base dello Stato ci sono i cittadini, sono loro a mantenerlo e sono loro a formarlo, e se un governo adotta una politica che nn è per niente favorevole ai cittadini - peggio anche per lo Stato stesso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

A quello che ho potuto capire, in America praticamente c'è il sistema del "paghi nel momento in cui usi". Come tutti i sistemi, ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. C'è da dire che comunque i servizi sono piuttosto efficienti, e la vita non è così tanto cara come pensate, ve lo assicuro.....

L'unico discorso a parte purtroppo è la sanità.....ma guardate che per il resto i prezzi non sono così tanto alti come l'immaginario collettivo fa credere.....ci sono stato un po', quindi lo so....

Va bè, dai, questo è off-topic.

Il concetto che volevo esprimere l'ho già espresso prima