Visualizzazione stampabile
-
... :?
parlo di un accanimento esagerato verso alcune persone, che può portare a fare scelte sbagliate.
esempio: berlusconi mi sta sul cazzo = tutto ciò che dice e vuole fare è merda.
O ancora peggio: mi stanno sul cazzo tutti quelli di destra= tutto ciò che vuole fare la destra è merda e non merita attenzione.
Credo che sia un approccio totalmente sbagliato.
-
nooooooooo :o
cioè è vero che , ad esempio, certe persone della lega mi stanno lì, ma sono i loro principi che non mi piacciono per niente!!! non mi piacciono gli ideali leghisti :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
... :?
parlo di un accanimento esagerato verso alcune persone, che può portare a fare scelte sbagliate.
esempio: berlusconi mi sta sul ca**o = tutto ciò che dice e vuole fare è me**a.
O ancora peggio: mi stanno sul ca**o tutti quelli di destra= tutto ciò che vuole fare la destra è me**a e non merita attenzione.
Credo che sia un approccio totalmente sbagliato.
se mi trovi una cosa buona ke ha fatto la lega, o meglio una cosa buona ke ha DETTO la lega allora sono pronto a darti ragione...
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
nn sn d'accordo, se l'affluenza aumenta vuol dire che anche i no stanno prendendo piede...
Io dico che i primi a votare sono stati i 4 bischeri che seguono la lega nord e simili e poi gli altri voti sono tutti per il no...
Lo spero, però il fatto che l'affluenza al Nord sia più alta che al Sud non è un buon segno.
Deciderà il Centro.
s@ve sono molto agitato, faccio fatica persino a studiare...
Io sono di indole pessimistica e curiosando sui forum del sito PoliticaOnLine ho potuto appurare che non sono il solo, anzi...
I sostenitori del Sì sono sempre più gaudenti :(
Hai visto che Saveriuccio aveva ragione!!!! :lol: :lol:
-
La cosa per la quale veramente ci sformo è il constatare come la gente voti facendo un mero conto della serva su quello che gli conviene maggiormente, ponendo sempre se stesso davanti agli interessi comuni della società. :(
-
Quote:
La cosa per la quale veramente ci sformo è il constatare come la gente voti facendo un mero conto della serva su quello che gli conviene maggiormente, ponendo sempre se stesso davanti agli interessi comuni della società. :(
mi sembra normale sinceramente :roll:
sono pochi quelli che votano pensando alla società :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
mi sembra normale sinceramente :roll:
sono pochi quelli che votano pensando alla società :roll:
Appunto... questa cosa mi rattrista... L'uomo è un animale alquanto egoista...
-
io non ci sono andata a votare , pero mi fa piacere che abbia vinto il no.. già vittoria schiacciante, qui era troppo evidente la cazzata del si
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
io non ci sono andata a votare , pero mi fa piacere che abbia vinto il no.. già vittoria schiacciante, qui era troppo evidente la cazzata del si
sei contraddittoria... (a meno che non avevi un serio impedimento per andare a votare)
-
Quote:
sei contraddittoria... (a meno che non avevi un serio impedimento per andare a votare)
non esco sti gg tanto ho gli esami... poi, non pensavo alla mia eventuale ''astensione controproducente'' perchè in effetti già lo immaginavo che vinceva il no, prendimi pure per pazza :D