ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 129

DICO e non più PACS - ecco la proposta di legge

  1. #101
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono favorevole ma per le coppie innamorate che potrebbero avere un matrimonio non molto. Perché credo che di questi tempi sia laq parola matrimonio a fare paura, come qualsiasi cosa che sa di definitivo. Per gli altri casi sono totalmente d'accordo


  2. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Maddài! Sarebbe ancor più discriminante che non permetter loro il matrimonio! Allora tanto varrebbe un bel timbro rosso a caratteri cubitali sulla carta d'identità con su scritto: OMOSESSUALE!

    Credo che sarebbe più opportuno, per quanto ugualmente discriminante, modificare la legge nazionale sulle adozioni specificando fra i requisiti che la coppia di conviventi debba essere di sesso opposto. Davvero terribile, ma piuttosto che non permettere il matrimonio a tutti, ingoierei il rospo...
    Alla fin fine il risultato è lo stesso, anche se forse il tuo metodo è migliore, a me era venuto di getto quello, ma il mio scopo era lo stesso

  3. #103
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    come ho sentito dire in un famoso film... prendi una cosa, la chiami con un'altra parola ed ecco che il significato vuole cambiare... anche se alla fine è la stessa cosa...

    cmq io sono favorevole ai pacs, i dico sono usciti ultimamente e ancora so poco di che differenza ci sia, ancora non mi sono informata bene hehe

  4. #104
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i dico possono essere anche fra nipoti fratelli ecc il disegno che si era proposto per i pacs no...i dico sono dichiarazioni di convivenza

  5. #105
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Alla fin fine il risultato è lo stesso, anche se forse il tuo metodo è migliore, a me era venuto di getto quello, ma il mio scopo era lo stesso

    Vi preoccupate per le adozioni senza motivo.
    La legge sulle adozioni fa acqua da tutte le parti, il precedente governo aveva promesso di metterci le mani ma non l'ha fatto. Quello attuale non si pone nemmeno il problema: ben venga una legge variante delle regole sul matrimonio che IMPONGA ai nostri parlamentari di lavorare anche sulla triste realtà delle adozioni!

  6. #106
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    i dico possono essere anche fra nipoti fratelli ecc il disegno che si era proposto per i pacs no...i dico sono dichiarazioni di convivenza
    in pocher parole i dico sono una gran cazzata! non ha nessun senso... se io abito con mia cugina mi ci vuole un foglio che mi dica che convivo con mia cugina? è cmq già un mio familiare

    Bah! i pacs sono e rimangono gli unici decenti!

  7. #107
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedo che non hai capito. Tu per studi o per altri motivi sei costretto a condividere una casa con un'altra persona, tua parente, persona del tuo sesso o non. Questa situazione dura anni e, giustamente, hai qualche diritto in più per quanto riguarda, ad esempio, la divisione delle spese ecc ecc

  8. #108
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    I PACS erano sono e saranno (non come dice prodi e la sx moderata) un motivo per salvaguardare i diritti delle coppie gay e lsb.. per una volta ha ragione la destra a sostenere che è un movimento che parte dall'equiparazione delle coppie omosessuali. E' VERO! Sono pienamente convinto che è il principale obbiettivo per cui i pacs sono nati. Poi la sx moderata per sviare le accuse (che poi accuse non sono dato che l'equiparazione delle coppie gay è una batttaglia giustissima) ha creato i dico che come obiettivo principale hannoi diritti ai conviventi (altra battaglia giusta) peccato che adesso va in fumo tutto l'ideale di uguaglianza che voleva infondere la sx estrema, dato che sembra che le coppie omosessuali vogliano essere tolte dai dico. (o così cmq si vuole)
    I DICO sono la copia venuta male dei PACS, e oltre ad essere copia vanno anche contro alla natura primaria dei PACS. La sx potrà negare, ma io non ci credo. I diritti dei conviventi sono un pretesto per darli ai gay.

    Siamo arrivati ai pretesti.

    Italia sì, italia no.. e l'italia è questa qua!



    Tuttavia piuttosto che nulla... in effetti i conviventi hanno diritti.. quindi in ogni caso sono una buona cosa.. ma hanno perso il loro scopo principale.

  9. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    I PACS erano sono e saranno (non come dice prodi e la sx moderata) un motivo per salvaguardare i diritti delle coppie gay e lsb.. per una volta ha ragione la destra a sostenere che è un movimento che parte dall'equiparazione delle coppie omosessuali. E' VERO! Sono pienamente convinto che è il principale obbiettivo per cui i pacs sono nati. Poi la sx moderata per sviare le accuse (che poi accuse non sono dato che l'equiparazione delle coppie gay è una batttaglia giustissima) ha creato i dico che come obiettivo principale hannoi diritti ai conviventi (altra battaglia giusta) peccato che adesso va in fumo tutto l'ideale di uguaglianza che voleva infondere la sx estrema, dato che sembra che le coppie omosessuali vogliano essere tolte dai dico. (o così cmq si vuole)
    I DICO sono la copia venuta male dei PACS, e oltre ad essere copia vanno anche contro alla natura primaria dei PACS. La sx potrà negare, ma io non ci credo. I diritti dei conviventi sono un pretesto per darli ai gay.

    Siamo arrivati ai pretesti.

    Italia sì, italia no.. e l'italia è questa qua!



    Tuttavia piuttosto che nulla... in effetti i conviventi hanno diritti.. quindi in ogni caso sono una buona cosa.. ma hanno perso il loro scopo principale.

    ...mettici una pietra sopra, che Mamma Chiesa ha detto no!

  10. #110
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    ...mettici una pietra sopra, che Mamma Chiesa ha detto no!
    Ora Pro Nobis

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PACS LIFE!!!
    Da Dark Spiritual nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 17:48
  2. PACS
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 15:45
  3. Binetti: i PACS non si faranno
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 14:43
  4. PACS
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:48
  5. e 'mo k gli dico?
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 12:10