non si tratta di essere egoisti...Originariamente inviata da s@ve
è normale che un uomo pensi prima di tutto al proprio ego...
non si tratta di essere egoisti...Originariamente inviata da s@ve
è normale che un uomo pensi prima di tutto al proprio ego...
è normale, ma non è nè giusto nè lecito..Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e poi un conto è pensare al proprio ego, o meglio al proprio beneficio, in circostanze generiche, un conto è sapere che facendo una data cosa, va fortemente a discapito di qualcuno.
Brava, nn hai votato, ma hai centrato abbastanza i miei rammarichi...Originariamente inviata da Akemi
sottolineo questa frasuccia.....molto importante..anche perchè nelle province autonome molti han votato no per paura di perdere i privilegi che hanno.Originariamente inviata da Sally
Per conto mio io ho votato no, solo per il fatto che c'erano due parti che non condividevo affatto, altrimenti sarebbe stato un si pieno!..... non trovo giusto inoltre che qualcuno si sia preso il diritto di dare dei pecoroni a chi ha votato si! come ci scandalizziamo se berlusconi da dei co..... agli italiani vediamo di non fare lo stesso!
Castrazione chimica, lotta all'immigrazione e alla criminalità, sicurezza e inasprimento delle pene...e ci ho riflettuto solo un minuto se no chissà quante altre ne avrei trovate...Originariamente inviata da fricchettone
Mi stai dicendo che tu pensi all'estraneo allo stesso modo in cui tratti e pensi alle tue persone più care? Non credo proprio...pochi hanno veramente voglia di anteporre i bisogni della società ai propri e a quelli delle persone care...io per esempio temo di NON essere fra quelli...Originariamente inviata da s@ve
Ma questo è off-topic, credo...per quanto credo possa essere uno spunto interessante su cui aprire un topic, ora che ci penso...
e che faciamo un post etico-morale? su argomento libero almenoOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq per i motivi che ho detto sopra, non posso essere d'accordo cn te, c'è un limite invalicabile per cui debbo fare il mio bene a tutti i costi
Se ti riferisci al mio intervento nn posso farci niente, per me chi segue i leghisti son tutti dei còglioni...Originariamente inviata da adfk
Lo pensavo da prima delle esternazioni dell'ex presidente del consiglio...
E comunque lo affermo perche' ne sn convinto e da semplice cittadino, non sfruttando una veste ufficiale importante come era la sua...
Ti garantisco che penserei prima alla società che alle persone care, proprio per quanto tengo a queste ultime.Originariamente inviata da darkness_creature
Nessuno di noi è immortale o onnipotente, quindi qualsiasi disagio che hanno gli altri un domani potrebbe averlo qualcuno a noi caro.
Occorrre ragionare sempre in termini generali, stilare le linee guiida di comportamento, per il bene di tutti; solo cosi' si fa anche il bene proprio.
Non con i calcoli su quello che al momento ci conviene di piu'...
no no è un approccio giustissimo berlusconi si merita solo questo in 5 anni di governo ha rovinato l'italiaOriginariamente inviata da Sally