Oggi a scuola abbiamo visto un film sulla vita del 14esimo dalai lama...sulla cina comunista che voleva sottomettere il tibet...secondo voi,il dalai lama...che figura è in questo momento?pensate che sia giusto ciò che dice la cina?
Oggi a scuola abbiamo visto un film sulla vita del 14esimo dalai lama...sulla cina comunista che voleva sottomettere il tibet...secondo voi,il dalai lama...che figura è in questo momento?pensate che sia giusto ciò che dice la cina?
il tibet ora fa parte della cina, e per curiosità...cosa dice la cina?
sinceramente non so ki sia il dalai lama (cioè l'ho sentito nominare ma non ho idea di che ruolo ricopra e cosa faccia nella vita)
Originariamente inviata da John Galliano
ho visto 7 anni in tibet con brad pitt, altro non so.. la cina non mi è mai piaciuta. (mi pare anche di aver sentito che la cina ha bannato brad per questo film cioè non può entrare in cina e anche per uno degli ultimi film usciti, azz non mi ricordo il nome, ne ha bannato un altro )
la cina non mi piace per nulla.. non so però il dalai lama che ruolo abbia..
e poi io mi lamento del mio ban...Originariamente inviata da Sally
cmq, puoi esporci il pensiero del dalai lama e della cina? sai, non ho voglia di spulciare il web
Politicamente nessuno, che io sappia, è soltanto la massima guida religiosa buddista, se non mi sbaglioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma cosa ha detto la Cina di recente? non ne so nulla
So che non si stanno simpatici per nulla......ma non conosco dichiarazioni recenti
io so che in generale la cina vieta la libertà di pensiero e di parola.. c'è molta restrizione in campo di comunicazioni, pubblicazioni eccOriginariamente inviata da darkness_creature
E fin qua ci siamo......e detesta il Tibet, che vorrebbe rendersi indipendente.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Volevo sapere se c'erano sviluppi recenti