ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 243

Referendum: Si o No?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Dammi il motivo perchè questa è un stronzata
    potrei cavarmela con un "perchè l'hai scritta tu"

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

potrei cavarmela con un "perchè l'hai scritta tu"
    se non mi dici perchè è una "stronzata" non posso sapere dove magari ho sbagliato a scrivere,non è così che si mostra la propia intelligenza

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

se non mi dici perchè è una "stronzata" non posso sapere dove magari ho sbagliato a scrivere,non è così che si mostra la propia intelligenza
    ma è così che si mostra l'altrui stupidità

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

ma è così che si mostra l'altrui stupidità
    Da quando? Una persona non è intelligente solo perchè non ha debiti a scuola, una persona intelligente non fa sentire "stupido" nessuno..e io non lo sono..grazie

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Da quando? Una persona non è intelligente solo perchè non ha debiti a scuola, una persona intelligente non fa sentire "stupido" nessuno..e io non lo sono..grazie

non sei intelligente... bhè su questo non ci piove

dai ora non farmi andare off-topic

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

non ho un'autostima così' alta da reputarmi intelligente,ma non offendo nessuno esprimi ciò che penso e faccio semplicemente me stesso.

P.s Sei stato tu a farmi andare Off Topic,in tal caso ti mando un mp

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

visto che hai sparato a zero su di lui, potresti anche spiegargli il perchè lo reputi una persona non intelligente e perchè non condividi le sue idee, anche perchè sarei curioso di sentire le tue.... quello che ne è uscito male da questa discussione sei tu john, fede si è dimostrato un gran signore! comunque tornando in topic.....voterò anchio NO, l'idea di meno parlamentari mi piaceva, la storia di più poteri al premier anche, ma se ci fosserò stati più poteri anche per il presidente della repubblica (presidente della repubblica eletto dal popolo) ma la parte sul federalismo è una farsa....è un accentramento dei poteri mascherato da federalismo!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

visto che hai sparato a zero su di lui, potresti anche spiegargli il perchè lo reputi una persona non intelligente e perchè non condividi le sue idee, anche perchè sarei curioso di sentire le tue.... quello che ne è uscito male da questa discussione sei tu john, fede si è dimostrato un gran signore! comunque tornando in topic.....voterò anchio NO, l'idea di meno parlamentari mi piaceva, la storia di più poteri al premier anche, ma se ci fosserò stati più poteri anche per il presidente della repubblica (presidente della repubblica eletto dal popolo) ma la parte sul federalismo è una farsa....è un accentramento dei poteri mascherato da federalismo!
    Grazie Adfk,
    Cmq nel post di prima forse avevo un pò esagerato sulla dittatura anomala ma vabbè..è mio sangue esagerare...per dirla in modo più approfondito secondo le mie idee: L'Italia non è pronta per fare una cosa del genere, sia nell'aspetto economico che nell'aspetto politico...abbiamo una corruzzione che danneggia l'economia italiana e abbiamo dei politici scandalosi che non meritano neanche di andare a fare dei benzinai..abbiamo addirittura tante magistrature influenzate dalla mafia e da organizzazzioni criminali..chi deve salire su al governo deve essere una persona che sappia controllare un'economia abbastanza arricchita e che sappia applicare delle leggi giuste e non messe così tanto per fare favori ad un'altro..ma come si fa?Questi ultimi anni sono stati i più disastrosi:Crisi industriali ed economiche, Verità che vengono fuori come talpe, Scandali vari (intercettazzioni e corruzzione varia),leggi e riforme disastrose e confuse,a volte delle prese in giro.In ultimo caso...chi andrà come primo ministro? Niente che Berlusconi...e lo sapevo che il simpaticissimo cavaliere andasse così affondo sui suoi interessi..Berlusconi uno come Bush? Vado in Iraq!.Questa legge comporta anche un rischio di dittatura,anomala perchè già in Italia abbiamo una libertà di parola e di stampa talemente bassa che solo la Macedonia ci raggiunge,immagino dopo..no assolutamente..non siamo ancora uno stato democratico al 100%

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Voteranno SI i soliti imbecilli che si fanno abbindolare dagli omini che scompaiono dalla grafica dei TG, per far vedere quanti meno parlamentari, quanti meno soldi spenderemo!!!

Ma daiii, aprite un cazzo di sito e leggetevi le cose come stanno, informatevi su più canali!!! LA diminuzione dei parlamentari ecc l'ha proposta anche la sinistra e in un tempo di attuazione minore!!!

E' il resto che mi fa paura!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

In casa mia abbiamo ricevuto una letterina firmata da Silvio Berlusconi che ci invita a votare SI al referendum di domenica prossima...

Se lo dice lui...

...allora votiamo tutti NO!!!