Cosa ne pensate dell'eutanasia?
Cosa ne pensate dell'eutanasia?
Penso che sia sbagliato a priori togliere la vita o acconsentire che una persona se la tolga, nonostante essa stia soffrendo da anni e sia paralizzata su di un letto...La vita ce la ha donata Dio, che è buono e giusto! se io donassi un pc a un mio amico, e il pc non andasse più, mi offenderei a morte se lui lo buttasse...Penso che lo punirei con l'inferno.
Io sn favorevole ,vivere significa potere camminare,parlare con gli altri ,uscire ,correre ,farsi una canna ,giocare a calcio ,fare sesso ,se nn puoi fare almeno in parte queste cose che cazzo campi a fare.Passare anni della propria vita in un letto nn riuscendo nemmeno ad andare a cagare da sl secondo te è vita?
Io dico solo che secondo me quella attaccata ad un respiratore,senza poter parlare nè muoversi nè niente,non può essere chiamata vita,piu' che altro stadio vegetativo.Ma a quel punto non sei piu' un uomo,sei un fungo.
Io dico solo che secondo me quella attaccata ad un respiratore,senza poter parlare nè muoversi nè niente,non può essere chiamata vita,piu' che altro stadio vegetativo.Ma a quel punto non sei piu' un uomo,sei un fungo.
grazie max
quotoOriginariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
posto quello che avevo scritto un pò di tempo fa riguardo questo argomento:
onestamente non credo che la legalizzazione dell'eutanasia sia possibile ora e sia una cosa giusta, meglio il testamente biologico così ognuno fa quel che vuole.
sono favorevole, ma in Italia difficilmente verrà legalizzata
nel momento in cui è il malato a chiederla sono pienamente d'accordo.
se invece lui è in stato di incoscienza oppure non è capace di intendere e di volere sono contrarissima.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.