non puo bastare, mi dispiace....uccello del malaugurio....toccatevi tutti
follini-mastella-rutelli...la fine è vicina!
non puo bastare, mi dispiace....uccello del malaugurio....toccatevi tutti
follini-mastella-rutelli...la fine è vicina!
Rutelli non si potrebbe mai unire agli altri 2 dato che a breve verrà formato il nuovo PD (unione DS-Margherita) e Rutelli non si è mai tirato in dietro davanti a questo progetto.Originariamente inviata da andre4ever88
carlo sei troppo sicuro di te!!! come puoi dire MAI!Rutelli non si potrebbe mai unire agli altri 2 dato che a breve verrà formato il nuovo PD (unione DS-Margherita) e Rutelli non si è mai tirato in dietro davanti a questo progetto.
per prima cosa non sei rutelli, secondo se anche lo fossi, la certezza non l'avresti mai, può succedere di tutto nella vita...quante persone hanno detto mai, e poi.....
Su questo è vero, mai dire mai... purtroppo questa cosa l'ho dovuta rivevere ieri... ma lasciamo stare. Scusatemi l'off topic.Originariamente inviata da andre4ever88
Ad analizzare il Rutelli ventenne appartenente all'allora Partito Radicale di Pannella e le sue campagne antimilitaristiche e quel che è diventato, non farei troppo affidamento sulle sue dichiarazioni...Originariamente inviata da Carlooo
...perciò chiusi in bottiglia quei fiori di neve, l'etichetta diceva "Elisir di giovinezza"... [De Andrè, 1971]
Ma dai...ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Io sono andato a moltissimi incontri fatti da vari esponenti politici per il PD e non credo che Fassino, D'alema e come loro tutti quelli aderendi ai DS e all'Ulivo abbiano un solo dubbio su Rutelli, infatti senza lui il PD non avrebbe senso, cioè è lui il massimo esponente della Margherita, ovvio che gli ha dato l'appoggio!
io sono un esempio delle cagate che vai dicendo! quando uno mi da del ladro ho il stradiritto di dire che sei un ignorante generalizzatore! domani quando avrò tempo risponderò anche al resto!Originariamente inviata da Carlooo
Partendo dal presupposto che i media dicono ciò che vogliono... non penso proprio che tu sia in grado di puntare il dito accusando TUTTA l'informazione italiana di falsità.Originariamente inviata da Carlooo
ha troppa autostima il nostro carletto, avrebbe bisogno di una regolataOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Esatto, ed è x questo che ho detto che alla base dello Stato ci sono i cittadini e più hanno i cittadini - meglio è.Originariamente inviata da adfk
Carlooo, se c'è qualcosa di RIDICOLO, è che stai negando un FATTO, non una chiacchiera da bar!! Sarai anche uno che nn è vittima dei mass media, ma a quanto pare sei vittima di una propaganda di sinistra che ti induce a difendere questa Finanziaria completamente sfavorevole ai cittadini. I tuoi avranno pure guadagnato in quest'anno, la mia famiglia invece ha soltanto perso, e non 0,3 - 0,4% di Irpef come dici tu, ma molto, molto di più. E di famiglie che hanno solo perso non c'è solo la mia, ce ne sono milioni. So quello che dico. E poi, a proposito di mass media, appena qualcuno ha un argomento contro questa specie di governo, dici subito che è un'invenzione dei mass media. Purtroppo però, alcuni FATTI, come la caccia al senatore che avevo citato prima, sono reali, e non inventati dai media.
La Svezia, ha le tasse molto più alte, MA innanzitutto là si guadagna di più (si, è vero, anche i costi dello vita sono più alti, ma nn esageriamo) e poi là le tasse sono molto alte, ma in cambio il cittadino ha a disposizione una marea di servizi efficientissimi, se poi li paragoniamo ai nostri... Io nn dico che in Italia i servizi vadano malissimo, ma tenendo conto del fatto che siamo un Paese Europeo che è anche uno dei più industrializzati del mondo, potrebbe andare molto, molto meglio. Bisogna sempre andare avanti, migliorare, non si può dire "i servizi vanno bene, lasciamoli così per un po' di anni". 1. I nostri servizi non sono mica così eccellenti, se poi teniamo conto di tutti quei scioperi, affermare che i servizi vanno benissimo è una presa in giro. Non dire che non centra niente, centra e come. 2. Lo ripeto un'altra volta, siamo il 6 paese più industrializzato nel mondo, ma nella classifica del rapporto tasse/servizi non andiamo mica molto bene.
Ad essere onesto preferirei un sistema economico tipo americano. In questi ultimi anni gli USA avranno pure una recessione economica, ma tutto il loro impero economico è stato fondato proprio sulle basi "No taxation without representation" e "Paghi solo quello che usi".