potrei cavarmela con un "perchè l'hai scritta tu"Originariamente inviata da FedericoHetfield
potrei cavarmela con un "perchè l'hai scritta tu"Originariamente inviata da FedericoHetfield
se non mi dici perchè è una "stronzata" non posso sapere dove magari ho sbagliato a scrivere,non è così che si mostra la propia intelligenzaOriginariamente inviata da John Galliano
ma è così che si mostra l'altrui stupiditàOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Da quando? Una persona non è intelligente solo perchè non ha debiti a scuola, una persona intelligente non fa sentire "stupido" nessuno..e io non lo sono..grazieOriginariamente inviata da John Galliano
non sei intelligente... bhè su questo non ci pioveOriginariamente inviata da FedericoHetfield
dai ora non farmi andare off-topic
non ho un'autostima così' alta da reputarmi intelligente,ma non offendo nessuno esprimi ciò che penso e faccio semplicemente me stesso.Originariamente inviata da John Galliano
P.s Sei stato tu a farmi andare Off Topic,in tal caso ti mando un mp
visto che hai sparato a zero su di lui, potresti anche spiegargli il perchè lo reputi una persona non intelligente e perchè non condividi le sue idee, anche perchè sarei curioso di sentire le tue.... quello che ne è uscito male da questa discussione sei tu john, fede si è dimostrato un gran signore! comunque tornando in topic.....voterò anchio NO, l'idea di meno parlamentari mi piaceva, la storia di più poteri al premier anche, ma se ci fosserò stati più poteri anche per il presidente della repubblica (presidente della repubblica eletto dal popolo) ma la parte sul federalismo è una farsa....è un accentramento dei poteri mascherato da federalismo!Originariamente inviata da John Galliano
Grazie Adfk,Originariamente inviata da adfk
Cmq nel post di prima forse avevo un pò esagerato sulla dittatura anomala ma vabbè..è mio sangue esagerare...per dirla in modo più approfondito secondo le mie idee: L'Italia non è pronta per fare una cosa del genere, sia nell'aspetto economico che nell'aspetto politico...abbiamo una corruzzione che danneggia l'economia italiana e abbiamo dei politici scandalosi che non meritano neanche di andare a fare dei benzinai..abbiamo addirittura tante magistrature influenzate dalla mafia e da organizzazzioni criminali..chi deve salire su al governo deve essere una persona che sappia controllare un'economia abbastanza arricchita e che sappia applicare delle leggi giuste e non messe così tanto per fare favori ad un'altro..ma come si fa?Questi ultimi anni sono stati i più disastrosi:Crisi industriali ed economiche, Verità che vengono fuori come talpe, Scandali vari (intercettazzioni e corruzzione varia),leggi e riforme disastrose e confuse,a volte delle prese in giro.In ultimo caso...chi andrà come primo ministro? Niente che Berlusconi...e lo sapevo che il simpaticissimo cavaliere andasse così affondo sui suoi interessi..Berlusconi uno come Bush? Vado in Iraq!.Questa legge comporta anche un rischio di dittatura,anomala perchè già in Italia abbiamo una libertà di parola e di stampa talemente bassa che solo la Macedonia ci raggiunge,immagino dopo..no assolutamente..non siamo ancora uno stato democratico al 100%
Voteranno SI i soliti imbecilli che si fanno abbindolare dagli omini che scompaiono dalla grafica dei TG, per far vedere quanti meno parlamentari, quanti meno soldi spenderemo!!!
Ma daiii, aprite un cazzo di sito e leggetevi le cose come stanno, informatevi su più canali!!! LA diminuzione dei parlamentari ecc l'ha proposta anche la sinistra e in un tempo di attuazione minore!!!
E' il resto che mi fa paura!!!
In casa mia abbiamo ricevuto una letterina firmata da Silvio Berlusconi che ci invita a votare SI al referendum di domenica prossima...
Se lo dice lui...
...allora votiamo tutti NO!!!