vorrei sapere una cosa da voi!ma che voto dareste a fabio come web master è bravo, combina pasticci?vorrei soltanto sapere cosa penstate di lui!
vorrei sapere una cosa da voi!ma che voto dareste a fabio come web master è bravo, combina pasticci?vorrei soltanto sapere cosa penstate di lui!
Tu cosa pensti?
Tu da grande farai la sondaggista
Originariamente inviata da gian88
non ho abbastanza dati per risponderti
Originariamente inviata da *gattaintrigante*
ma ke domanda stupida.... se combinasse pasticci nn potrebbe essere un web master nn ti pare....
baaaaa io penso che sia un bravo web amaster e sian molto bravo e intelligente nel suo lavoro in questo sito!
bravo come tanti altri webmaster
e tu non dovresti essere ancora vivo...Originariamente inviata da GiulioHouse
come si lecca bene :smt016
Compagni un amministratore si aggira per tutto il forum: L'utente amministratore Fabio!
Purtroppo questi giovini utenti non credono più nel vero dialogo, e preferiscono seguire le regole dettate da Fabio, per incolpare l'universo delle proprio disgrazie.
Ogni volta che un utente viene bannato, sempre ingiustamente, da qualche parte di questo oceano virtuale un vero utente, degno di chiamarsi così, è costretto a sottostare al volere altrui.
Dove andremo a finire? Eh? Noi veri utenti dovremo forse trovarci fuori da questa virtualità e stare pomeriggi interi a girarci i pollici, perché ci vietano il vero dialogo?
No! Non se acquisirete coscienza di classe e vi riunirete sotto un unico grande leader: il sottoscritto!
Utenti di fuori di testa unitevi! FATEMI AMMINISTRATORE!
Non avete da perdere che questi moderatori!