Caporetto è prima di Vittorio Veneto ;)
Visualizzazione stampabile
Caporetto è prima di Vittorio Veneto ;)
Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..
bah..
S.P.Q.P.
sono pazzi questi politici
era fondamentale quella votazione, nn era ad esempio una semplice legge da approvare o qualcosa del genere....Quote:
Tra l'altro non riesco a capire come faceva la destra ad essere contraria alla politica estera che era stata proposta.. dato che hanno accusato il governo di essere antiamericano e ora votando no hanno dimostrato di essere loro antiamericani..
cmq ora nn andare a trovare scuse altrove (addirittura critichi la destra sul suo comportamento), la colpa è tutta della sinistra (quella radicale in particolare)
non ti ho mai quotato + volentieri di così.Quote:
Originariamente inviata da adfk
non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
criticare ed incolpare son 2 parole diverse cmq.....Quote:
non ho incolpato nessuno.. anche perchè farsi assegnare i meriti della caduta di questo governo è proprio quello che la destra vuole sentirsi dire...
io ho solo detto ke nn sembra i lcaso di criticare la destra sul suo comportamento in qst votazione (anke se era daccordo sulla politica estera)
non è da criticare... cioè lo critico perchè pur di far cadere un governo VENDONO le loro idee.. e ciò a mio parere è la cosa più orribile e ignobile che si possa fare. E' come vendersi l'anima... E' questo che mi dà fastidio.. Come a destra come a sinistra eh...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
chiunque andrà al governo come prima cosa cambi questa legge elettorale del cazzo
Si assieme all'indulto.Quote:
Originariamente inviata da panaz
Sembrerà strano ma su questo non sono d'accordo, pur essendo uomo di destra. Il sistema proporzionale garantisce maggior trasparenza e maggior rispetto della volontà popolare. L'Italia è spaccata a metà? Bè, è giusto che questo si rifletta anche nel momento del voto, senza giochetti e rimaneggiamenti delle alleanze che ti portano a mettere la crocetta su forza italia e a trovarti il voto assegnato a Bertinotti (esempio estremo, ovviamente).Quote:
Originariamente inviata da panaz
Se poi non sai fare una campagna elettorale migliore, sono fatti tuoi...... il sistema elettorale deve essere semplice e chiaro, e queste qualità ce le ha solo il proporzionale puro