ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 324

l'opposizione vince

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

uccello del malaugurio....toccatevi tutti
    non puo bastare, mi dispiace....

follini-mastella-rutelli...la fine è vicina!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    uccello del malaugurio....toccatevi tutti
    non puo bastare, mi dispiace....

follini-mastella-rutelli...la fine è vicina!
    Rutelli non si potrebbe mai unire agli altri 2 dato che a breve verrà formato il nuovo PD (unione DS-Margherita) e Rutelli non si è mai tirato in dietro davanti a questo progetto.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Rutelli non si potrebbe mai unire agli altri 2 dato che a breve verrà formato il nuovo PD (unione DS-Margherita) e Rutelli non si è mai tirato in dietro davanti a questo progetto.
    carlo sei troppo sicuro di te!!! come puoi dire MAI!
    per prima cosa non sei rutelli, secondo se anche lo fossi, la certezza non l'avresti mai, può succedere di tutto nella vita...quante persone hanno detto mai, e poi.....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    carlo sei troppo sicuro di te!!! come puoi dire MAI!
    per prima cosa non sei rutelli, secondo se anche lo fossi, la certezza non l'avresti mai, può succedere di tutto nella vita...quante persone hanno detto mai, e poi.....
    Su questo è vero, mai dire mai... purtroppo questa cosa l'ho dovuta rivevere ieri... ma lasciamo stare. Scusatemi l'off topic.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ad analizzare il Rutelli ventenne appartenente all'allora Partito Radicale di Pannella e le sue campagne antimilitaristiche e quel che è diventato, non farei troppo affidamento sulle sue dichiarazioni...

...perciò chiusi in bottiglia quei fiori di neve, l'etichetta diceva "Elisir di giovinezza"... [De Andrè, 1971]

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Ma dai...ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Io sono andato a moltissimi incontri fatti da vari esponenti politici per il PD e non credo che Fassino, D'alema e come loro tutti quelli aderendi ai DS e all'Ulivo abbiano un solo dubbio su Rutelli, infatti senza lui il PD non avrebbe senso, cioè è lui il massimo esponente della Margherita, ovvio che gli ha dato l'appoggio!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

allora, la mia frase che partendo dal presupposto che gli evasori sono ladri si giunge a pensare che la maggior parte dei votanti forza italia sono ladri è una chiara provocazione in risposta ad un'altra provocazione di x-fun (darkness è vero, la mia è stata una generalizzazione, ma è stato in risposta a quanto ha detto X-fun e per provocarlo) e adfk, se tu mi denunciassi per questa affermazione non prenderesti nulla perchè ho solo detto che la maggior parte dei votanti di forza italia sono evasori, sei in grado di smentirmi? non credo, poi che lo siano per vari motivi ok, ma che la maggior parte degli evasori stanno lì è una verità.
    Inoltre è da troppo tempo che parlo sempre degli stessi argomenti, sempre delle tasse aumentate, io ogni volta controbatto e riesco a tenere una linea in questo caso "difensiva" del governo e a vincere, puntualmente, ogni discussione e tu, adfk, o anche altri, dopo qualche pagina riproponi la stessa frase, mi sono stufato, ho anche altre cose da fare e non posso sempre controbattere sulle stesse cose.

Il fatto che i miei son insegnanti e gli hanno aumentato lo stipendio non può esser messo in correlazione con te che prendi 1/3 dello stipendio rispetto ai genitori e non ti hanno aumentato niente, io non ho fatto altro che smentire quanto dicono i giornali, cioè che ci sono stati dei tagli agli stipendi degli statali, che poi non ci siano stati degli aumenti per i privati è vero, ma il mio scopo era dimostrare quanto sia falsa l'informazione italiana e credo d'averlo fatto.
    io sono un esempio delle cagate che vai dicendo! quando uno mi da del ladro ho il stradiritto di dire che sei un ignorante generalizzatore! domani quando avrò tempo risponderò anche al resto!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

