ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 243

Referendum: Si o No?

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

voterei no perchè a prescindere dalle altre motivazioni la lega sta oltrepassando ogni limite e così anche la destra che le accetta

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Domani sarà un giorno magnifico!

Con il mio NO contribuirò a far saltare una brutta riforma

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

basta dar corda alla Lega e al polentone Bossi

vota NO

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Referendum, Bossi all'attacco: «Se vinco vado all'Onu»

«Se vinco vado all´Onu». Così tuona il leader della Lega Umberto Bossi, in un´intervista a Libero, per spronare i suoi a tre giorni dal referendum costituzionale. Dopo aver minacciato «vie non democratiche» in caso di sconfitta (salvo precisare che si riferiva a «raccolte di firme e assemblee popolari» che evidentemente non classifica come "democratiche") il senatùr adesso pensa addirittura alle Nazioni Unite: «Il 25 non si scherza – spiega Bossi - La nostra gente questa volta capirà: l'ideale sarebbe vincere in tutta Italia, ma spero almeno in una vittoria schiacciante al Nord, così avremo il diritto di andare all'Onu a rivendicare i nostri diritti e le nostre libertà come popolo».

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli

Predefinito

ma perchè lo fanno stare in politica ad un elemento del genere questo e pazzo (scusami filosofo che anke tu sei del nord) ma ca schiattat is e tutt o popolo padano
    BASTA NN C'é LA FACCIAMO +

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mi spiace Filosofo, ma continuo a pensare che il vostro sia un pacifismo del menga, e ribadisco DEL MENGA, perchè siete pacifisti solo contro l'America ma nn vi ho visto UNA VOLTA SOLA fare una manifestazione VERA contro il regime cinese o il terrorismo arabo. Siete sempre pronti a sparare contro l'"occidente imperialista" e non spiccicate una parola contro Cina, Califfato Arabo (siamo lì ormai...) o Turchia. Quindi il vostro è un pacifismo assurdo e a senso unico, che nn condivido neanche in minima parte!

Tornando al referendum, non ho nulla in contrario ai maggiori poteri al primo ministro, nè al fatto che sia una sola camera ad avere una certa prevalenza su molti tipi di leggi. Mi va anche bene la nuova regola riguardante la convocazione di un'assemblea di trenta deputeti e trenta senatori che si concentrano su quello specifico testo da far poi riesaminare alla camera e al Senato. Finora l'equivalenza delle due camere ha portato solo rallentamenti nella legislazione, e questo va al di là di destra e sinistra, lo considero un discorso bipartisan. Ora manca soltanto abolire definitivamente la carica di Presidente della Repubblica, e uno dei tre gradi di giudizio, a scelta fra Primo Grado, Appello e Cassazione, due sono per me più che sufficienti.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Domani sarà un giorno magnifico!

Con il mio NO contribuirò a far saltare una brutta riforma
    spero che lo sia
    ma ho paura che vinca il sì

twix ™
    Ospite

Predefinito

anche ciampi è per il no

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mi spiace Filosofo, ma continuo a pensare che il vostro sia un pacifismo del menga, e ribadisco DEL MENGA, perchè siete pacifisti solo contro l'America ma nn vi ho visto UNA VOLTA SOLA fare una manifestazione VERA contro il regime cinese o il terrorismo arabo. Siete sempre pronti a sparare contro l'"occidente imperialista" e non spiccicate una parola contro Cina, Califfato Arabo (siamo lì ormai...) o Turchia. Quindi il vostro è un pacifismo assurdo e a senso unico, che nn condivido neanche in minima parte!

Tornando al referendum, non ho nulla in contrario ai maggiori poteri al primo ministro, nè al fatto che sia una sola camera ad avere una certa prevalenza su molti tipi di leggi. Mi va anche bene la nuova regola riguardante la convocazione di un'assemblea di trenta deputeti e trenta senatori che si concentrano su quello specifico testo da far poi riesaminare alla camera e al Senato. Finora l'equivalenza delle due camere ha portato solo rallentamenti nella legislazione, e questo va al di là di destra e sinistra, lo considero un discorso bipartisan. Ora manca soltanto abolire definitivamente la carica di Presidente della Repubblica, e uno dei tre gradi di giudizio, a scelta fra Primo Grado, Appello e Cassazione, due sono per me più che sufficienti.
    una cs è essere contro il mondo imperialista e una cs ke si contrasta una legge ke va a favore del popolo del nord

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Sul terrorismo ho già avuto modo di chiarire che a mio avviso si tratta di una forma reattiva - l'unica possibile data la disparità dei mezzi - alle spinte omologatrici che partono dall'Occidente.
    Per quanto riguarda la Cina credo che il regime che la regge sia comunista solo per questioni nominalistiche.

Io solitamente non partecipo alle manifestazioni, preferisco discutere con chi la pensa diversamente e confrontare le nostre ragioni; tuttavia vedrei di buon occhio una manifestazione contro il terrorirismo e/o contro le limitazioni della libertà dei cittadini, che purtroppo troviamo anche a Cuba...
    Che ti devo dire? Non omologarmi! Quel "voi" sottintende che tutti la pensino allo stesso modo... Io ho già dimostrato di essere critico verso la mia parte politica, ma considerandola la meno peggio, e volendomi impegnare in prima persona in politica, ho fatto questa scelta.
    Che ti devo dire di più? Lo so, ci sono molte contraddizioni, si parla di nonviolenza e poi molti operano tutt'altro che pacificamente.
    Così come lo slogan tanto stigmatizzato 10 100 1000 Nassirya è antitetico a un autentico afflato nonviolento.

Che colpa ne ho io? Però penso che anche in presenza di contraddizioni sia meglio la mia parte politica piuttosto che colei che le si oppone.
    E ricorda che io milito in Rifondazione Comunista non nella Margherita o nei Ds, che spesso si rivelano banderuole da due soldi...

Tornando al referendum, non ho nulla in contrario ai maggiori poteri al primo ministro,

E perché?

nè al fatto che sia una sola camera ad avere una certa prevalenza su molti tipi di leggi.

Sono d'accordo anch'io, ma il tutto si regge su un'inganno: il Senato Federale è federale solo per il nome. Cosa cambia in concreto? Le elezioni dei senatori avvengono contestualmente a quelle dei consigli regionali.
    Sento puzza di presa in giro.
    Io preferivo la proposta originaria della Lega, ovvero che in Senato sedessero i rappesentanti delle Regioni

Mi va anche bene la nuova regola riguardante la convocazione di un'assemblea di trenta deputeti e trenta senatori che si concentrano su quello specifico testo da far poi riesaminare alla camera e al Senato. Finora l'equivalenza delle due camere ha portato solo rallentamenti nella legislazione, e questo va al di là di destra e sinistra, lo considero un discorso bipartisan.

No problem

Ora manca soltanto abolire definitivamente la carica di Presidente della Repubblica,

No, assolutamente, serve un organo di garanzia!!!!

e uno dei tre gradi di giudizio, a scelta fra Primo Grado, Appello e Cassazione, due sono per me più che sufficienti.

In linea di principio posso esser d'accordo