ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 324

l'opposizione vince

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    in molte realtà imprenditoriali gli imprenditori si reputano di sinistra
    Non so che realtà imprenditoriali conosci, ma quella italiana è fortemente di destra e sicuramente non è di sinistra, nè tantomeno comunista.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non so che realtà imprenditoriali conosci, ma quella italiana è fortemente di destra e sicuramente non è di sinistra, nè tantomeno comunista.
    beh si sa, trovami almeno un imprenditore comunista (nel mondo)....

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    beh si sa, trovami almeno un imprenditore comunista (nel mondo)....
    infatti è molto difficile, se non quasi impossibile, trovare un ricco che sia d'accordo nella ridistribuzione della ricchezza..

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke83milano

nn so dove tu abbia letto che gli operai sono santi io nn credo di averlo mai detto, ho solo citato il mio esempio personale avendo papà operaio, io sono impiegato quindi nn appartengo nemmeno alla categoria ed anzi mi sento dar tutti i giorni del parac*lo da mio padre che mi vede cme un fancazzista xchè mi siedo su una scrivania e nn lavoro alla catena di montaggio quindi sai... potrei esser il primo a parlarne male degli operai. ho solo citato un esempio. da che mondo è mondo scioperano operai, insegnanti, magari anche i piccoli commercianti con difficoltà a campare e via via tutte le categorie minori, ma che mi si venga a dire che categorie alte come imprenditori, avvocati, e compagnia bella se ne vanno in piazza... beh mi fa un po' ridere. conosco un mio amico che è militante in forza italia ed è un "malato" di politica... e mi aveva invitato ad andare a manifestare a dicembre a roma... con sai quale giustficazione??? "ma si vieni, ti vedi roma e se ti intervistano dici che prodi è un ladro..." se quello è manifestare e credere in qualcosa......
    Ma ce l'hai almeno l'idea che mondo di m.... sarebbe senza imprenditori privati? Quando vuoi comprare qualcosa lo puoi fare quando vuoi e hai una varietà di prodotti da scegliere e questo grazie agli imprenditori. Moltissimi lavoratori sarebbero disoccupati se non lavorassero x aziende private. Gli imprenditori non è che non pagano le tasse, casomai evadono e pagano meno di quanto in teoria dovrebbero, ma non pagare proprio le tasse è una cosa praticamente impossibile. Lo sai come era la vita negli anni 60-80' nei Paesi rimasti sotto l'influenza dell'Unione Sovietica, dove tutto era costretto ad essere statale?? Nei negozi non c'era quasi niente, per prendere quel poco che c'era bisognava fare ore di fila, pensa che anche x prendere la carta igienica bisognava stare in fila 4 o 5 ore. Mentre nei Paesi dove c'era il libero mercato, e quindi dove c'erano gli imprenditori, avere una macchina, un televisore ecc. erano cose normali, come oggi, nei paesi sotto regime comunista, quindi senza libero mercato ed imprenditoria privata, la gente non aveva un c*zzo in confronto.
    E poi molti di questi ricchi che tu tanto odi, i soldi se li sono guadagnati, non li sono mica caduti dal cielo.
    Secondo me una distribuzione totalmente equa di ricchezza sarebbe un'ingiustizia tremenda: infatti perchè x esempio uno che ha studiato, è intelligente, ha delle buone idee e lavora tanto per ottenere degli obiettivi dovrebbe avere gli stessi guadagni di uno che se ne frega di tutto e sta l'intero giorno davanti alla tv??

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

ci godo...godo godo e godo...sinistra del cazzo!!!!prodi ritirati..

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo_15

Ma ce l'hai almeno l'idea che mondo di m.... sarebbe senza imprenditori privati? Quando vuoi comprare qualcosa lo puoi fare quando vuoi e hai una varietà di prodotti da scegliere e questo grazie agli imprenditori. Moltissimi lavoratori sarebbero disoccupati se non lavorassero x aziende private. Gli imprenditori non è che non pagano le tasse, casomai evadono e pagano meno di quanto in teoria dovrebbero, ma non pagare proprio le tasse è una cosa praticamente impossibile. Lo sai come era la vita negli anni 60-80' nei Paesi rimasti sotto l'influenza dell'Unione Sovietica, dove tutto era costretto ad essere statale?? Nei negozi non c'era quasi niente, per prendere quel poco che c'era bisognava fare ore di fila, pensa che anche x prendere la carta igienica bisognava stare in fila 4 o 5 ore. Mentre nei Paesi dove c'era il libero mercato, e quindi dove c'erano gli imprenditori, avere una macchina, un televisore ecc. erano cose normali, come oggi, nei paesi sotto regime comunista, quindi senza libero mercato ed imprenditoria privata, la gente non aveva un c*zzo in confronto.
    E poi molti di questi ricchi che tu tanto odi, i soldi se li sono guadagnati, non li sono mica caduti dal cielo.
    Secondo me una distribuzione totalmente equa di ricchezza sarebbe un'ingiustizia tremenda: infatti perchè x esempio uno che ha studiato, è intelligente, ha delle buone idee e lavora tanto per ottenere degli obiettivi dovrebbe avere gli stessi guadagni di uno che se ne frega di tutto e sta l'intero giorno davanti alla tv??
    parole sante!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

parole sante!
    Sottoscrivo

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    realtà imprenditoriali medio basse ne conosco....ho parenti che ci lavorano...quindi...ti posso confermare che i dirigenti sn piu verso sinistra mentre i dipendenti quasi tutti filo-fascisti....che differenza

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ah perchè per te la sinistra è solo comunismo? aggiornati...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    ci godo...godo godo e godo...sinistra del ca**o!!!!prodi ritirati..
    ....e godi per questo?