Visualizzazione stampabile
-
l'opposizione vince
sentito la televisione?hanno fatto un edizione straordinaria,la maggioranza ha battuto il governo prodi,e lui andrà stasera al quirinale x parlare kn napolitano...se ne andrà??voci dicono di si,o forse è già sicuro?
contenti di questa svolta?io si..
-
Re: la maggioranza vince
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
sentito la televisione?hanno fatto un edizione straordinaria,la maggioranza ha battuto il governo prodi,e lui andrà stasera al quirinale x parlare kn napolitano...se ne andrà??voci dicono di si,o forse è già sicuro?
Forse intendevi l'opposizione :nice: :) comunque non sono informato ancora staremo a vedere :roll:
-
prepariamoci a 20 anni di dittatura
-
Chanel, la maggioranza non può battere il governo Prodi perchè è lui la maggioranza.
Cmq...commenterò quando leggerò qualche notizia di più. :(
-
mi spiegate meglio cosa è successo?
non ho capito...visto che non è passata una legge prodi si dimette? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
prepariamoci a 20 anni di dittatura
si bravo
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
mi spiegate meglio cosa è successo?
non ho capito...visto che non è passata una legge prodi si dimette? :roll:
Praticamente per quanto riguarda la politica estera la mozione non è passata al Senato (Al Senato se uno si astiene, vale come un no).
Non so se Prodi si dimette... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
si bravo
vabè se preferisci...20 anni con lo stesso presidente
-
Quote:
alla fine sapevo ke finiva cosi :P :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
vabè se preferisci...20 anni con lo stesso presidente
chi l' ha detto :shock:
-
l'hanno scorso ve l'avevo detto che il governo durava non più di un anno :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
commenterò quando leggerò qualche notizia di più.
-
Io me la vedo brutta ragazzi..... Qua un nuovo governo non si fa.... si torna a votare.. scomettiamo??? E vince la destra.... Siamo spacciati...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io me la vedo brutta ragazzi..... Qua un nuovo governo non si fa.... si torna a votare.. scomettiamo??? E vince la destra.... Siamo spacciati...
e perchè siamo spacciati? a quanto pare la sinistra non è capace di governare
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Chanel, la maggioranza non può battere il governo Prodi perchè è lui la maggioranza.
Cmq...commenterò quando leggerò qualche notizia di più. :(
In teoria è la maggioranza. Innanzitutto dopo le elezioni dell'anno scorso aveva se nn sbaglio solo lo 0,3% di voti in più, quindi la verità è che lui e i suoi una vera e propria maggioranza nn lo sono mai stati...E poi con il tempo ha perso ancora di più e le statistiche lo confermano - infatti solo venti e qualcosa % degli italiani vorrebbe, che rimanesse. Ormai moltissimi di quelli che hanno votato x lui o cmq x la sua coalizione nn lo gradiscono più.
Cmq sono contento pure io, è ovvio :) Anche se nn è ancora sicuro niente.
-
Quote:
vabè tu puoi fare a meno di parlare di politica tanto abbiamo capito che non ne capisci un'H
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
In teoria è la maggioranza. Innanzitutto dopo le elezioni dell'anno scorso aveva se nn sbaglio solo lo 0,3% di voti in più, quindi la verità è che lui e i suoi una vera e propria maggioranza nn lo sono mai stati...E poi con il tempo ha perso ancora di più e le statistiche lo confermano - infatti solo venti e qualcosa % degli italiani vorrebbe, che rimanesse. Ormai moltissimi di quelli che hanno votato x lui o cmq x la sua coalizione nn lo gradiscono più.
Cmq sono contento pure io, è ovvio :) Anche se nn è ancora sicuro niente.
Il centrosinistra ha vinto con lo 0,3% in più (mi fido di te, io i dati non me li ricordo)...e quindi? E' passato, punto. Il resto è aria fritta.
-
ho appena visto al tg che prodi si è dimesso :|
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ho appena visto al tg che prodi si è dimesso :|
era ora
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mortadella a casa!!!!! finalmente si torna a vivere!!!! marokkini a casa!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mortadella a casa!!!!! finalmente si torna a vivere!!!! marokkini a casa!
Capito perché poi la sinistra passa per il partito degli intellettuali?
-
21 FEBBRAIO FESTA NAZIONALE!!!! 8-) 8-)
-
Staremo a vedere per il momento non dico niente.
-
beh, si sapeva ke nn sarebbe durato a lungo..
ora:
1- ricorrono alla fiducia in senato
2- formano una grande coalizione
3- si rivota
mi dispiace cmq che il governo sia caduto proprio sulla politica estera, che a mio parere, nn era stata così scandolosa....
-
Ora vediamo che faranno i mafiosi...mi sa che dovremmo aspettarci 5 anni di culo sfondato
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ora vediamo che faranno i mafiosi...mi sa che dovremmo aspettarci 5 anni di culo sfondato
Ok ritiro tutto, la sinistra non passa per il partito degli intellettuali.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
non sono di sinistra
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: ...sei già stato smentito... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
non sono di sinistra
Ma che sfiga! :lol:
-
Quote:
non sono di sinistra
nemmeno del partito degli intellettuali :lol: :lol: :lol: