Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
non è colpa mia se tu e 666polly siete comunisti...perfettamente legittimo però porca miseria io sono di destra, avrò pure il diritto di replicare, no?
Se i comunisti dicono cose su cui nn sono d'accordo, io dico la mia!
io sì, 666 polly non lo soOriginariamente inviata da darkness_creature
azz...se quella non è comunista io sono Madre Teresa di CalcuttaOriginariamente inviata da filosofo
(nn so perchè, la prima cosa che mi è vanuta... )
Grazie che!
di niente
hai msn?
Sinceramente sì!!! Il mio cuore è rosso, perciò nn vedo altra soluzione ke il comunismo a questo capitalismo corrotto... e se proprio nn il comunismo puro, molto tendente alla filosofia Marxista, almeno!!! :smt045 :smt043 :smt049 :smt043 :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Saty
Ah, ora ho capito perchè la Russia e Cuba sono ricchissime e l'America, l'Australia e il nord Europa invece muoiono di fame...
ora sì che mi è tutto più chiaro...
spero vivamente che la tua, come la mia, fosse una battuta...
tanto per iniziare il comunismo di marx nn è quello di stalin...Originariamente inviata da Saty
marx dice anke cose buone...ma è irrealizzabile xkè l'uomo nn è una macchina e ha un cervello ke sviluppa un'idea propria...quindi xkè schierarsi senza saxe a cosa ti porta...è inutile parlare a vuoto da entrambe le parti xkè c'è qualcuno ke parla di politica e nn ha una sua idea ma quella ke gli da il libro di storia o la famiglia...ecco do un consiglio a queste persone...prima di parlare documentatevi!
ki nn fa parte di questa lista, lo sa...vedo gente di sinistra acculturata e ke parla con un senso e gente di destra ke nn ci capisce un cazzo...
Tra mamma di sinistra & papà di destra ...
Io ho preso da mamma