59.899 sezioni scrutinate su 60.978
Si 38.4%
NO 61,6% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
59.899 sezioni scrutinate su 60.978
Si 38.4%
NO 61,6% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un applauso agli italiani che hanno votato per avere piu sprechi!!!
un applauso agli italiani che vogliono tenere una costituzione antica!!!
un applauso agli italiani che NON vogliono avvicinare le istituzioni ai cittadini!!
un applauso agli italiani che hanno votato no...
SIETE insulto rimosso da Saiph
IL NO HA STRAVINTO!!!!!!!!
60.978 sezioni scrutinate su 60.978
Sì 9.618.119 38,3%
NO 15.474.407 61,7%
:ris: :smt003 :smt001 :smt004 :smt045 :smt098
Il Sì ha vinto solamente in Lombardia e nel Veneto
La Lega non canta più, la Lega non canta più, la Lega non canta la Lega non canta, la Lega non canta piùùùùù
:smt080
ole ole ole ole ole ole il no ole ole ole ole ole ole il no ole
lo scemo nn parla + lo scemo nn parla + lo sce lo scemo lo scemo lo scemo lo scemo nn parla + (scemo=lega,bossi,calderoli,maroni)
e va bè, oh, è andata così, nn è che posso strapparmi i capelli...a me in molte parti piaceva quella riforma, ma evidentemente solo il 38 e qualcosa per cento la pensava come me. Così sia, allora.
Perdona il mio eccessivo godimento ma una soddisfazione me la devo pure prendere, no?Originariamente inviata da darkness_creature
ESATTAMENTE come avevo pronosticato io, era ovvio, le regioni più ricche vogliono autonomia, quelle più povere hanno votato no, avrei votato anch'io NO se fossi stato un calabrese o un campano...Originariamente inviata da filosofo
Il no ha vinto anche al Nord, e non mi pare che le altre regioni del Nord - oltre a Lombardia e Veneto - siano povere............
sì ma sto parlando solo di veneto e lombardia, anzi sto parlando solo della lombardiaOriginariamente inviata da filosofo
Tranquillo, mica sto dicendo qualcosa hai vinto, è giusto che tu gioisca, farei lo stesso al tuo postoOriginariamente inviata da filosofo