ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Putin

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Putin

    Volevo raccontare questa cosa perché mi ha colpito.
    Ieri ho percorso la statale Pontina verso le 16.30
    E' una strada a doppia corsia che collega roma con latina... a quell'ora ci comincia a essere un traffico della madonna... ebbene mi accorgo che nel senso di marcia opposto al mio la strada era completamente deserta. Sembra una scena surreale e guardo meglio e mi accorgo che da ogni strada che si immetteva su di essa c'erano tre o 4 pattuglie varie armate fino ai denti che bloccavano il traffico. Fatti un po' di chilometri si comincia a sentire uno scroscio di sirene... insomma passano a una velocità altissima una serie infinita di veicoli... Era Putin che, atterrato probabilmente all'aeroporto militare di Pratica di Mare si dirigeva al quirinale o al vaticano (so che ieri sera s'è visto col papa).
    La cosa sorprendente è stato il numero di veicoli coinvolti in questo trasferimento. Saranno stati 400 o 500: una coda lunga almeno un chilometro... al centro del mucchio è passata una mega limousine che probabilmente lo conteneva.
    Va be', non faccio commenti, semmai in seguito se ne nasce l'opportunità... volevo solo condividere lo stupore... si sarà portato appresso dalla Russia almeno un paio di centinaia di persone...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, la scena deve essere stata molto suggestiva, ma dopotutto governa anche un paese non tanto tranquillo e la sicurezza alla sua persona deve essere massima..non credi?

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Putin

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Volevo raccontare questa cosa perché mi ha colpito.
    Ieri ho percorso la statale Pontina verso le 16.30
    E' una strada a doppia corsia che collega roma con latina... a quell'ora ci comincia a essere un traffico della madonna... ebbene mi accorgo che nel senso di marcia opposto al mio la strada era completamente deserta. Sembra una scena surreale e guardo meglio e mi accorgo che da ogni strada che si immetteva su di essa c'erano tre o 4 pattuglie varie armate fino ai denti che bloccavano il traffico. Fatti un po' di chilometri si comincia a sentire uno scroscio di sirene... insomma passano a una velocità altissima una serie infinita di veicoli... Era Putin che, atterrato probabilmente all'aeroporto militare di Pratica di Mare si dirigeva al quirinale o al vaticano (so che ieri sera s'è visto col papa).
    La cosa sorprendente è stato il numero di veicoli coinvolti in questo trasferimento. Saranno stati 400 o 500: una coda lunga almeno un chilometro... al centro del mucchio è passata una mega limousine che probabilmente lo conteneva.
    Va be', non faccio commenti, semmai in seguito se ne nasce l'opportunità... volevo solo condividere lo stupore... si sarà portato appresso dalla Russia almeno un paio di centinaia di persone...
    100 persone e anche tutte le macchine che ci sono in russia a quanto pare.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Putin

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    100 persone e anche tutte le macchine che ci sono in russia a quanto pare.
    Questa mi è piaciuta

    Non ho mica capito che senso ha sto topic, comunque

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Putin

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questa mi è piaciuta

    Non ho mica capito che senso ha sto topic, comunque
    La cosa mi ha colpito, non so nemmeno io bene perché. Speravo di trovare qualche spunto grazie a qualcuno...
    E' da quando venne la regina Elisabetta d'Inghilterra che si portò per stare 3 giorni ben 200 cappelli che non rimanevo così colpito dall'arrivo di un capo di stato a Roma.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    é una persona importante per cui mi sembra logico tutta questa protezione. Mi dispiace solo perché in queste situazioni ci rimettimo noi comuni mortali che magari abbiamo urgenza di usare una determinata strada chiusa al traffico per questo avvenimento. Spero inoltre che queste visite non pesino troppo sul bilancio dello stato.

    Tanto per precisare...la Russia é piú ricca di noi solamente che il potere ed il denaro é mal distribuito.

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    beh, la scena deve essere stata molto suggestiva, ma dopotutto governa anche un paese non tanto tranquillo e la sicurezza alla sua persona deve essere massima..non credi?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e noi italiani paghiamo le tasse per fare venire un criminale a intasare il traffico a roma?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Verona
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    é una persona importante per cui mi sembra logico tutta questa protezione. Mi dispiace solo perché in queste situazioni ci rimettimo noi comuni mortali che magari abbiamo urgenza di usare una determinata strada chiusa al traffico per questo avvenimento.
    Concordo, anche in Italia al passaggio di certi personaggi politici nelle famose auto blu si fanno spazio tra il traffico con qualche maledizione di povera gente comune che magari rimane in colonna per ore anche per andare al lavoro, esempio che ho potuto constatare in Tangenziale est di Milano