Mi pare di no, comunque si è vista l'attendibilità degli exit poll :(Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Aspettiamo pazientemente il responso delle urne sperando che non si ricominci con la storia dei brogli...
Visualizzazione stampabile
Mi pare di no, comunque si è vista l'attendibilità degli exit poll :(Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Aspettiamo pazientemente il responso delle urne sperando che non si ricominci con la storia dei brogli...
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Eh si, perchè il restante 90%, ieri pomeriggio, era troppo occupato a prendere il sole al mare o al lago... (consideriamo che oggi le urne restano aperte fino alle 15.00).
Cazzi loro!
Si adegueranno alle decisioni di quel 10% che ha votato... che sia SI...o NO.
Fely, l'affluenza è bassa soprattutto al sud! :(Quote:
Originariamente inviata da nick92
E come mi ha detto un militante partenopeo dell'Ulivo, se il meridione, che con questa riforma rischia grosso, volta le spalle e va al mare allora Berlusconi, Calderoli e i loro "prodotti" se li merita :(
Certo che lo si deve convalidare!Quote:
Non si può certo venire incontro al menefreghismo dei cittadini!!!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Comunque l'affluenza alle 22:00 era del 35%, quindi decisamente buona, e questo per i sostenitori del No purtroppo non è un segnale positivo..
infatti per quanto ne so io potevo benissimo non andarci a votare perchè sono l'ignoranza piu completa su ciò!Quote:
Originariamente inviata da Dookie
ma poi sto argomento mi ha fregato poco!
nn sn d'accordo, se l'affluenza aumenta vuol dire che anche i no stanno prendendo piede...Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Io dico che i primi a votare sono stati i 4 bischeri che seguono la lega nord e simili e poi gli altri voti sono tutti per il no...
ho votato NO
questa cosa sfiora il ridicolo.. :? non riesco a capire le lamentele continue se poi non alzano nemmeno le chiappe per votare.. :shock:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ma dove l han detto ke l affluenza è più bassa al sud? :roll:
Beh, se la legge più più importante dello Stato non ti interessa... :(Quote:
Originariamente inviata da maya
Lo spero, però il fatto che l'affluenza al Nord sia più alta che al Sud non è un buon segno.Quote:
Deciderà il Centro.
s@ve sono molto agitato, faccio fatica persino a studiare...
Io sono di indole pessimistica e curiosando sui forum del sito PoliticaOnLine ho potuto appurare che non sono il solo, anzi...
I sostenitori del Sì sono sempre più gaudenti :(