Mi pare di no, comunque si è vista l'attendibilità degli exit pollOriginariamente inviata da mark-o
Aspettiamo pazientemente il responso delle urne sperando che non si ricominci con la storia dei brogli...
Mi pare di no, comunque si è vista l'attendibilità degli exit pollOriginariamente inviata da mark-o
Aspettiamo pazientemente il responso delle urne sperando che non si ricominci con la storia dei brogli...
Originariamente inviata da s@ve
Eh si, perchè il restante 90%, ieri pomeriggio, era troppo occupato a prendere il sole al mare o al lago... (consideriamo che oggi le urne restano aperte fino alle 15.00).
Cazzi loro!
Si adegueranno alle decisioni di quel 10% che ha votato... che sia SI...o NO.
Fely, l'affluenza è bassa soprattutto al sud!Originariamente inviata da nick92
E come mi ha detto un militante partenopeo dell'Ulivo, se il meridione, che con questa riforma rischia grosso, volta le spalle e va al mare allora Berlusconi, Calderoli e i loro "prodotti" se li merita
Certo che lo si deve convalidare!Originariamente inviata da s@ve
Non si può certo venire incontro al menefreghismo dei cittadini!!!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Comunque l'affluenza alle 22:00 era del 35%, quindi decisamente buona, e questo per i sostenitori del No purtroppo non è un segnale positivo..
infatti per quanto ne so io potevo benissimo non andarci a votare perchè sono l'ignoranza piu completa su ciò!Originariamente inviata da Dookie
ma poi sto argomento mi ha fregato poco!
nn sn d'accordo, se l'affluenza aumenta vuol dire che anche i no stanno prendendo piede...Originariamente inviata da filosofo
Io dico che i primi a votare sono stati i 4 bischeri che seguono la lega nord e simili e poi gli altri voti sono tutti per il no...
ho votato NO
questa cosa sfiora il ridicolo.. non riesco a capire le lamentele continue se poi non alzano nemmeno le chiappe per votare..Originariamente inviata da filosofo
ma dove l han detto ke l affluenza è più bassa al sud?
Beh, se la legge più più importante dello Stato non ti interessa...Originariamente inviata da maya
Lo spero, però il fatto che l'affluenza al Nord sia più alta che al Sud non è un buon segno.Originariamente inviata da s@ve
Deciderà il Centro.
s@ve sono molto agitato, faccio fatica persino a studiare...
Io sono di indole pessimistica e curiosando sui forum del sito PoliticaOnLine ho potuto appurare che non sono il solo, anzi...
I sostenitori del Sì sono sempre più gaudenti