allora, la mia frase che partendo dal presupposto che gli evasori sono ladri si giunge a pensare che la maggior parte dei votanti forza italia sono ladri è una chiara provocazione in risposta ad un'altra provocazione di x-fun (darkness è vero, la mia è stata una generalizzazione, ma è stato in risposta a quanto ha detto X-fun e per provocarlo) e adfk, se tu mi denunciassi per questa affermazione non prenderesti nulla perchè ho solo detto che la maggior parte dei votanti di forza italia sono evasori, sei in grado di smentirmi? non credo, poi che lo siano per vari motivi ok, ma che la maggior parte degli evasori stanno lì è una verità.
    Inoltre è da troppo tempo che parlo sempre degli stessi argomenti, sempre delle tasse aumentate, io ogni volta controbatto e riesco a tenere una linea in questo caso "difensiva" del governo e a vincere, puntualmente, ogni discussione e tu, adfk, o anche altri, dopo qualche pagina riproponi la stessa frase, mi sono stufato, ho anche altre cose da fare e non posso sempre controbattere sulle stesse cose.

Il fatto che i miei son insegnanti e gli hanno aumentato lo stipendio non può esser messo in correlazione con te che prendi 1/3 dello stipendio rispetto ai genitori e non ti hanno aumentato niente, io non ho fatto altro che smentire quanto dicono i giornali, cioè che ci sono stati dei tagli agli stipendi degli statali, che poi non ci siano stati degli aumenti per i privati è vero, ma il mio scopo era dimostrare quanto sia falsa l'informazione italiana e credo d'averlo fatto.
    Partendo dal presupposto che i media dicono ciò che vogliono... non penso proprio che tu sia in grado di puntare il dito accusando TUTTA l'informazione italiana di falsità.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Partendo dal presupposto che i media dicono ciò che vogliono... non penso proprio che tu sia in grado di puntare il dito accusando TUTTA l'informazione italiana di falsità.
    ha troppa autostima il nostro carletto, avrebbe bisogno di una regolata

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

dai perfavore neh...non arrampichiamoci sugli alberi, sai cosa è successo in Francia alla fine del 1700 a forza di tassare i poveracci che si facevano un ciap dalla mattina alla sera???? con questo ho detto tutto! se il cittadino ha più soldi li spende, spendendoli da allo stato il 20% di quello che ha speso...ciò porta lo stato ad avere maggiori entrate e non derubare il cittadino!
    Esatto, ed è x questo che ho detto che alla base dello Stato ci sono i cittadini e più hanno i cittadini - meglio è.
    Carlooo, se c'è qualcosa di RIDICOLO, è che stai negando un FATTO, non una chiacchiera da bar!! Sarai anche uno che nn è vittima dei mass media, ma a quanto pare sei vittima di una propaganda di sinistra che ti induce a difendere questa Finanziaria completamente sfavorevole ai cittadini. I tuoi avranno pure guadagnato in quest'anno, la mia famiglia invece ha soltanto perso, e non 0,3 - 0,4% di Irpef come dici tu, ma molto, molto di più. E di famiglie che hanno solo perso non c'è solo la mia, ce ne sono milioni. So quello che dico. E poi, a proposito di mass media, appena qualcuno ha un argomento contro questa specie di governo, dici subito che è un'invenzione dei mass media. Purtroppo però, alcuni FATTI, come la caccia al senatore che avevo citato prima, sono reali, e non inventati dai media.
    La Svezia, ha le tasse molto più alte, MA innanzitutto là si guadagna di più (si, è vero, anche i costi dello vita sono più alti, ma nn esageriamo) e poi là le tasse sono molto alte, ma in cambio il cittadino ha a disposizione una marea di servizi efficientissimi, se poi li paragoniamo ai nostri... Io nn dico che in Italia i servizi vadano malissimo, ma tenendo conto del fatto che siamo un Paese Europeo che è anche uno dei più industrializzati del mondo, potrebbe andare molto, molto meglio. Bisogna sempre andare avanti, migliorare, non si può dire "i servizi vanno bene, lasciamoli così per un po' di anni". 1. I nostri servizi non sono mica così eccellenti, se poi teniamo conto di tutti quei scioperi, affermare che i servizi vanno benissimo è una presa in giro. Non dire che non centra niente, centra e come. 2. Lo ripeto un'altra volta, siamo il 6 paese più industrializzato nel mondo, ma nella classifica del rapporto tasse/servizi non andiamo mica molto bene.
    Ad essere onesto preferirei un sistema economico tipo americano. In questi ultimi anni gli USA avranno pure una recessione economica, ma tutto il loro impero economico è stato fondato proprio sulle basi "No taxation without representation" e "Paghi solo quello che usi".