si ma nemmeno nei mangiamangiaQuote:
Originariamente inviata da djsoda
Visualizzazione stampabile
si ma nemmeno nei mangiamangiaQuote:
ho visto la scena dell'esultanza dopo il voto e poi il coro "dimissioni dimissioni"... ora non capisco con che coraggio i politici hanno chiuso gli stadi :lol:
Si si... veramente deplorevole come azione...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vabbè ma se menavano prodi, non avrebbero potuto dirgli niente :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:ok:Quote:
governo caduto... e adesso ci sarà da ridere (o da piangere).
cmq...io l'avevo detto
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Mannaggia, stavo giocando mentre seguivo il tg, altrimenti l'avrei aperto io sto topic 8-)
E' possibile che Napolitano dia un'altra volta l'incarico a Prodi, come fece Ciampi con Berlusca......resta il fatto che è un pericolosissimo precedente per il centro-sinistra :nice:
E la politica estera sarà solo il primo colpo.....e chissà se ce ne saranno altri, visto che non è detto che torni al governo :D
Dai che ce lo leviamo dalle scatole, finalmente! Tolta la riforma della scuola.......le liberalizzazioni sono un punto interrogativo (guarda caso, le Coop avevano i banchi di farmacia pronti già da prima che venisse approvata la legge, mi pare.....), perchè è possibile favoriscano solo le cooperative e la grande distribuzione, staremo a vedere.
Sul resto stendo un velo pietoso :lol:
Staremo a vedere se Prodi tornerà :nice:.....e se dovesse tornare, vedremo per quanto :lol:
Gran bel colpo, comunque! Yeah! 8-)
Sì ma cadere sulla politica estera, per due voti, su argomenti ridicoli alla fine, come l'allargamento della base di Vicenza..
E per il resto, in politica estera, finora si era comportato bene, mantenendo il più possibile in equilibrio i doveri verso gli USA e le richieste dell'estrema sinistra..
Certo che sono dei masochisti, cioè è incredibile cadere in questo modo, vuol dire essere idioti.. Due idioti per la precisione, non un partito, ma due idioti.
Io non esulterei tanto... la caduta di un governo è cosa moooolto grave. E vista l'assiduità a cui si ricorre ai voti di fiducia e alle crisi di governo direi che questa è la riprova che l'italia sta vivendo anni di crisi politica molto seria e non c'è un minimo accenno al miglioramento delle cose...anzi.
E che idioti dobbiamo precisare.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ci eravamo appena rovinati di Berlusconi ed ecco che ritornerà di nuovo :cry: :cry: :cry: :cry:
Siamo proprio rovinati!!! :cry: :cry: :cry:
No, Berlusconi non torna.Quote:
Originariamente inviata da joja79y
E' quasi più facile che Casini e Mastella mettano su un nuovo governo di centro tipo democristiano (alla fine c'è un bel po' di sinistra e quasi tutta la destra che dà retta ai cattolici).
Bè insomma, sarebbe la volta buona che mi trasferisco in Spagna :smt003Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
sì ma ,e adesso?
Niente, il mandato tornerà a Prodi, fra un po' succederà un altro bordello del genere e si riandrà a votare.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Oppure rivoluzione XD
Io sono più stupito del fatto che il Governo Prodi sia durato così a lungo che della sua caduta...
il biglietto te lo pago io :nice: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
mo con gli esami che cazzo mi combinano questi? :|
comunque se la sono cercata. e io sono di sinistra
ma potevano fare molto meglio.
stavo per scrivere un'offesa ma non posso :) adesso che riavremo berlusconi andremo al collasso.
accomodiamoci
ve la siete cercata.
vado a prendere i pop cornQuote:
Originariamente inviata da °daphne°
..no be dai, e ora di fare cambiamenti..radicali cambiamenti
Non potrei abbassare in tal modo il Q.I. medio del Bel Paese, non potrei proprio, alla fine le amo tutte le nostre belle fazioni, leghisti, centristi, i nondefinibiliinquantoinpraticasenzaideologia tipo Forza Italia, comunisti idioti che si ficcano dentro una coalizione più di centro che di sinistra per poi pensare di fare quel cazzo che vogliono loro in una situazione in cui la maggioranza in Senato non c'è, invece di pensare ad un ipotetico (ed utopistico a quanto pare) bene comune. In Spagna fa troppo caldo, non ci andrei. Altri venti anni di Berlusconi, è quello che ci meritiamo. La sinistra con i comunisti (o almeno, con questi comunisti) non può governare, a meno che non abbia una maggioranza oceanica.. Bè si vedrà, magari questo episodio, se Prodi tornerà, servirà come un bel campanello d'allarme (come una sveglia, meglio) per gli estremisti di sinistra.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Verooo :cry: :evil:
personalmente il governo prodi non mi è mai piaciuto. E' stato organizzato male... una sinistra fatta da RnP, verdi, etc sarebbe stato meglio! Ma hanno avuto un scarsissimo ruolo..
Quote:
siamo spacciati xkè saremo sempre nelle mani dei mafiosi
Poi però non venite a scassarci le p***e parlando di rispetto per la parte avversa, eh.......Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
non ho capito perchè voi potete dire di noi "mafiosi" e noi non possiamo dire di voi "coalizione retta da comunisti di M***A".....
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
forse perchè son molto meglio comunisti di merda di avvoltoi magna magna..
nemmeno a me....se fosse prevalsa l'ala piu radicale ci sarebbero state riforme davvero utili per questo paese....purtroppo nelle grandi coalizioni ci sono i democristianiQuote:
Originariamente inviata da lordalbert
In questo la penso diametralmente all'opposto, considerando che i "mafiosi" hanno fatto 36 riforme almeno in gran parte utili unite a qualche legge del c***o, invece i "comunisti eccetera" hanno fatto leggi del c***o unite forse a qualcosina di utile.........forse.....Quote:
Ma tu una volta non eri di centro-sinistra? :shock: a quando risale questa metamorfosi? :shock:Quote:
i comunisti nn hanno ancora fatto riforme.....le riforme che ci sn state fino adesso sono tutte di mafiosi...a destra e a mancaQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature