E io infatti non sto pontificando......Originariamente inviata da Zero-Point
Siete voi che lo state facendo......
Io mi sto solo divertendo a tirar fuori le vostre evidenti incoerenze.....
E io infatti non sto pontificando......Originariamente inviata da Zero-Point
Siete voi che lo state facendo......
Io mi sto solo divertendo a tirar fuori le vostre evidenti incoerenze.....
siamo ttti incoerenti....nessuno è perfetto darkness...o tu si???Originariamente inviata da darkness_creature
Non sono affatto perfetto....la differenza è che lo ammetto, e non vado a dire che uno ha fatto bene così viene dalla mia parte, mentre l'altro ha fatto male perchè così ha fatto cadere il governo......e invece alla fin fine sono state due facce della stessa medaglia.....Originariamente inviata da Zero-Point
si loro amici di berlusca sono perfettiOriginariamente inviata da Zero-Point
finisce l'illusione.Comincia l'italia
no, tirando le somme:Originariamente inviata da darkness_creature
Follini ha fatto bene perchè ha seguito ciò che pensava in quanto noi diessini e anche tutta l'unione ci saremmo opposti con tutte le forze ad un cambiamento della legge elettorale per poi andare a votare perchè questa legge l'avete fatta voi 1 anno fa ed è UNA VERGOGNA CHIEDERE DI CAMBIARLA ORA CHE SI SA CHE SI VINCE!! Quindi follini sapendo questo e sapendo che un governo di centro-destra senza una nuova legge elettorale sarebbe durato 5 mesi ha capito che portare avanti questo governo con i 12 punti di Prodi è la cosa migliore.
Rossi e Turigliatto sono stati degli stupidi perchè se il governo Prodi fosse caduto e fosse tornato Berlusconi allora sicuramente la guerra in Afghanistan ci sarebbe stata e insieme a quella guerra anche altre e altri provvedimenti, quindi spesso bisogna mediare altrimenti fare una coalizione è impossibile perchè anche in uno stesso partito c'è chi la pensa diversamente e non si possono avere i para-occhi!
certo, ragiona con la testa ma solo per i propri e personali interessifollini è na dei pochi politici che ragionano con la testa...e nn soltanto con la bandiera...
concordoTirando le somme: Follini ha fatto bene a tradire così ora è dalla vostra parte.....lui "segue le sue idee senza vincoli di bandiera"......
Rossi e Turigliatto invece sono stati dei gran bastardi che avrebbero dovuto appoggiare il governo invece di seguire le loro assurde idee senza futuro......
E pretendete anche che si possa avere una discussione normale con voi due?
forse per far vedere quanto è debole il governo?e xkè i tuoi amici nn hanno votato x una politica estera alla quale erano favorevoli??? ....è uno schifo
qst è ridicolo, ora si incolpa quelli di destra che nn sono stati coerenti quando vi siete tirati voi la zappa suoi piedi..ma per favore...
ma dai carlo, e tu credi a queste cose? anke se nn condivido le tue idee, ti reputavo cmq una persona abbastanza intelligente e REALISTA....invece leggendo quello che scrivi...Follini ha fatto bene perchè ha seguito ciò che pensava in quanto noi diessini e anche tutta l'unione ci saremmo opposti con tutte le forze ad un cambiamento della legge elettorale per poi andare a votare perchè questa legge l'avete fatta voi 1 anno fa ed è UNA VERGOGNA CHIEDERE DI CAMBIARLA ORA CHE SI SA CHE SI VINCE!! Quindi follini sapendo questo e sapendo che un governo di centro-destra senza una nuova legge elettorale sarebbe durato 5 mesi ha capito che portare avanti questo governo con i 12 punti di Prodi è la cosa migliore.
e che senso ha votare contro un'azione di governo condivisa e filo-americana?.....è segno di incoerenza.....o forse rivela il fatto che manco la destra sa quello che vuole?...Originariamente inviata da andre4ever88
hai ragione, però per il principio che avete sempre difeso voi liberali della presunzione d'innocenza preferisco vederla così, poi se Prodi gli darà degli incarichi allora sarò pronto a correggere le mie parole.Originariamente inviata da andre4ever88
intanto solo forza italia voleva le elezioni anticipateOriginariamente inviata da Carlooo