Originariamente inviata da
Abel Balbo
Volevo raccontare questa cosa perché mi ha colpito.
Ieri ho percorso la statale Pontina verso le 16.30
E' una strada a doppia corsia che collega roma con latina... a quell'ora ci comincia a essere un traffico della madonna... ebbene mi accorgo che nel senso di marcia opposto al mio la strada era completamente deserta. Sembra una scena surreale e guardo meglio e mi accorgo che da ogni strada che si immetteva su di essa c'erano tre o 4 pattuglie varie armate fino ai denti che bloccavano il traffico. Fatti un po' di chilometri si comincia a sentire uno scroscio di sirene... insomma passano a una velocità altissima una serie infinita di veicoli... Era Putin che, atterrato probabilmente all'aeroporto militare di Pratica di Mare si dirigeva al quirinale o al vaticano (so che ieri sera s'è visto col papa).
La cosa sorprendente è stato il numero di veicoli coinvolti in questo trasferimento. Saranno stati 400 o 500: una coda lunga almeno un chilometro... al centro del mucchio è passata una mega limousine che probabilmente lo conteneva.
Va be', non faccio commenti, semmai in seguito se ne nasce l'opportunità... volevo solo condividere lo stupore... si sarà portato appresso dalla Russia almeno un paio di centinaia di persone...