beh, le persone, secondo me, possono anche seguire le affermazioni del papa, è una loro scelta, anche gli stessi uomini politici, ma nella loro vita privata, e non nel loro lavoro...Originariamente inviata da Zero-Point
beh, le persone, secondo me, possono anche seguire le affermazioni del papa, è una loro scelta, anche gli stessi uomini politici, ma nella loro vita privata, e non nel loro lavoro...Originariamente inviata da Zero-Point
Favorevolissimo,xke bisogna far soffrire delle persone che non potranno mai tornare a fare una vita decente??se vogliono morire è piu che comprensibile non vedo come si possa pensarla diversamente...
Bè il medico non può far niente per giuramente,però nello stesso trattato si specifica con chiarezza la negazione all'accanimento terapeutico...
E' molto facile passare dalla normale terapia all'accanimento terapeutico
personalmente io credo sia sbagliato togliersi e togliere la vita a prescindere..cm ha detto in un intervento nn mi ricordo chi (chiedo umilmente scusa..) la vita è un dono divino che va accettato cmq...però c'è da dire che io nn sn in grado di sentire,provare le stesse sensazioni e quindi avere lo stesso parere di un uomo o una donna che passa 24 ore su 24 su un letto ,ad esempio,come è successo x il caso welby.cerchiamo di metterci nei loro panni...nn so fino a che punto sia sopportabile un esistenza del genere.sn dunque x la libertà di scelta...se un individuo vuole morire è una debolezza da rispettare...nn tutti sn cosi forti cm la chiesa vorrebbe che siano...
indispensabile alle volte