Originariamente inviata da
Carlo_15
si, lo sappiamo tutti che ci sono persone che guadagnano più di 200 mila e dichiarano di avere 500 euro al mese e giustamente meritano una pena, ma x fare uno slogan tipo "anche i ricchi piangano" bisogna essere proprio dei c*glioni!! Quello che mi fa inc*zzare è proprio questa ideologia di distruggere la ricchezza privata e fare in modo che siano tutti uguali...si, ugualmente poveri!
E guarda che il tuo amato Prodi nn è mica meglio, anzi, è a dir poco un incapace e bugiardo, come lo sono i suoi ministri. La Finanziaria doveva salvare molte persone dalla povertà. Infatii, quelli che hanno un reddito sotto i 15 mila euro annui avranno poco più di 7 euro al mese in più. Questo sicuramente migliorerà la loro situazione economica e sociale.
Intanto chi guadagna 40 mila all'anno (che poi nn sono mica una cifra stratosferica, se poi magari qualcuno ha una famiglia numerosa...) perde più di 200 euro al mese.
E poi questa "caccia al senatore" x avere una "maggioranza in grado di governare"
Questa è soltanto la conferma del fatto, che Prodi e i suoi vogliono governare, anzi, essere chiamati "governo" a tutti i costi, e non gli interessa un c*zzo di quello che pensano gli elettori.